Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me lo vedranno come un mostroGrazie Kurai per la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi aspettavo tanta potenza di fuoco e tutta questa precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà come la prenderanno nella flotta
Per me una parte lo comincierà a considerare come una specie di angelo, altro invece lo odieranno; una cosa è certa, gli è debitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, spero che almeno adesso credano alla sua storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque un grazie ai FateGrazie Kurai per la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi aspettavo tanta potenza di fuoco e tutta questa precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà come la prenderanno nella flotta
La cosa più intelligente sarebbe qualla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vediamo :morristend:, 12 puntate sono un pò poche però, sento odore di seconda stagionew secondo meFossi in loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cercherei di farmelo amico il prima possibile, visto che se hanno problemi con pirati o altre flotte, è un ottimo deterrente, oppure conquistatore nel caso vogliano espandersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero di no...anche se avrei preferito 24 puntate, in 12 puntate si può comunque riuscire a creare un anime ben fatto e per una serie come questa io preferisco che si concluda tutto in una stagione...ma questo è solo un mio desiderio dovuto al fatto che, se si rivela un bellissimo anime e ci fosse un'altra stagione, odierei il fatto di dover aspettare per vederne il seguitoLa cosa più intelligente sarebbe qualla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vediamo :morristend:, 12 puntate sono un pò poche però, sento odore di seconda stagionew secondo me![]()
se deve essere questa che lo dicano subito o alla fine, mi scoccerebbe interromperlo a metà o sul più bello :kep88:Non dimenticate che la Dynit ha un'altra serie da annunciare...
Che si permettessero di nuovo di interrompere una serie di Orobuchi, stavolta farei esplodere veramente la sede della Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon dimenticate che la Dynit ha un'altra serie da annunciare...
Concordo, cosi almeno non dobbiamo roderci il fegato per sapere come continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse deve essere questa che lo dicano subito o alla fine, mi scoccerebbe interromperlo a metà o sul più bello :kep88:
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo, cosi almeno non dobbiamo rispolverare il nostro repertorio anglofono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non riesco a capirlo. Vedo che pure all'estero sono tutti dubbiosi. C'è anche chi sostiene che si tratta di un progetto positivo di Urobuchi senza troppi drammi. Io ci credo poco, per me è l'atmosfera che vuole andare a creare per poi disintegrarla dall'interno.Bellissimo
Ma non mi è chiaro dove si voglia andare a parare con la trama...
Non riesco a capirlo. Vedo che pure all'estero sono tutti dubbiosi. C'è anche chi sostiene che si tratta di un progetto positivo di Urobuchi senza troppi drammi. Io ci credo poco, per me è l'atmosfera che vuole andare a creare per poi disintegrarla dall'interno.
Intanto una riflessione.
Per me la storia della Terra che ha subito glaciazioni non è vera, è una falsa menzogna lasciata per tenere gli umani lontani dal loro pianeta natio, con tanto di documentazione elaborata. Suppongo da chi sta dietro alle macchine se non dalle macchine stesse. Ma è troppo presto per andare oltre ad una semplice ipotesi.
La ragazzinaNon riesco a capirlo. Vedo che pure all'estero sono tutti dubbiosi. C'è anche chi sostiene che si tratta di un progetto positivo di Urobuchi senza troppi drammi. Io ci credo poco, per me è l'atmosfera che vuole andare a creare per poi disintegrarla dall'interno.
Intanto una riflessione.
Per me la storia della Terra che ha subito glaciazioni non è vera, è una falsa menzogna lasciata per tenere gli umani lontani dal loro pianeta natio, con tanto di documentazione elaborata. Suppongo da chi sta dietro alle macchine se non dalle macchine stesse. Ma è troppo presto per andare oltre ad una semplice ipotesi.
Ero di quell'opinione nel primo episodio ma già da quello che vediamo nel secondo, non credo che sarà una storia positiva, non del tutto almeno.Non riesco a capirlo. Vedo che pure all'estero sono tutti dubbiosi. C'è anche chi sostiene che si tratta di un progetto positivo di Urobuchi senza troppi drammi. Io ci credo poco, per me è l'atmosfera che vuole andare a creare per poi disintegrarla dall'interno.
Intanto una riflessione.