Suisei no Gargantia | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Krelian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il chardes mi piace parecchio, però gli anime action ambientati in mondi pacifici non mi piacciono tanto. Speriamo bene.

Il chardes mi piace parecchio, però gli anime action ambientati in mondi pacifici non mi piacciono tanto. Speriamo bene.
detto così sembra quasi un sottogenere particolare lol, dipende da caso a caso:ahsisi:

questa serie ha le possibilità di farsi valere:sisi:...dai trailer usciti fin'ora mi piace. Sono fiducioso

Fantastiche le animazioni ed il chara design, se tirano fuori una bella trama questo sarà uno fra i top anime dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto qui sopra il mio post di febbraio, è stato Myanimelist a sbagliare data dicendo che sarebbe partito a febbraio. :tragic:

http://myanimelist.net/anime/16524/Suisei_no_Gargantia

ragazzi sapete in che giorno andrà in onda il primo episodio?
7 日 22:00-22:27 tokyo mx #1

8 月 25:58-26:28 読売テレビ #1

9 火 24:00-24:30 bs11デジタル #1

26:37-27:07 中京テレビ #1

7 日 22:00-22:27 tokyo mx #1

8 月 25:58-26:28 読売テレビ #1

9 火 24:00-24:30 bs11デジタル #1

26:37-27:07 中京テレビ #1
ok grazie...molto chiaro, anche troppo:asd:

Ma anche senza sapere manco un katakana...

Il 7 andrà su tokyo MX

l'8 su un canale a caso

il 9 su BS11

Ma anche senza sapere manco un katakana...
Il 7 andrà su tokyo MX

l'8 su un canale a caso

il 9 su BS11
guarda che parlavo sul serio...mi hai dato anche troppe info: mi sarebbe bastato anche se mi avessi detto il 7 e basta

Intanto ci siamo già visti il primo, parlano decisamente troppo :rickds:

Con un setting del genere voglio proprio vedere chi verrà massacrato :rickds:

Ultima modifica:
oggi è iniziato aspettando i subs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che bello avere nello staff uno che lavora al cern e che mi sta spiegando live che cosa minchia sia l'ergosfera di un buco nero... :rickds:

Che bello avere nello staff uno che lavora al cern e che mi sta spiegando live che cosa minchia sia l'ergosfera di un buco nero... :rickds:
wtf, davvero? O_O

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro