Z
zack1987
Pensa che il 2 e' ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suikoden I is pure epicness!
Fra ieri ed oggi ho fatto nuove parti di storia. Occhio che ci sono spoiler, non leggete se non l'avete finito.
Prima Gremio è morto, poi con Pahn ho rischiato una fine infelice (fortuna che l'avevo livellato per bene), poi Teo McDohl.
Poi mi piace come sono fatte le battaglie strategiche, è un gioco appassionante. Più ci gioco, più mi viene voglia di andare avanti, non mi annoio.
Suikoden II è fra i miei tre giochi preferiti di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPensa che il 2 e' ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
il 2 e' bellissimo ed e' infatti nei miei 3 j-rpg preferiti ..... ma l'1 giocato ai tempi nel quale e' uscito imho ti avrebbe fatto cambiare idea su questa affermazione =PPensa che il 2 e' ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quindi giocando il 2 per la prima volta ti sei perso i richiami alla storia del primo e tutto quanto il fattore uber epicnessSuikoden II è fra i miei tre giochi preferiti di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAi tempi non avevo giocato l'1.
Per me è quasi il contrario. Quell'episodio mi ha fatto ricordareQuindi giocando il 2 per la prima volta ti sei perso i richiami alla storia del primo e tutto quanto il fattore uber epicnessLo so che probabilmente molti non apprezzano il IV° ma
quando l'ho giocato rivedere Ted mi ha emozionato anche se poi non ha in pratica rilevanza sulla storia del gioco
Mi pare siano 90.Dopo 15 ore di gioco sono alcastello di Neclord. Ho già oltre 80 stelle del destino, tuttavia Crowley mi ha detto che il castello è ancora troppo piccolo per lui.
Sapete a quante stelle avviene il prossimo upgrade (credo che sia l'ultimo)???
Per me è quasi il contrario. Quell'episodio mi ha fatto ricordare
quando nell'I, subito prima di morire, dica che tu sei stato il suo unico amico in 300 anni. Vederlo nel IV così disinteressato, apatico, malgrado le attenzioni che altri come Aldo cercavano di rivolgergli e poi ricordarmelo com'era nell'I dopo l'incontro con Teo McDohl e il main, mi ha emozionato moltissimo per quanto quelle due persone sono riuscite a dargli... e da lì sono pratiti i ricordi su Teo, sulla sofferenza del main a causa della Soul Eater... e sono quasi stato sopraffatto dalla commozione...
Io credo invece che tale frase andasse a enfatizzare le sofferenze che Ted abbia passato in vita sua, sinceramente quel "unico amico" credo sia da tener presente che fra i 2 giochi son passati molti anni e gli sviluppatori han volutamente cambiato qualcosa.Sicuramente e' uno dei migliori pg non SoD meglio riusciti con una storia che si sviluppa e che in fin dei conti potrebbe ancora non essere finita
Onestamente Suikoden e' una delle saghe che mi ha maggiormente colpito in vita mia, un mondo enorme che si esplora di nazione in nazione ad ogni capitolo, segreti avvincenti che si aggiungono ad ogni capitolo.Sappiamo che fine ha fatto Ted ma Aldo e' morto in qualche incidente non specificato possibilmente legato alla true rune of life and death, sappiamo inoltre che Ted ha "perso" la sua runa per qualche anno ma non sappiamo come e quando ( dall'attacco al villaggio segreto della runa agli avvenimenti di SuikoI lo troviamo "invecchiato")
L'unico difetto evidente e' l'enorme quantita' di tempo che la Konami lascia noi poveri fan in sospeso aspettando nuovi capitoli,sempre con il dubbio se conosceremo mai la verita' del mondo di Suikoden.
idem ... la saga di suikoden ( ho giocato e finito I-II e il tierkeis ... giocato, ma non finito il IV) e' quella che piu' mi ha colpito a livello di trama... quelle del I e II sono imho fantastiche, non saranno complesse o caxxi e maxxi, ma hanno dentro tutti gli elementi che piu' mi piaccionoIo credo invece che tale frase andasse a enfatizzare le sofferenze che Ted abbia passato in vita sua, sinceramente quel "unico amico" credo sia da tener presente che fra i 2 giochi son passati molti anni e gli sviluppatori han volutamente cambiato qualcosa.Ted non e' apatico ne' disinteressato e' solamente spaventato dal potere della sua runa e delle conseguenze che potrebbero esserci con il suo "ritorno" alla vita e l'affrontare il destino dei portatori delle True rune, basta vedere le lettere e i confesssionali suoi e di Aldo.
Sicuramente e' uno dei migliori pg non SoD meglio riusciti con una storia che si sviluppa e che in fin dei conti potrebbe ancora non essere finita
Onestamente Suikoden e' una delle saghe che mi ha maggiormente colpito in vita mia, un mondo enorme che si esplora di nazione in nazione ad ogni capitolo, segreti avvincenti che si aggiungono ad ogni capitolo.Sappiamo che fine ha fatto Ted ma Aldo e' morto in qualche incidente non specificato possibilmente legato alla true rune of life and death, sappiamo inoltre che Ted ha "perso" la sua runa per qualche anno ma non sappiamo come e quando ( dall'attacco al villaggio segreto della runa agli avvenimenti di SuikoI lo troviamo "invecchiato")
L'unico difetto evidente e' l'enorme quantita' di tempo che la Konami lascia noi poveri fan in sospeso aspettando nuovi capitoli,sempre con il dubbio se conosceremo mai la verita' del mondo di Suikoden.
Corri a giocare il III e il V. :biocaf:idem ... la saga di suikoden ( ho giocato e finito I-II e il tierkeis ... giocato, ma non finito il IV) e' quella che piu' mi ha colpito a livello di trama... quelle del I e II sono imho fantastiche, non saranno complesse o caxxi e maxxi, ma hanno dentro tutti gli elementi che piu' mi piacciono
il III e' impossibile visto che ho solo una ps2 pal ... il V prima o poi riusciro' a trovarlo a prezzi onesti ehehCorri a giocare il III e il V. :biocaf:
Allora compra il manga del III quando uscirà.il III e' impossibile visto che ho solo una ps2 pal ... il V prima o poi riusciro' a trovarlo a prezzi onesti eheh
e sappi che io ormai sono senza soldi e queste cose le devo far tutte di nascosto che se mi becca la tipa a leggere manga o giocare a un videogioco non me la da per almeno una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora compra il manga del III quando uscirà.Non hai scuse.
E sappi che ti osservo. :biocaf:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ribellati, hai diritto ai tuoi hobby, specialmente videogiochi piacevoli come Suikoden.e sappi che io ormai sono senza soldi e queste cose le devo far tutte di nascosto che se mi becca la tipa a leggere manga o giocare a un videogioco non me la da per almeno una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo avrei fatto sicuramente .... se non fosse il miglior sesso della mia vita ed io non ragionassi principalmente con il pene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... cmq nell'ultima settimana, dopo aver finito gli esami, ho ritrovato degli spazi nascosti per i j-rpg ... mentre manga e anime i ho dovuti per forza abbandonare che non ho proprio tempoRibellati, hai diritto ai tuoi hobby, specialmente videogiochi piacevoli come Suikoden.
E il IV + Tactics?Corri a giocare il III e il V. :biocaf: