K
Kurai
Indeed, come già ho detto, non siamo mica ragazzini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifwtf, davvero? O_O
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Indeed, come già ho detto, non siamo mica ragazzini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifwtf, davvero? O_O
o.o o.oche bello avere nello staff uno che lavora al cern e che mi sta spiegando live che cosa minchia sia l'ergosfera di un buco nero...![]()
Ma traducete dell'inglese all'italiano?Che bello avere nello staff uno che lavora al cern e che mi sta spiegando live che cosa minchia sia l'ergosfera di un buco nero...![]()
credo che praticamente tutti facciano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa traducete dell'inglese all'italiano?
Non ci sono le CC, altrimenti avremmo controllato quelleMa traducete dell'inglese all'italiano?
Ma quindi traducete direttamente dal giapponese? :wush:Non ci sono le CC, altrimenti avremmo controllato quelle
Credo intendesse dire che non traducono dal japponese perchè non sono disponibili i sottotitoli in japponese da cui tradurre.Ma quindi traducete direttamente dal giapponese? :wush:
Ok, avevo capito maleCredo intendesse dire che non traducono dal japponese perchè non sono disponibili i sottotitoli in japponese da cui tradurre.
Io l'ho visto. Sinceramente non sembra affatto male, buona idea e buoni anche disegni e animazioni :kep88:qualcuno che ha visto il primo ep ? cm vi sembra ??? :wush:
com'è è così pesante?Due minuti e arriva eh :v
Tralasciando il fatto che il peso non ha alcuna relazione con la qualità ecc, sp ha fatto un lavoro della madonna ad encodare dalla pessima .ts di tokyo mx... con mezzo episodio tutto PIM SBOOM SBAM è venuto pure piccolocom'è è così pesante?
capisco, quindi non dipende da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTralasciando il fatto che il peso non ha alcuna relazione con la qualità ecc, sp ha fatto un lavoro della madonna ad encodare dalla pessima .ts di tokyo mx... con mezzo episodio tutto PIM SBOOM SBAM è venuto pure piccolo