Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra il minimo, in molti aspettavano di vederlo sul psn per poterlo giocare la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembra il minimo, in molti aspettavano di vederlo sul psn per poterlo giocare la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E dire che potevano comprarlo su ebay in qualunque momento a pochi spicci, quasi regalato... son proprio dei barboni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Volevo iniziare il 3,ma prima di farlo c'è un ordine preciso con cui fare i capitoli dei personaggi per non missare nulla?Thanks in advance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ian se ti ho provocato qualche infarto per l'up mi scuso :rickds:

Volevo iniziare il 3,ma prima di farlo c'è un ordine preciso con cui fare i capitoli dei personaggi per non missare nulla?Thanks in advance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tranquillo:asd:

Per quanto riguarda le 3 storie principali, io ho seguito questo ordine: Hugo, Chriss e Geddoe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda missabili e altro, c'è sicuramente chi è più esperto di me e son certo non tarderà a rispondere.

L'ordine consigliato per i primi capitoli è Hugo, Chris, Geddoe.

Passando ad altro, missabili? Non ci sono pg. difficili da reclutare in Suiko III se non uno che si unisce in maniera casuale quando si combatte in una certa zona e si ha uno spot libero e poi, per semplificarsi la vita, consiglierei di reclutare Mel solo con la Tenkai.

E per ora basta, se ti serve qualcosa di più specifico o l'ordine completo dei cap. chiedi pure.

L'ordine consigliato per i primi capitoli è Hugo, Chris, Geddoe.Passando ad altro, missabili? Non ci sono pg. difficili da reclutare in Suiko III se non uno che si unisce in maniera casuale quando si combatte in una certa zona e si ha uno spot libero e poi, per semplificarsi la vita, consiglierei di reclutare Mel solo con la Tenkai.

E per ora basta, se ti serve qualcosa di più specifico o l'ordine completo dei cap. chiedi pure.
Mi segnerò il post, l'ho comprato anche io l'altro ieri e volevo fare la stessa domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ordine consigliato, in quanto sblocca alcuni eventi extra, tipo duelli e boh, forse qualcos'altro, è questo:

Hugo Chapter 1

Chris Chapter 1

Geddoe Chapter 1

Chris Chapter 2

Hugo Chapter 2

Geddoe Chapter 2

Geddoe Chapter 3

Hugo Chapter 3

Chris Chapter 3

Thomas Chapter 1

Thomas Chapter 2

Chapter 4

Chapter 5

Grazie a tutti,se avrò altro da chiedere non esiterò a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie a tutti,se avrò altro da chiedere non esiterò a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi un consiglio, durante il Chapter 3 di Hugo, all'Ancient Highway, il Bronze o Copper Sun può droppare le Fury Rune. Reclutare Kid con Hugo e metterlo nel party per aumentare la probabilità di drop è ovviamente un must. Ogni volta che ho giocato Suikoden III son stato lì a farmarmele come un disperato, dato che sono rarissime. Ne prendevo sempre 10-12 prima di passare oltre. Comunque vedi te.

Altra cosa: durante il Chapter 1 sempre di Hugo c'è una sidequest che potresti perderti, in una vietta inculata di cui è facile non accorgersi di Vinay del Zexay, con tre ragazzini, i Cavalieri di St. Loa. Niente di incredibile, ma perché non farla?

Se vuoi un consiglio, durante il Chapter 3 di Hugo, all'Ancient Highway, il Bronze o Copper Sun può droppare le Fury Rune. Reclutare Kid con Hugo e metterlo nel party per aumentare la probabilità di drop è ovviamente un must. Ogni volta che ho giocato Suikoden III son stato lì a farmarmele come un disperato, dato che sono rarissime. Ne prendevo sempre 10-12 prima di passare oltre. Comunque vedi te.

Altra cosa: durante il Chapter 1 sempre di Hugo c'è una sidequest che potresti perderti, in una vietta inculata di cui è facile non accorgersi di Vinay del Zexay, con tre ragazzini, i Cavalieri di St. Loa. Niente di incredibile, ma perché non farla?
A questo punto, nel cap.1 di Hugo consiglierei di giocare alla lotteria, sfruttando rng, ci si può assicurare la vittoria e fare tanti gald.

Molto utile nella prima parte del gioco e per Hugo soprattutto che è il pg. che parte con meno "fondi", proseguendo nel gioco è un metodo che diventa relativamente obsoleto ma è bene segnalarlo.

Mi verrebbe da consigliare, se non si vuol perdere nulla, di reclutare il cane prima che sia troppo tardi

per missare il suo imperdibile capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo che ho fatto la sidequest,sto seguendo quella che credo essere la miglior guida su gamefaqs e neanche c'era scritto che fosse una quest secondaria,l'ho semplicemente fatta leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto, nel cap.1 di Hugo consiglierei di giocare alla lotteria, sfruttando rng, ci si può assicurare la vittoria e fare tanti gald.Molto utile nella prima parte del gioco e per Hugo soprattutto che è il pg. che parte con meno "fondi", proseguendo nel gioco è un metodo che diventa relativamente obsoleto ma è bene segnalarlo.
Fatto anche questo,col mio solito **** nemmeno il soft reset mi ha aiutato a sperare di beccare almeno 100k al primo colpo,ma in 3 estrazioni sono quasi arrivato a 200k.

Lol, l'ho fatta pensando che fosse obbligatoria per proseguire con la storia! :rickds:

Mi verrebbe da consigliare, se non si vuol perdere nulla, di reclutare il cane prima che sia troppo tardi
per missare il suo imperdibile capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Notato subito appena entrato nell'area. Che tenerezza m'ha fatto! <3

Confermo che ho fatto la sidequest,sto seguendo quella che credo essere la miglior guida su gamefaqs e neanche c'era scritto che fosse una quest secondaria,l'ho semplicemente fatta leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non seguire le guide, ti rovini i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

4x1RiQG.jpg

JesusResurrection011.jpg

Dopo "solo" un'ora e mezza di tentativi.Dovevo immaginarlo che il **** si sarebbe esaurito vincendo alla prima ai giochi dove recluti due personaggi,ed ottenendo dopo solo una battaglia Landis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miseria, non ci ho mai messo così tanto tempo nemmeno io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ce l'hai Kid nel party?

Un'ora e mezza per una singola fury è un pochino tanto^^

Miseria, non ci ho mai messo così tanto tempo nemmeno io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ce l'hai Kid nel party?

Un'ora e mezza per una singola fury è un pochino tanto^^
Ce l'ho Kidd,ve l'ho detto ho esaurito tutto il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro