N
Nephenee
Io li ho provati tutti ma mai concluso nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png devo decidermi a finire almeno il primo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei aggiunto il sondaggio se avessi avuto il potere di modificare un topic già esistente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKratos potresti inserire il sondaggio nel topic su quale sia il preferito.
Comunque i main + il tierkreis.
Prossimamente dovrei giocare anche il tactics (con annessa seconda run al 4) e quando finiranno la traduzione (con calma, sono solo 4 anni che ci stanno lavorando) seguirò anche Suikogaiden.
Il III giocalo sopo dopo aver giocato al II. Ci guadagna il triplo nella trama.Finiti: IProvati: III
Visti giocare quasi da inizio a fine da mio fratello: IV e Tactics
Ho intenzione di finire, sicuro al 100%, il II e poi, forse, il V. È che l'ho cominciata da poco: Suikoden I finito solo un annetto fa.
Dopo Suikoden III non ci sono stati più miglioramenti al gameplay fuori dalle battaglie tattiche, nel V hanno solo bilanciato meglio le strategie fra terra e mare (mentre il 4 le aveva così ma solo su mare) ed hanno reso dinamici i duelli 1 vs 1. Anche secondo me c'era bisogno di modellare un po' di più il gameplay ed aggiungere qualche novità, o almeno l'inventario illimitato (poi va bene un numero massimo di oggetti dello stesso tipo, ma troppe volte devi tornare a buttare giù gli oggetti che hai).Solo il V e mi è piciuto moltissimo come storia, personaggi e narrativa. Peccato per il gameplay che, per quanto vario (troppo fighi i pezzi con gli eserciti), l'ho trovato abbastanza lacunoso.
Tutto quello che è uscito dal Giappone, ottimo!I, II, III, IV, V e il tactics. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
x HP 9999: Niente news!!!
Il III ha la miglior ricompensa per le 108 stelle tra i capitoli della saga.Vorrei giocare al III...
No, penso di no. E viste le magagne tecniche sono quasi portato a pensare che sia meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAvrei aggiunto il sondaggio se avessi avuto il potere di modificare un topic già esistente. Possibilità di traduzione (amatoriale) per Suikoden PSP ce ne sono? Ah, sulle traduzioni penso che 4 anni siano nella media, non sono pagati e dopo l'entusiasmo iniziale il ritmo cala vertiginosamente.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngThank you for the emails, everyone. Don't worry, we're not dead
Diciamo che non è molto conveniente, per me, prendere una PS2 USA+Suiko 3...Il III ha la miglior ricompensa per le 108 stelle tra i capitoli della saga.
Si, assolutamente, per quanto mi riguarda è il miglioreIo conosco solo il primo ed il quinto, ma dicono che anche il secondo sia bellissimo, è vero? :cat:
still costa meno di comprarsi il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDiciamo che non è molto conveniente, per me, prendere una PS2 USA+Suiko 3...![]()
Dici? Oddio, conoscendomi, come ho preso SaGa Frontier 2 ed abbia realmente intenzione di prendere Suikoden 2, potrei anche prendere effettivamente PS2 USA+Suiko 3... l'unica domanda è: ma dovrei comprare pure la memory USA?still costa meno di comprarsi il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma la memory card è universale. Se non riconosce i salvataggi è perché sono associati ad un codice differente.Dici? Oddio, conoscendomi, come ho preso SaGa Frontier 2 ed abbia realmente intenzione di prendere Suikoden 2, potrei anche prendere effettivamente PS2 USA+Suiko 3... l'unica domanda è: ma dovrei comprare pure la memory USA?
O te ne strafreghi di tutti questi sbattimenti e vedi il tutto sul tubo!Ma la memory card è universale. Se non riconosce i salvataggi è perché sono associati ad un codice differente.Final Fantasy X (primo gioco a caso) ha un codice per la versione asiatica, uno per la PAL (Europa + Australia) ed uno per la NTSC. Quindi, se nella memory hai il salvataggio giapponese e quello americano ed usi il gioco europeo non te li legge.
A proposito di Suikoden III per sbloccare il teatro dei primi due giochi devi avere in questo ordine:
- salvato a gioco finito Suikoden I USA.
- importato in Suikoden II USA il salvataggio di Suikoden I USA.
- salvato a gioco finito Suikoden II USA.
- importato su memory card PS2 il salvataggio di Suikoden II USA su memory card PS1, si fa dall'interno di Suikoden III.
- Suikoden III USA legge il salvataggio di Suikoden II USA e sblocca due scene speciali del teatro: una che omaggia Suikoden I e l'altra di Suikoden II, oltre ad informazioni e mantiene i nomi che hai dato ai due eroi ed agli eserciti.
O fai come me e vai a trovare Reinbach a casa sua che ti passa il salvataggio completo di Suikoden II su memory card PS2.
:sanca:Ma la memory card è universale. Se non riconosce i salvataggi è perché sono associati ad un codice differente.Final Fantasy X (primo gioco a caso) ha un codice per la versione asiatica, uno per la PAL (Europa + Australia) ed uno per la NTSC. Quindi, se nella memory hai il salvataggio giapponese e quello americano ed usi il gioco europeo non te li legge.
A proposito di Suikoden III per sbloccare il teatro dei primi due giochi devi avere in questo ordine:
- salvato a gioco finito Suikoden I USA.
- importato in Suikoden II USA il salvataggio di Suikoden I USA.
- salvato a gioco finito Suikoden II USA.
- importato su memory card PS2 il salvataggio di Suikoden II USA su memory card PS1, si fa dall'interno di Suikoden III.
- Suikoden III USA legge il salvataggio di Suikoden II USA e sblocca due scene speciali del teatro: una che omaggia Suikoden I e l'altra di Suikoden II, oltre ad informazioni e mantiene i nomi che hai dato ai due eroi ed agli eserciti.
O fai come me e vai a trovare Reinbach a casa sua che ti passa il salvataggio completo di Suikoden II su memory card PS2.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO te ne strafreghi di tutti questi sbattimenti e vedi il tutto sul tubo!![]()