Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora lo hanno annunciato Suikoden VI e Suikoden II per lo store USA?
Insieme al remake di The Legend of Dragoon con character design di Nomura.

Guarda che se annunciano Suikoden VI io e Reinbach facciamo in modo che lo sappia tutto il forum, anche quelli che non conoscono Suikoden.

Ho una domanda: in Suikoden, dopo che lo stimatore mi dice che oggetto antico ho nell'inventario, lo vendo tranquillamente o mi conviene tenerlo, nel caso può servire a qualcosa?

Ho una domanda: in Suikoden, dopo che lo stimatore mi dice che oggetto antico ho nell'inventario, lo vendo tranquillamente o mi conviene tenerlo, nel caso può servire a qualcosa?
Li puoi piazzare nella sauna che edifica Sansuke nel castello.

Alcune combinazioni di antichità creano degli effetti particolari...

Ad avercelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento mi trovo sprovvisto di fissa dimora :wush: e sono stato pure bollato come

persona non gradita all'impero (sto ancora all'inizio)

Ad avercelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl momento mi trovo sprovvisto di fissa dimora :wush: e sono stato pure bollato come

persona non gradita all'impero (sto ancora all'inizio)
Vabbe', tienili se hai abbastanza spazio nell'inventario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non appena avrai il castello avrai un magazzino in cui mettere tutti i tuoi oggetti, non temere, come in Suikoden II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono un paio di oggetti antichi che servono per reclutare personaggi, ma in quel caso segui una guida se vuoi ottenere tutte le stelle del destino, ti dovrebbero dire in anticipo quali oggetti servono, i generici oggetti antichi che guadagni all'inizio vendili pure, occupano spazio nell'inventario.

Ok, comunque ho appena

"disinfestato" il castello (il magnifico castello di Lindblum :sakuragi:),
per cui mo cerco la Barbara di turno e gli affido un po' di spazzatura varia.

PS: ma non è identica alla moglie di federer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Visualizza allegato 35633 Visualizza allegato 35634 :morristend:

Già a 5$ era regalato, 3$, poi... O_o

Compratelo!

Ma ora come ora per comprare dal psn USA lo si può fare solo con le card psn USA, giusto?

Perchè l'ultima volta che provai con la mia postepay non lo si poteva fare (altrimenti l'avrei già preso quando stava 6$)

Su eventuali uscite sul psn Europeo di Suikoden I-II nulla eh?

PS: ma chi c**o lo gestisce lo store EU!?!

Ma ora come ora per comprare dal psn USA lo si può fare solo con le card psn USA, giusto?Perchè l'ultima volta che provai con la mia postepay non lo si poteva fare (altrimenti l'avrei già preso quando stava 6$)

Su eventuali uscite sul psn Europeo di Suikoden I-II nulla eh?

PS: ma chi c**o lo gestisce lo store EU!?!
Alcune carte di credito sono accettate, altre no. Misteri... :wush:

Ma qualunque carta di credito tu abbia, la puoi usare per comprare su ebay le carte prepagate Usa, quindi è un po' la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi provare a domandare sul psn blog europeo ufficiale, di solito il tipo che mette gli update dello Store risponde alle domande, ma non aspettarti una risposta positiva...

come faccio a farmi un account usa?
Crei una nuova utenza per Ps3, selezioni come lingua l'inglese, poi con quell'utenza apri un nuovo account psn mettendo come tuo indirizzo un indirizzo americano.

Ogni cosa che scaricherai dal psn store americano sarà salvato nell'hard disc della ps3 che è comune a tutte le utenze che hai, quindi se scarichi una demo o un tema dallo store americano con l'utenza americana, puoi usarli anche quando sei nella tua utenza italiana.

Ma in Suikoden c'è una world map?

Perchè sono penso più o meno a metà gioco, ma ancora non la ho

Crei una nuova utenza per Ps3, selezioni come lingua l'inglese, poi con quell'utenza apri un nuovo account psn mettendo come tuo indirizzo un indirizzo americano.Ogni cosa che scaricherai dal psn store americano sarà salvato nell'hard disc della ps3 che è comune a tutte le utenze che hai, quindi se scarichi una demo o un tema dallo store americano con l'utenza americana, puoi usarli anche quando sei nella tua utenza italiana.
peccato che non ho una ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato che non ho una ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora scarica Media Go sul PC (se non lo hai già fatto) e crea un account da lì. Il link per il download di Media Go lo trovi sul sito ufficiale PlayStation. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se hai la psp dovrebbe essere uguale il procedimento, comunque con la psp puoi giocarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro