Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora devono portare anche gli altri :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:coccolinofap:

Ora devono portare anche gli altri :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:coccolinofap:
no:gio:

prima aspettano che finisco di giocarmeli, poi possono portarli

no:gio:prima aspettano che finisco di giocarmeli, poi possono portarli
Per giocarli c'è sempre tempo Ian, te intano prosegui col III :gio:

Qualcuno mi sa spiegare perchè supportano la vecchia console (ps3) e non ps4? boh io non li capisco sti sonari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno non usuriamo le copie fisiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando avevo comprato in digitale Final Fantasy VII ho pensato "ho già i dischi segnati a forza di usarli".

Suikoden II in copia fisica... eh, con quel prezzo modesto che c'è su Ebay. :pffs:

Ultima modifica:
Almeno non usuriamo le copie fisiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Verendus, che di solito ci prende abbastanza, sostiene che ci sia un nuovo Suikoden in lavorazione previsto per il 2016...

Ormai mi aggrappo a qualsiasi cosa pur di non abbandonare la speranza, ma non ci sto credendo nemmeno io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=144519589&postcount=178

Non specifica però nulla e alla fine anche fosse, potrebbe benissimo essere un altro capitoletto portatile, non è così improbabile, quello per psp non è uscito troppo tempo fa

Qual'ora fosse il tanto atteso 6 su qualunque console uscirà, sarà mia, poco ma sicuro :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa news fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:cry://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se non ci fosse Tierkries scommetterei in un capitolo per Vita o PS4, ma temo non sarà così :frog:

per il resto, mi andrebbe bene anche un capitolo minore...mo me ne torno sul III

se non ci fosse Tierkries scommetterei in un capitolo per Vita o PS4, ma temo non sarà così :frog:per il resto, mi andrebbe bene anche un capitolo minore...mo me ne torno sul III
No, basta giochi come il Tierkreis o quello PSP, non hanno senso di esistere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In ogni caso, difficilmente sarà per console fisse (sempre se è un rumor attendibile)

Il 2016 è il decennale dell'uscita di Suikoden V :.bip:

Potrebbe anche essere un reboot della serie principale, visto appunto quanto è passato dall'ultimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro