Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
detto così sembra quasi un sottogenere particolare lol, dipende da caso a casoIl chardes mi piace parecchio, però gli anime action ambientati in mondi pacifici non mi piacciono tanto. Speriamo bene.
Non si sa ancora se ricordo bene.ragazzi sapete in che giorno andrà in onda il primo episodio?
Non vorrei sbagliare, ma mi pare fosse il 07 Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNon si sa ancora se ricordo bene.![]()
7 日 22:00-22:27 tokyo mx #1ragazzi sapete in che giorno andrà in onda il primo episodio?
ok grazie...molto chiaro, anche troppo7 日 22:00-22:27 tokyo mx #1
新
!
●
8 月 25:58-26:28 読売テレビ #1
新
!
●
9 火 24:00-24:30 bs11デジタル #1
新
!
●
26:37-27:07 中京テレビ #1
guarda che parlavo sul serio...mi hai dato anche troppe info: mi sarebbe bastato anche se mi avessi detto il 7 e bastaMa anche senza sapere manco un katakana...
Il 7 andrà su tokyo MX
l'8 su un canale a caso
il 9 su BS11
spero che arrivino per martedìoggi è iniziato aspettando i subs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
wtf, davvero? O_OChe bello avere nello staff uno che lavora al cern e che mi sta spiegando live che cosa minchia sia l'ergosfera di un buco nero...![]()