LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
L'organizzazione nasconde qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto l'episodio 9
O_o
Ok
Intanto mi rimangio il fatto che i calamari non sono alieni, ma mi ha stupito che in realtà siano "umani", ho pensato che potessero essere stati creati da noi, ma non che "fossimo" noi.
Quindi in realtà anche il conflitto dell'Alleanza è "umani contro umani" mentre quelli rimasti sulla Terra sonoi rimasugli degli esperimenti, tipo le prime fasi non del tutto umane.
Però non ho capito come sono finiti nello spazio profondo, le persone hanno costruito un portale per lasciare il pianeta e gli(li chiamo così per distinguere) Evoluzionisti li hanno seguiti per potersi espandere, ma perhè hanno costruito il portale in primo luogo?
Poi adesso è chiaro perchè la coesistenza non è possibile, mentre prima si parlava di guerra fra forze nemiche (forse invasi e invasori) ora sappiamo che è una guerra di ideologie, e non si fermeranno finche una sola sopravviva.
Mi ha stupito che Chamber abbia eliminato immediatamente quella specie di Sirena senza attendere l'ordine di Ledo.
Va bene, episodio memorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno costruito il portale per colonizzare altri pianeti, la terra ormai era ghiacciata ed era inabitabile, quindi hanno deciso di cercare una nuova casa.
Certo che i Central Union, visto che ormai stavano abbandonando la terra, potevano lasciare gli Evolver al loro destino ed andarsene senza scatenare la guerra, sempre se la guerra non abbia anche altre ragioni, tipo le risorse o la possibilità di abbandonare il pianeta.
Riguardo la pace, casomai Ledo riuscisse a tornare alla flotta, potrebbe riferire quel che sa alla popolazione e potrebbe nascere una fazione pacifista che cerca la mediazione con gli Hideuze, sempre che la comunicazione tra le due specie sia ancora possibile.
Come al solito, grazie per l'episodio Kurai & Simply ( di cui ho notato solo recentemente la residenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Potrebbero comunque fare una seconda serie:morristend:Ormai è quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saranno 3 OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comuqnue puntata spettacolare mi sono venuti i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche cavolo vuol dire +3 lo sanno solo loro![]()
Vero :morris82: ci sono rimasto di sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUnbelievable plot twist O_Oricorda un pò Nier![]()