Suisei no Gargantia | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Krelian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'organizzazione nasconde qualcosa
:reg2:

bellissima puntata, ora si che questa serie sta dando il meglio di se:gab: ora voglio la prossima! :tragic:

Vista or ora la 9, pretty good stuff in questo ep.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La puntata n°9 è di gran lunga la migliore di questa serie. Grandissimo episodio. Vediamo ora che tirano fuori dal cilindro.

Ormai ha ingranato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto l'episodio 9

O_o

Ok

Intanto mi rimangio il fatto che i calamari non sono alieni, ma mi ha stupito che in realtà siano "umani", ho pensato che potessero essere stati creati da noi, ma non che "fossimo" noi.

Quindi in realtà anche il conflitto dell'Alleanza è "umani contro umani" mentre quelli rimasti sulla Terra sonoi rimasugli degli esperimenti, tipo le prime fasi non del tutto umane.

Però non ho capito come sono finiti nello spazio profondo, le persone hanno costruito un portale per lasciare il pianeta e gli(li chiamo così per distinguere) Evoluzionisti li hanno seguiti per potersi espandere, ma perhè hanno costruito il portale in primo luogo?

Poi adesso è chiaro perchè la coesistenza non è possibile, mentre prima si parlava di guerra fra forze nemiche (forse invasi e invasori) ora sappiamo che è una guerra di ideologie, e non si fermeranno finche una sola sopravviva.

Mi ha stupito che Chamber abbia eliminato immediatamente quella specie di Sirena senza attendere l'ordine di Ledo.

Va bene, episodio memorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto l'episodio 9

O_o

Ok

Intanto mi rimangio il fatto che i calamari non sono alieni, ma mi ha stupito che in realtà siano "umani", ho pensato che potessero essere stati creati da noi, ma non che "fossimo" noi.

Quindi in realtà anche il conflitto dell'Alleanza è "umani contro umani" mentre quelli rimasti sulla Terra sonoi rimasugli degli esperimenti, tipo le prime fasi non del tutto umane.

Però non ho capito come sono finiti nello spazio profondo, le persone hanno costruito un portale per lasciare il pianeta e gli(li chiamo così per distinguere) Evoluzionisti li hanno seguiti per potersi espandere, ma perhè hanno costruito il portale in primo luogo?

Poi adesso è chiaro perchè la coesistenza non è possibile, mentre prima si parlava di guerra fra forze nemiche (forse invasi e invasori) ora sappiamo che è una guerra di ideologie, e non si fermeranno finche una sola sopravviva.

Mi ha stupito che Chamber abbia eliminato immediatamente quella specie di Sirena senza attendere l'ordine di Ledo.

Va bene, episodio memorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno costruito il portale per colonizzare altri pianeti, la terra ormai era ghiacciata ed era inabitabile, quindi hanno deciso di cercare una nuova casa.

Certo che i Central Union, visto che ormai stavano abbandonando la terra, potevano lasciare gli Evolver al loro destino ed andarsene senza scatenare la guerra, sempre se la guerra non abbia anche altre ragioni, tipo le risorse o la possibilità di abbandonare il pianeta.

Riguardo la pace, casomai Ledo riuscisse a tornare alla flotta, potrebbe riferire quel che sa alla popolazione e potrebbe nascere una fazione pacifista che cerca la mediazione con gli Hideuze, sempre che la comunicazione tra le due specie sia ancora possibile.

Come al solito, grazie per l'episodio Kurai & Simply ( di cui ho notato solo recentemente la residenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

adesso il nostro soldatino avrà le crisi mentali, ed enormi sensi di colpa che lo porteranno a distruggere qualsiasi convinzione e certezza su tutta la sua carriera militare.. prendo i pop corn, meglio tardi che mai :dante3vergil:

Hanno costruito il portale per colonizzare altri pianeti, la terra ormai era ghiacciata ed era inabitabile, quindi hanno deciso di cercare una nuova casa.

Certo che i Central Union, visto che ormai stavano abbandonando la terra, potevano lasciare gli Evolver al loro destino ed andarsene senza scatenare la guerra, sempre se la guerra non abbia anche altre ragioni, tipo le risorse o la possibilità di abbandonare il pianeta.

Riguardo la pace, casomai Ledo riuscisse a tornare alla flotta, potrebbe riferire quel che sa alla popolazione e potrebbe nascere una fazione pacifista che cerca la mediazione con gli Hideuze, sempre che la comunicazione tra le due specie sia ancora possibile.

Come al solito, grazie per l'episodio Kurai & Simply ( di cui ho notato solo recentemente la residenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Questa è l'unica cosaa che ho capito riguardo al portale, gli lo hanno costruito, e per qualche ragione volevano distruggerlo subito dopo averlo usato (probabilmente impedire agli Evolver di seguirli, quest'ultimi li hanno scoperti e hanno deciso di aprrofittare anche loro del portale, per potersi espandere nell'universo e "dimostrare" che loro sono il meglio.

Peraltro ho nottato una cosa, l'Alleanza oramai anche se in maniera doversa sta facendo la stessa cosa degli Evolver, sta selezionando gli umani migliori creando così una razza umana utile allo scopo (bell'ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

che cavolo vuol dire +3 lo sanno solo loro:asd:
Saranno 3 OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comuqnue puntata spettacolare mi sono venuti i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricorda anche altre serie ma è comunque bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatemi capire:

Due ideologie:

-Gli scienziati che hanno creato gli Hideauze

-Quelli contrari

Poi gli scienziati (antenati di Ledo) con gli Hideauze sono andati via dalla terra tramite il portale, lasciando indietro gli altri (Antenati di Amy).

Giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro