Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il duello
Pan VS Teo
si può vincere?

Mi toglie sui 250 al colpo ed io 100. O_O
Ti avevo detto di tenerlo allenato e con un buon equip

Se perdi quel duello ti giochi le 108 stelle, quindi si, si può vincere

E minchia più allenato di così, l'ho tenuto sempre nel party fisso quanto potevo. Ed è al 33. :morristend:

Mi mancano giusto 2-3 equip difensivi che costano un occhio, ma non credo che farebbero questa GRAN differenza. Toglie più del doppio di Pahn.

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende da che equip c'hai su, se il salto è parecchio la differenza c'è.

Hai potenziato la sua arma?

Dipende da che equip c'hai su, se il salto è parecchio la differenza c'è.Hai potenziato la sua arma?
L'ho potenziata a 8. 

---------- Post added at 17:00:51 ---------- Previous post was at 16:47:07 ----------

Ah, non riesco a catturare il gatto di una ragazza che devo reclutare. Gli vado vicino, lo inseguo spammando X e alcune volte pure chiaramente prendendolo. Ma non succede nulla.

Che devo fare? O_O

L'ho potenziata a 8.
Se non lo è, potenziala al massimo che hai a disposizione. Più è potente e più fai danno.

E se con qualche altro pg hai qualche equip più potente, dallo momentaneamente a lui per lo scontro.

Ma è normale che sia difficile vincerla comunque? O sono io che sto sbagliando qualcosa?
è tutto nella norma, non preoccuparti. Ricordi, ti avevamo avverrtito ^^'

per il resto

-sul gatto di Lotte ti posso dire solo di incastrarlo in qualche angolo, ma stai davvero avendo problemi è facilissimo da prendere ?

Mi pare che il requisito per farti chiedere aiuto arrivi con l'andare avanti con la trama ma potrebbe anche essere legato al livello del castello.

Poi permetti una domanda:

Hai giustiziato Milich e kwanda ?

Ma è normale che sia difficile vincerla comunque? O sono io che sto sbagliando qualcosa?
Guarda nella seconda run, che già sapevo di dover potenziare quel pg non ricordo di aver avuto troppe difficoltà.

Nella prima fui ownato pesantemente, visto che ero totalmente ignaro della vicenda e quel pg non lo usavo neanche quindi immaginati.

Sei sicuro di scegliere le mosse giuste in base a ciò che lui dice? il sistema è del tipo carta-sasso-forbice, dove sono da usare:

attacco su difesa

attacco forte su attacco

difesa su attacco forte

Sul gatto, sono andato a ricercare perchè non ricordavo e credo che il problema sia questo:

She asks you "Have you seen my cat Mina anywhere?" all the time, but you have to wait until she says something to the lines of "Excuse me, won't you help me look for my cat Mina? If you find her, I'll join your entourage." Good chances are she just hasn't said that yet, which reminds me, I'm not sure what you need to get her to say it, maybe a bigger castle...
e aggiungo
Speak to her in the Inn at Rikon. Agree to find her cat. Go to Kaku and capture the cat just outside the Inn. Return it to her. She will not ask for your help unless your Castle level is high enough. Castle Level 3
Inoltre se hai problemi nel catturare il gatto c'è la runa che ti fa camminare più velocemente

E come faccio a sapere di che livello è il mio castello?

@Geode.

Sì, gli ho risparmiati, odio i miei nemici e sono sempre pro sterminio, ma non se quelli sono ignari di quello che hanno fatto perchè controllati mentalmente.

A quel punto la vendetta perde pure tutto il senso ed il suo gusto.

Di Lotte che mi dite? In battaglia è utile?

Se quando sei uscito dal castello e vi sei rientrato, con la barca e non con il teletrasporto, ai assistito ad una cutscene che ti mostrava l'esterno del castello ( No personaggi) et simili signfica che il castello è appena salito di livello il livello massimo è il livello 4.

Su Lotte è una buonissima maga pura, funziona molto bene come personaggio di supporto con una mother earth, tuttavia ha livelli alti ha meno pm dei maghi maghi migliori del gioco: Crowley e Luc.

Allora credo di aver il castello al 2. Devo aspettare per averla.

Comunque dopo questa battaglia mi si unisce al party Kasumi, di lei di che mi sapete dire come potenza?

---------- Post added at 17:44:02 ---------- Previous post was at 17:41:36 ----------

Ragazzi non riesco a vincere. E' la terza volta che perdo. E stavolta ho pure comprati gli ultimi equip difensivi disponibili. Ma danneggia davvero TROPPO.

Ti posso dire che non è il massimo come personaggio, ma resta comunque nella media.

Se come ti abbiamo consigliato caricherai i dati nel secondo, ti consiglio di livellarla, lei ed altri personaggi, perchè ci sono buone possibilità che riparta da quel livello.

E poi è l'unico personaggio femminile a mostrare interesse per il protagonista per cui...

E poi è l'unico personaggio femminile a mostrare interesse per il protagonista per cui...
Intendi verso il protagonista del primo o del secondo?
Comunque ora sto farmando denaro per potenziare l'arma di Phan, l'ho già portata al livello 9. Ora vado per il 10.

Intendo del primo, il secondo ha un'altra spasimante^^

Comunque vi ringrazio per tutte le risposte che mi state dando. Mi siete davvero utilissimi. Un'ultimissima cosa su Kasumi che mi è venuta in mente solo ora.

Che tipo di attacchi ha? A lungo raggio o può solo attaccare dalla prima linea?

---------- Post added at 18:16:12 ---------- Previous post was at 17:53:36 ----------

Perso per a quarta volta di seguito... Boh, questa volta gli avevo pure tolto tutta la barra degli HP, ma lui ha fatto lo stesso con me.

---------- Post added at 18:24:58 ---------- Previous post was at 18:16:12 ----------

Quinta volta. :rickds: Non ce la farò mai. :rickds:

Ora riprovo facendo sempre e solo Defend. Così o mi toglie poco, o io gli tolgo un po'. O nessuno si danneggia. Proviamo.

---------- Post added at 18:32:09 ---------- Previous post was at 18:24:58 ----------

Ce l'ho fatta, ma non difendendomi sempre. Ho fatto due special attack e attaccato quando si difendeva. Difficilotta, ma ce l'ho fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma i duelli son facilissimi da vincere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di fare un attacco, il nemico ti dice una frase, e a quella frase corrisponde sempre una sua unica azione. Basta imparare le sue frasi e selezionare l'opazione giusta ogni volta. L'unico problema è quando fa Attack, dal momento che puoi fare defend ma comunque qualche danno lo prendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annalee che canta muta, alcuni war theme che non partono, mi pare di ricordare anche l'ending theme una volta finito non riparte ma rimane in silenzio o qualcosa del genere e questo che dicevo prima, cioè quando importi il save di Suikoden 1, il pg non si chiamerà McDohl come dovrebbe, le lettere della parola McDohl vengno sovrascritte dalle eventuali lettere maiuscole del nome che avevi dato al main nell'1, cioè se lo chiamavi per dire GianNi ti beccavi "GcDoNl".Infatti tutti avendo chiamato Tir il main nell'1 e importando i save si sono ritrovati con il povero TcDohl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello del nome è un bug, l'altro... no. Hanno tolto l'audio perché volevano sostuirle con altre canzoni in inglese o versioni strumentali o altro, poi ci hanno ripensato ma si son dimenticati di reinserire quelle originali, sti cojoni. I war theme partono sempre invece, non mi è mai successo il contrario.

Chi è la spasimante del secondo? Sai che non ricordo? :morris82:
Una delle due gitane che incontri all'inizio del gioco, Eilie, quella giovane coi capelli neri corti. Profondamente gnocca, per quel che mi concerne.

penso intenda il duello fra
teo e pahn
Sì sì, ma la regola vale per tutti i duelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro