Suisei no Gargantia | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Krelian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' stato tutto un complotto per farci salire l'hype in realtà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me è bastata l'immagine del thread, focalizzandomi sulla parte destra di essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è bastata l'immagine del thread, focalizzandomi sulla parte destra di essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il robot giallo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pare promettente, speriamo in un buon gruppo italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I sub-zero hanno annunciato che lo subberanno, se non sbaglio.

Ultima modifica da un moderatore:
I sub-zero hanno annunciato che lo subberanno, se non sbaglio.
Sì, ma tra i god tier che lo faranno saranno sempre gli ultimi a uscire, potete pure cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sao 2?Che mi sono perso? :loris:
Niente in pratica quello che ha scritto le LN di Mayuu sta anche scrivendo una LN dannatamente simile a SAO :kep88:

Comunque come abbiano detto su questo anime non devi avere neanche il minimo dubbio, Orobuchi ha tutta la mia fiducia, non mi ha mai deluso :stema:

Niente in pratica quello che ha scritto le LN di Mayuu sta anche scrivendo una LN dannatamente simile a SAO :kep88:
Copiare almeno qualcosa di decente no?

Comunque sono fiducioso al massimo per quest'anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro