Suisei no Gargantia | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Krelian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi traducete direttamente dal giapponese? :wush:
Credo intendesse dire che non traducono dal japponese perchè non sono disponibili i sottotitoli in japponese da cui tradurre.

qualcuno che ha visto il primo ep ? cm vi sembra ??? :wush:
Io l'ho visto. Sinceramente non sembra affatto male, buona idea e buoni anche disegni e animazioni :kep88:

visto il primo episodio e mi ha dato un'ottima impressione su tutto...se c'è una cosa su cui sono sicuro è che non deluderà di sicuro sul versante tecnico:asd: veramente molto bello:sisi:

mi piace questa idea della terra che è considerata come una specie di leggenda dall'umanità che ormai è segregata nello spazio da chissà quanto tempo

per il resto sulla storia non si sa ancora niente praticamente, quindi vedremo....però le premesse per non deludere secondo me ci sono. Sono fiducioso

Ultima modifica da un moderatore:
com'è è così pesante?
Tralasciando il fatto che il peso non ha alcuna relazione con la qualità ecc, sp ha fatto un lavoro della madonna ad encodare dalla pessima .ts di tokyo mx... con mezzo episodio tutto PIM SBOOM SBAM è venuto pure piccolo

Tralasciando il fatto che il peso non ha alcuna relazione con la qualità ecc, sp ha fatto un lavoro della madonna ad encodare dalla pessima .ts di tokyo mx... con mezzo episodio tutto PIM SBOOM SBAM è venuto pure piccolo
capisco, quindi non dipende da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto pure io il primo, bellissimo :Q__

ho notato solo ora però che sarà una serie da 12 e non da 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro