Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vorrei dire, ma vederlo a metà della seconda pagina mi inquieta e mi rattrista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tanto per dare un senso all'up, mettiamo una musica del V che adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=95RNP1m1znM

Up doveroso

Perchè quel ******** di Luca Blight non vuole crepare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Viene bombardato di frecce, fronteggia (quasi) da solo 3 team di soldati mica fessi e cammina ancora. Il principe matto utilizza attacchi di tipo fuoco. Orbene, penso che ci sia una runa capace di vanificare quell'elemento, no? Dove posso reperire tale runa? No perchè in caso contrario sono destinato a soccombere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ah, battle theme cazzuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Luca Blight è una forza della natura, un uomo veramente invincibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il problema credo consista nel fatto che devi allenare 18 personaggi. Secondo me se li levelli, li equippi e forgi un po' le loro armi il problema sparisce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed è scorretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono curioso di sapere il suo numero di HP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bon, vado di grinding. Però sui livelli, complessivamente, non sto messo male: più di 18 pg sui 36 - 40. Come equipaggiamento avevo pensato agli emblemi di fuoco, ma dove li trovo? Ne ho uno in scorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png forse se Genshu joina nel party ho qualche speranza di spetacciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' anche scorretto 18 contro 1 comunque. XD

I Fire Amulet non ricordo come si ottenevano, forse li droppavano le lucertole di fuoco nelle sindar ruins, ma potrei anche dire una cazzata.

Non ho controllato nelle sindar ruins perchè ho dato la priorità al grinding selvaggio, attuato nel sentiero che porta alla città di Gregminster. Lì ho trovato bei equipaggiamenti. Cerco di tornare sulla via di casa, ma i soldati di Highland che occupano, ora, anche Radat, ostruiscono il passaggio impedendomi di tornare al castello. E mo' so càzzì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Ho solo la possibilità di indietreggiare verso il forte dei mercenari, Ryube e Toto. O di salpare con la nave per raggiungere nuovamente il villaggio di Banner che porta a Gregminster :/

rein cacami fuori una bella guida esplicativa su come ottenere tutte e 108 le stelle del primo suikoden che magari me lo rigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho controllato nelle sindar ruins perchè ho dato la priorità al grinding selvaggio, attuato nel sentiero che porta alla città di Gregminster. Lì ho trovato bei equipaggiamenti. Cerco di tornare sulla via di casa, ma i soldati di Highland che occupano, ora, anche Radat, ostruiscono il passaggio impedendomi di tornare al castello. E mo' so càzzì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Ho solo la possibilità di indietreggiare verso il forte dei mercenari, Ryube e Toto. O di salpare con la nave per raggiungere nuovamente il villaggio di Banner che porta a Gregminster :/
Non puoi tornare al castello? Strano... Ma non hai il blinking mirror?

rein cacami fuori una bella guida esplicativa su come ottenere tutte e 108 le stelle del primo suikoden che magari me lo rigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma andare su Gamefaqs? :rickds:

Ci sono alcuni pg missabili, ma per lo più il reclutamento è facile in Suikoden I. Diciamo che non ce n'è nessuno che dopo un tot (a parte l'evento in cui serve avere 108 stelle per la realizzazione di un qualcosa) diventa non disponibile. Alcuni possono schioppare e quindi non li recluti, un altro è difficile perché devi parlare a Mathiu quando questo NON è nella sala della guerra, ed è quasi sempre lì, ma per il resto, vai da tipi ci parli e sei a posto...

sei tu l'esperto di suikoden .... ci mancherebbe che dovessi andare su gamesfaqs tzè

Luca Blight è una forza della natura, un uomo veramente invincibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il problema credo consista nel fatto che devi allenare 18 personaggi. Secondo me se li levelli, li equippi e forgi un po' le loro armi il problema sparisce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Suikoden III devi livellare circa 40 personaggi perché nelle battaglie tattiche c'è il rischio che te ne accoppino qualcuno definitivamente.

Segui la guida di Zylicyde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti da consiglio su come affrontare i vari mostri/boss ti dice il momento perfetto per reclutare i personaggi,l'ho seguita e mi sono trovato perfettamente (anche troppo perchè cosi è stato troppo facile,Hero & Kai spaccano).

Segui la guida di Zylicyde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti da consiglio su come affrontare i vari mostri/boss ti dice il momento perfetto per reclutare i personaggi,l'ho seguita e mi sono trovato perfettamente (anche troppo perchè cosi è stato troppo facile,Hero & Kai spaccano).
Usare la Unite Hero & Kai = fare a pezzi tutto ciò che si muove in un singolo turno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Kai stava un po' troppo anonimo, facevo qualcosa di simile con la coppia Kirkis, Stallion, anche se poi rimanevano sbilanciati il turno dopo...che non avveniva praticamente mai, dato che li falciavo tutti al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif