Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io preferisco la seconda principalmente per un semplice fattore quantitativo.Per quanto mi riguarda qualitativamente le ost dei primi 2 Suikoden sono il top del top (quella del 2 è proprio la mia preferita in assoluto).

Fu proprio questo il primo aspetto che mi colpii quando giocai Suikoden II.

La scintilla scoppiò quando arrivai a Ryube e non fece altro che propagarsi poi per tutto il resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:13:01 ---------- Previous post was at 15:03:35 ----------

Comunuqe se c'è qualcuno a cui possa interessare:

396610_417623711622311_450253181_n.jpg
http://www.facebook.com/groups/318166544886315/

Niente male, peccato che sia una frana in tutto sennò parteciperei anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol a parte la cartolina (se è una cartolina?) in basso al centro con un'immagine di gruppo, tutto il resto ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo mi manca qualche carta di Card Stories, ma dal momento che collezionarle tutte rasentava l'impossibile (carte presenti una volta ogni 40 box di 16 bustine? WTF!!!!!!), fottesega, mi son rassegnato ad avere vari buchi e non provo neanche a tapparli... anche trovande le carte sciolte su yahoo auctions costerebbero due occhi della testa, poco ma sicuro.

Io li ho recuperati tutti, prima o poi li giocherò (il primo già l'ho fatto).

Sì, tutti.

Tranne.....

(Rein ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png )

Sì, tutti.

Tranne.....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, magari un giorno Konami lo metterà sullo Store... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Ci sto credendoci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Sì, tutti.

Tranne.....

Suikoden III? Quello merita tantissimo, è anche il gioco più massiccio della saga. Dura da solo come i primi due Suikoden insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Suikoden III? Quello merita tantissimo, è anche il gioco più massiccio della saga. Dura da solo come i primi due Suikoden insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posso mandarti a quel paese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io comunque sono sempre convinto che abbiano in mente qualche progetto di remake col 2 (o che almeno tengano la cosa come possibilità futura), sennò davvero, non riuscirei proprio a spiegarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farebbero fiotti di soldi senza spendere praticamente nulla

Io comunque sono sempre convinto che abbiano in mente qualche progetto di remake col 2 (o che almeno tengano la cosa come possibilità futura), sennò davvero, non riuscirei proprio a spiegarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farebbero fiotti di soldi senza spendere praticamente nulla
Stiamo parlando di Konami, quelli non hanno idea di come si faccia a non fare sempre la scelta peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stiamo parlando di Konami, quelli non hanno idea di come si faccia a non fare sempre la scelta peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, sono scandalosi in casa Konami. :pffs:

Però è vero che hanno una fissa per le Collection, purtroppo non credo che facciano Collection di giochi PS1, ma non mi sorprenderebbe se decidessero di fare una HD collection di Suikoden III, IV e V.

No, mi sorprenderebbe tanto e sinceramente lo ritengo improbabile. Però sarebbe ottimo.

Posso mandarti a quel paese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Di una versione HD dei 3 ps2 il 5 beneficerebbe tantissimo soprattutto, visto che la roba a schermo era tanta con l'inquadratura lontana (difatti a volte ricorrevo agli zoom, altrimenti in alcuni casi rischiavo di non distinguere neanche le sod dai normali npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e settando tutti i vari filtri ne verrebbe fuori un signor gioco tecnicamente.

PS: Kratos facciamo le cose per bene :icebad: (versione HD)

Miglior opening della saga, soprattutto per la musica.

I primi 2 non erano un granchè sotto questo aspetto, dal 3 in poi le ho trovate tutte stupende invece

Guardate che il tre ce l'ho, devo trovare un modo per farlo girare ma tant'è :nfox:

Il problema è quella trollata del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 12:24:19 ---------- Previous post was at 12:13:27 ----------

PS: imho l'intro del primo suikoden è over 9000 volte meglio de starobba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Le intro anime del III e dei due gaiden sono davvero ganze, dai. :alex90:

Lol, ho lollato come un disperato a tutto il botta e risposta kratos/Ishramit. E' stato fenomenale. :rickds:

Ho appena visto un pezzo sulle differenze tra la versione originale dei primi 2 e il porting su psp.

Dopo aver letto i primi 5 punti ho pensato: best conversione evah, soprattutto per lo speed up, ma dopo aver letto il resto sono quasi contento che non l'abbiano tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

http://www.suikosource.com/games/gs2/indepth/psp.php

BTW:

x HP 9999: Niente news!!!
this purtroppo. Vi ricordo sempre però che il progetto sul gaiden è a buon punto.

si, era un po' un post per uppare, però l'articolo l'ho letto davvero giusto poco fa

Ultima modifica da un moderatore:
Che brutta la velocità più alta, okay come opzione facoltativa come in FFXIII-2 dove puoi velocizzare il ritmo di gioco così da chiudere in fretta le battaglie, ma un intero gioco a 1.5x è pesante.

UP-sondaggione all'utenza.A quali Suikoden avete giocato?

Io I-II-III-IV-V e nessuno spin-off.
Kratos potresti inserire il sondaggio nel topic su quale sia il preferito.

Comunque i main + il tierkreis.

Prossimamente dovrei giocare anche il tactics (con annessa seconda run al 4) e quando finiranno la traduzione (con calma, sono solo 4 anni che ci stanno lavorando) seguirò anche Suikogaiden.

UP-sondaggione all'utenza.A quali Suikoden avete giocato?

Io I-II-III-IV-V e nessuno spin-off.
Solo l'I e il II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver scoperto per caso che in Suikoden III

l'antagonista è Luc
voglio assolutamente giocarci prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo il V e mi è piciuto moltissimo come storia, personaggi e narrativa. Peccato per il gameplay che, per quanto vario (troppo fighi i pezzi con gli eserciti), l'ho trovato abbastanza lacunoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro