Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
intanto che si aspetta il 6 quasi quasi mi faccio l'ennesima partita al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahuauhahu che fai come me che ogni biennio mi rifaccio uno dopo l'altro i primi 2 ? ghghgh

ahuauhahu che fai come me che ogni biennio mi rifaccio uno dopo l'altro i primi 2 ? ghghgh
devo dire che al primo nn ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 2 l'ho giocato troppe volte mi sa XD mi sa che è il momento buono che lo scarico dal psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi autoquoto... a quanto pare Murayama ha risposto all'offerta di lavoro con un no. :\
Sì, ma che offerta di lavoro era? XD

Sì, ma che offerta di lavoro era? XD
Non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png , ma se noti nella dichiarazione precedente

They say the Rubicon is a very small river. I wonder what it felt like to cross?That's my current mood.
Rubicone=Fiume attraversato da Giulio Cesare per tornare a Roma.. per quello molti l'hanno automaticamente collegato a Suikoden.

Non è certo che fosse quello ovviamente, ma era una delle possibilità più votate.

Bene gente, dopo la stupenda esperienza con Suikoden Tierkreis ho finalmente recuperato Suikoden I, Suikoden II, Suikoden IV e Suikoden V. Ci vediamo tra un mesetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene gente, dopo la stupenda esperienza con Suikoden Tierkreis ho finalmente recuperato Suikoden I, Suikoden II, Suikoden IV e Suikoden V. Ci vediamo tra un mesetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Apperò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti mancano il III e il Tactics, però. :stema:

Il III è solo Usa, ma il Tactics Pal c'è, ed è la continuazione della trama del IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Apperò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi mancano il III e il Tactics, però. :stema:

Il III è solo Usa, ma il Tactics Pal c'è, ed è la continuazione della trama del IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' un folle, un folle un folle un folle!!!!!!!:Morris82:

Apperò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi mancano il III e il Tactics, però. :stema:

Li ho presi tutti USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Li ho presi tutti USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E allora ciapa su anche quei due, non ti possono mancare. XD

E allora ciapa su anche quei due, non ti possono mancare. XD
Eh lo vorrei, ma ho un tremendo problema con i tattici per cui non ne sono proprio sicuro...

O meglio, li adoro, solo a pensare a VC (unico tattico a cui ho giocato in vita mia) mi vengono i brividi, ma mettiamola così, ho perso 3 volte di fila al capitolo 7 e...

...e l'ho droppato. Sono mesi che non lo sfioro nemmeno più. Quando perdo anche solo un'ora di gioco vado in depressione e il gioco finisce per fungere da soprammobile. Probabilmente lo prenderò, però prima mi sa che è meglio rifletterci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh lo vorrei, ma ho un tremendo problema con i tattici per cui non ne sono proprio sicuro...
O meglio, li adoro, solo a pensare a VC (unico tattico a cui ho giocato in vita mia) mi vengono i brividi, ma mettiamola così, ho perso 3 volte di fila al capitolo 7 e...

...e l'ho droppato. Sono mesi che non lo sfioro nemmeno più. Quando perdo anche solo un'ora di gioco vado in depressione e il gioco finisce per fungere da soprammobile. Probabilmente lo prenderò, però prima mi sa che è meglio rifletterci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però il 3 prendilo c'è una presenza dei 2 precedenti suikoden che mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi naturalmente è bello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però il 3 prendilo c'è una presenza dei 2 precedenti suikoden che mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi naturalmente è bello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì sì, il III senz'altro, gli unici miei dubbi sono sul Tactics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì sì, il III senz'altro, gli unici miei dubbi sono sul Tactics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non c'è IV senza tactics. Rosen, prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che c'è da impazzire quando devi attraccare, perché il sistema di collisioni con le isole è fatto coi piedi. -_-
sei fin troppo gentile, tutta la navigazione e la gestione della world map è una cagata pazzesca!

Due motivi per prendere Suikoden Tactics:

1) come tutti i Suikoden, è facile.

2) il IV fa pietà se non lo accoppi con il Tactics.

Due motivi per prendere Suikoden Tactics:1) come tutti i Suikoden, è facile.

2) il IV fa pietà se non lo accoppi con il Tactics.
io direi il secondo motivo è quello giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png il primo potrebbe anche dirgli: no lascia perdere

io direi il secondo motivo è quello giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png il primo potrebbe anche dirgli: no lascia perdere
Ma lol, aveva scritto che aveva mollato Valkyria perché lo trovava difficile! :rickds:

Il motivo 1 è interamente inteso a togliergli la preoccupazione che possa abbandonare a metà il gioco (e quindi buttar via i soldi).

Ma lol, aveva scritto che aveva mollato Valkyria perché lo trovava difficile! :rickds:Il motivo 1 è interamente inteso a togliergli la preoccupazione che possa abbandonare a metà il gioco (e quindi buttar via i soldi).
No, non è la difficoltà, anzi quella di VC non è nemmeno troppo spinta.

Il punto è che se perdo mi fotto due ore di gioco, per cui perdo il totale interesse verso il titolo.

No, non è la difficoltà, anzi quella di VC non è nemmeno troppo spinta.
Il punto è che se perdo mi fotto due ore di gioco, per cui perdo il totale interesse verso il titolo.
Appunto, con Suikoden Tactics non dovrebbe succederti. Al massimo col boss finale, ma lì ci sta.

O nel dungeon opzionale, ma mica lo devi finire per forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro