ahuauhahu che fai come me che ogni biennio mi rifaccio uno dopo l'altro i primi 2 ? ghghghintanto che si aspetta il 6 quasi quasi mi faccio l'ennesima partita al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahuauhahu che fai come me che ogni biennio mi rifaccio uno dopo l'altro i primi 2 ? ghghghintanto che si aspetta il 6 quasi quasi mi faccio l'ennesima partita al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devo dire che al primo nn ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 2 l'ho giocato troppe volte mi sa XD mi sa che è il momento buono che lo scarico dal psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahuauhahu che fai come me che ogni biennio mi rifaccio uno dopo l'altro i primi 2 ? ghghgh
Mi autoquoto... a quanto pare Murayama ha risposto all'offerta di lavoro con un no. :\
Murayama has decided "not to cross the river."
Sì, ma che offerta di lavoro era? XDMi autoquoto... a quanto pare Murayama ha risposto all'offerta di lavoro con un no. :\
Non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png , ma se noti nella dichiarazione precedenteSì, ma che offerta di lavoro era? XD
Rubicone=Fiume attraversato da Giulio Cesare per tornare a Roma.. per quello molti l'hanno automaticamente collegato a Suikoden.They say the Rubicon is a very small river. I wonder what it felt like to cross?That's my current mood.
Apperò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene gente, dopo la stupenda esperienza con Suikoden Tierkreis ho finalmente recuperato Suikoden I, Suikoden II, Suikoden IV e Suikoden V. Ci vediamo tra un mesetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un folle, un folle un folle un folle!!!!!!!:Morris82:Apperò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi mancano il III e il Tactics, però. :stema:
Il III è solo Usa, ma il Tactics Pal c'è, ed è la continuazione della trama del IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Li ho presi tutti USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifApperò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi mancano il III e il Tactics, però. :stema:
Il III è solo Usa, ma il Tactics Pal c'è, ed è la continuazione della trama del IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E allora ciapa su anche quei due, non ti possono mancare. XDLi ho presi tutti USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh lo vorrei, ma ho un tremendo problema con i tattici per cui non ne sono proprio sicuro...E allora ciapa su anche quei due, non ti possono mancare. XD
però il 3 prendilo c'è una presenza dei 2 precedenti suikoden che mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi naturalmente è bello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh lo vorrei, ma ho un tremendo problema con i tattici per cui non ne sono proprio sicuro...
O meglio, li adoro, solo a pensare a VC (unico tattico a cui ho giocato in vita mia) mi vengono i brividi, ma mettiamola così, ho perso 3 volte di fila al capitolo 7 e...
...e l'ho droppato. Sono mesi che non lo sfioro nemmeno più. Quando perdo anche solo un'ora di gioco vado in depressione e il gioco finisce per fungere da soprammobile. Probabilmente lo prenderò, però prima mi sa che è meglio rifletterci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì sì, il III senz'altro, gli unici miei dubbi sono sul Tactics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifperò il 3 prendilo c'è una presenza dei 2 precedenti suikoden che mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi naturalmente è bello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è IV senza tactics. Rosen, prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì sì, il III senz'altro, gli unici miei dubbi sono sul Tactics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sei fin troppo gentile, tutta la navigazione e la gestione della world map è una cagata pazzesca!Peccato che c'è da impazzire quando devi attraccare, perché il sistema di collisioni con le isole è fatto coi piedi.![]()
Due motivi per prendere Suikoden Tactics:Sì sì, il III senz'altro, gli unici miei dubbi sono sul Tactics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io direi il secondo motivo è quello giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png il primo potrebbe anche dirgli: no lascia perdereDue motivi per prendere Suikoden Tactics:1) come tutti i Suikoden, è facile.
2) il IV fa pietà se non lo accoppi con il Tactics.
Ma lol, aveva scritto che aveva mollato Valkyria perché lo trovava difficile!io direi il secondo motivo è quello giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png il primo potrebbe anche dirgli: no lascia perdere
No, non è la difficoltà, anzi quella di VC non è nemmeno troppo spinta.Ma lol, aveva scritto che aveva mollato Valkyria perché lo trovava difficile!Il motivo 1 è interamente inteso a togliergli la preoccupazione che possa abbandonare a metà il gioco (e quindi buttar via i soldi).
Appunto, con Suikoden Tactics non dovrebbe succederti. Al massimo col boss finale, ma lì ci sta.No, non è la difficoltà, anzi quella di VC non è nemmeno troppo spinta.
Il punto è che se perdo mi fotto due ore di gioco, per cui perdo il totale interesse verso il titolo.