Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Good thing per le vendite, useless per noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma non e` vero proprio...se lo renderanno disponibile anche per Vita tramite DD ci sono molte piu` possibilita` per noi che arrivi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma noi lo vogliamo retail -_-
Io lo voglio e basta, come arriva poco importa, onestamente...meglio averlo o non averlo? :reggie:

A me invece importa, non ho intenzione di comprarmi 30mila memory card >_<
Ti capisco, e spero per te che arrivi retail...ma rinnovo la domanda, meglio averlo o non averlo proprio? ;p

Per me è semplice:

Retail -> instaD1 con tanto di preorder

DD -> lo prendo quando scende sotto i 20

Ti capisco, e spero per te che arrivi retail...ma rinnovo la domanda, meglio averlo o non averlo proprio? ;p
In teoria si, ma io son troppo stronzo e potrei pure non comprare un gioco se esce download only :pffs:

A costo di prenderlo import usa, sempre se esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi satana corruppe i publisher europei e americani della Square-enix e FF Type-0 in occidente uscì dw only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

/cambio d'idea improvviso

Illustrations From PSP Suikoden’s Art Book

suikoart5.jpg
suikoart6.jpg
suikoart4.jpg
suikoart3.jpg
[/img]
suikoart2.jpg
suikoart1.jpg

In teoria si, ma io son troppo stronzo e potrei pure non comprare un gioco se esce download only :pffs:A costo di prenderlo import usa, sempre se esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi satana corruppe i publisher europei e americani della Square-enix e FF Type-0 in occidente uscì dw only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

/cambio d'idea improvviso
C'è di peggio, li corrompe e lo fa uscire SOLO per PSVita...e a quel punto io posso anche buttare la PSP dal balcone (sì, ho comprato la console QUASI esclusivamente per quello)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbé ovvio che se lo faranno uscire in DD per vita non andrà sulla psp normale, altrimenti con gli acquirenti che non devono ne spendere soldi per una console nuova ne pagare il gioco chi lo prende su vita.

Vabbé ovvio che se lo faranno uscire in DD per vita non andrà sulla psp normale, altrimenti con gli acquirenti che non devono ne spendere soldi per una console nuova ne pagare il gioco chi lo prende su vita.
Chi vuole giocarselo al meglio, con grafica migliorata e controlli più comodi (e compra la versione Vita, anziché quella PSP)! :unsisi:

Grafica migliorata dove, alle magia ancora le console portatili non sono arrivate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq pensavo era il topic di rape-0

Grafica migliorata dove, alle magia ancora le console portatili non sono arrivate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq pensavo era il topic di rape-0
Hanno mostrato già diverse immagini e video, dove la resa grafica (pardon, dimenticavo che se a te non ti si imbocca con il cucchiaino non capisci :reggie:) e dei colori è nettamente migliore nella versione Vita (vuoi per lo schermo più definito o per altro)...e i controlli è cosa risaputa da un secolo che su Vita son mappati decisamente meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vita ha semplicemente uno stick in più, non è che la mappatura sia differente. X è sempre X, O è sempre O, ecc...

Vita ha semplicemente uno stick in più, non è che la mappatura sia differente. X è sempre X, O è sempre O, ecc...
Uno stick in più permette l'uso comodo della telecamera, quindi la croce direzionale può essere rimappata a dovere (senza contare il retrotouch che potrebbe essere usato come R/L2)! Ovvio che i "cambi" di tasti son pochi, ma la sola presenza del secondo stick elimina l'atroce problema della telecamera in movimento da TUTTI i titoli PSP che ne soffrivano (molti), quindi è una gran cosa!

Devo ancora trovare un sito che venda la versione Konamistyle del gioco... un tempo le prendevo da himeyashop, ma ormai non esiste più...

Nessuno sa dove accidenti è possibile preordinare le limited di Suikoden? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

multiverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Piuttosto che tanti spin off a muzzo mi piacerebbe che magari su portatili facessero una vera e propria saga parallela e più sperimentale, una sorta di banco di prova per feature che eventualmente possano essere implementate nella saga principale. O al limite che si decidano a concludere quest'ultima una volta per tutte e ripartano da 0 con un reboot

multiverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPiuttosto che tanti spin off a muzzo mi piacerebbe che magari su portatili facessero una vera e propria saga parallela e più sperimentale, una sorta di banco di prova per feature che eventualmente possano essere implementate nella saga principale. O al limite che si decidano a concludere quest'ultima una volta per tutte e ripartano da 0 con un reboot
Perfettamente d'accordo. Senza contare che non mi va giù l'idea che possano rovinare pure la saga di Suikoden con spin-off inutili, ridondanti e magari pure fatti male.

Tierkreis mi ha fatto incazzare, ma era fatto bene. Questo sembra fatto pure meglio. La qualità imho è rimasta alta, il fatto è che sono inutili, il che basta e avanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro