K
kratos1984
Grazie, ascolterò volentieri la playlist! :cat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne parlo da 4 giorni.Kratos mi sta facendo venir voglia ricominciarmi Suikoden V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari però mi butto sul IV, amando i setting marini. :kep88:
La voglia me l'hai messa da quando l'hai ricominciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon ne parlo da 4 giorni.![]()
Anch'io sento tantissimo il ruolo del protagonista (ma non solo in Suikoden, anche in altri giochi come i MegaTen), in Suikoden IV è tremendamente forte perché sei coinvolto in qulasiasi dettaglio. E tutti parlano con te di ogni cosa. Sì, nel V c'è Lyon che è una guardia del corpo magnifica. Ma amavo in generale quasi tutti i cavalieri della Regina.La voglia me l'hai messa da quando l'hai ricominciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sbavo al solo pensiero di rifare l'intro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Poi i dialoghi in generale li trovo divini, non so perchè mi impersonano nel protagonista sempre moltissimo. Poi adoro certi personaggi, come la guardia del corpo del protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Suikoden II sotto Final Fantasy IX, big shock. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnghttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=425677
Guardate in che posizione sta suikoden 2 ... perdonateli perchè non sanno quello che fanno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non solo! Sta pure sotto agli altri giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSuikoden II sotto Final Fantasy IX, big shock. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Li perdono solo se Suikoden II è sotto a Silent Hill ed a Metal Gear Solid. :kep88:Non solo! Sta pure sotto agli altri giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io non mi lamenterei di certo della prima posizione assoluta. :kep88:Imho Suikoden II deve stare primo senza ombra di dubbio proprio
Certo come no.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...stessa storia, stesse emozioni, stessi personaggi, stesso design, stessa ost... ma per piacere....Per Suikoden II è un onore stare sotto, in posizione genuflessa, a sua maestà Final Fantasy IX
In tutti questi aspetti preferisco Suikoden II, ma sono di parte, non considero FFIX fra i miei preferiti di sempre.Certo come no.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...stessa storia, stesse emozioni, stessi personaggi, stesso design, stessa ost... ma per piacere....![]()
...anche io la penso come te e non sono di parte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn tutti questi aspetti preferisco Suikoden II, ma sono di parte, non considero FFIX fra i miei preferiti di sempre.
Ecco, questa è una cosa infinitamente triste. Visto che i motivi per cui vorrei giocarlo e riprovare le stesse sensazioni del V.Il main è muto, le scelte ci sono ma sono del tutto farlocche, in quanto la conversazione non va avanti fino a che non scegli l'opzione per farla andare avanti
In particolare fai attenzione a quella su Pahn, capirai quando sarà.vinci i duelli che ti vengono proposti, tieni allenato e ben equipaggiato Pahn, quando puoi scegliere se risparmiare la vita a qualcuno fallo
Ma è roba che ha a che fare con finali alternativi?Allora da questo punto di vista sei tranquillo, di pg missabili come nel 5 non ci sono. Tieniti un save prima di affrontare il dungeon finale però, per reclutare eventualmente quelli che ti mancheranno una volta finito
Le uniche condizioni che devi seguire sono quelle che ti ho detto su, cioè
In particolare fai attenzione a quella su Pahn, capirai quando sarà.