Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E mentre sopporti tutto questo, incontri casuali ogni 3 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifI muri invisibili, lo spazio di manovra ridicolo della barca, il fatto di dover girare attorno a un'isola finché non trovi il porto... e quando lo trovi dover fare manovra per riuscire a entrarci, nel porto... una palla allucinante. Senza poi considerare l'assenza della mappa. Che però mi pare sia tutta completa nel new game+. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, l'encounter rate nella world map era troppo alto, considerato lo sbattone per riuscire a spostarsi da un luogo all'altro. E che poi, non avendo la mappa, andavi pure alla cieca. Le battaglie dovevano essere meno frequenti...E mentre sopporti tutto questo, incontri casuali ogni 3 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ai sapientoni della rete non dispiacciono le ambientazioni e la storia di Suikoden IV... ma il gameplay e la fretta con cui è stato implementato.chi ha detto che suikoden 4 fa cagare? Prima di giocarlo seguivo quello che dicevano i sapientoni della rete dicevano che faceva schifo, il quinto bla, il terzo bla bla eccetera
io ho giocato al quinto, sto giocando al quarto e devo dire che sono ancora all'inizio ed è stupendo, già a vedere solo il castello è strepitoso rispetto al quinto dove volevano imitare il primo e non ci sono riusciti
continuerò a giocare ma secondo me questa storia finirà benissimo
Questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:Cos'è che hanno tolto nel V?
Sisi ora ricordo, la vicenda diBe', spiegano varie cose sui Rune Cannons, sul perché il compagno di Brandeau era ridotto in quello stato e su come Brandeau stesso sia entrato in possesso della Runa, ecc... Non erano domande da 1 milione di dollari, ma cose che in un altro Suikoden avrebbero avuto risposta, ma nel IV no perché è stato rushato.
La colonna sonora del IV, anche se hanno ripreso due stupende tracce.Cos'è che hanno tolto nel V?
L'altra qual'e?La colonna sonora del IV, anche se hanno ripreso due stupende tracce.
Non la trovo su Youtube perché non ricordo il nome e cercandola non mi usciva, ma in pratica èL'altra qual'e?Comunque della saga una delle (tantissime) cose che adoro sono proprio i world map theme. Secondo me rispecchiano alla perfezione lo stile che dovrebbe avere un wm theme: un viaggio avventuroso e sconfinato.
Quello del V forse è il mio preferito in assoluto, peccato solo che poi lo hanno riarrangiato in millemila modi diversi (in particolare non ho apprezzato che hanno utilizzato anche per il tema del castello)