Suisei no Gargantia | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Krelian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie Kurai per la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi aspettavo tanta potenza di fuoco e tutta questa precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà come la prenderanno nella flotta

Grazie Kurai per la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi aspettavo tanta potenza di fuoco e tutta questa precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà come la prenderanno nella flotta
secondo me lo vedranno come un mostro:asd: comunque bello ma c'è una cosa che non mi è piaciuta di questo episodio..................è finito subito!!

P.S. grazie ai Fate per l' ep

Ultima modifica da un moderatore:
Per me una parte lo comincierà a considerare come una specie di angelo, altro invece lo odieranno; una cosa è certa, gli è debitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, spero che almeno adesso credano alla sua storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque un grazie ai Fate :ivan:

Fossi in loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cercherei di farmelo amico il prima possibile, visto che se hanno problemi con pirati o altre flotte, è un ottimo deterrente, oppure conquistatore nel caso vogliano espandersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fossi in loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cercherei di farmelo amico il prima possibile, visto che se hanno problemi con pirati o altre flotte, è un ottimo deterrente, oppure conquistatore nel caso vogliano espandersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa più intelligente sarebbe qualla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vediamo :morristend:, 12 puntate sono un pò poche però, sento odore di seconda stagionew secondo me :unsisi:

La cosa più intelligente sarebbe qualla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vediamo :morristend:, 12 puntate sono un pò poche però, sento odore di seconda stagionew secondo me :unsisi:
spero di no...anche se avrei preferito 24 puntate, in 12 puntate si può comunque riuscire a creare un anime ben fatto e per una serie come questa io preferisco che si concluda tutto in una stagione...ma questo è solo un mio desiderio dovuto al fatto che, se si rivela un bellissimo anime e ci fosse un'altra stagione, odierei il fatto di dover aspettare per vederne il seguito:asd:

Non dimenticate che la Dynit ha un'altra serie da annunciare...
se deve essere questa che lo dicano subito o alla fine, mi scoccerebbe interromperlo a metà o sul più bello :kep88:

Non dimenticate che la Dynit ha un'altra serie da annunciare...
Che si permettessero di nuovo di interrompere una serie di Orobuchi, stavolta farei esplodere veramente la sede della Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non credo sarà questa, ha solo 2 episodi all'attivo, ed è ancora presto per prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se deve essere questa che lo dicano subito o alla fine, mi scoccerebbe interromperlo a metà o sul più bello :kep88:
Concordo, cosi almeno non dobbiamo roderci il fegato per sapere come continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo, cosi almeno non dobbiamo rispolverare il nostro repertorio anglofono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo :hype:
Ma non mi è chiaro dove si voglia andare a parare con la trama...
Non riesco a capirlo. Vedo che pure all'estero sono tutti dubbiosi. C'è anche chi sostiene che si tratta di un progetto positivo di Urobuchi senza troppi drammi. Io ci credo poco, per me è l'atmosfera che vuole andare a creare per poi disintegrarla dall'interno.

Intanto una riflessione.

Per me la storia della Terra che ha subito glaciazioni non è vera, è una falsa menzogna lasciata per tenere gli umani lontani dal loro pianeta natio, con tanto di documentazione elaborata. Suppongo da chi sta dietro alle macchine se non dalle macchine stesse. Ma è troppo presto per andare oltre ad una semplice ipotesi.

Non riesco a capirlo. Vedo che pure all'estero sono tutti dubbiosi. C'è anche chi sostiene che si tratta di un progetto positivo di Urobuchi senza troppi drammi. Io ci credo poco, per me è l'atmosfera che vuole andare a creare per poi disintegrarla dall'interno.
Intanto una riflessione.

Per me la storia della Terra che ha subito glaciazioni non è vera, è una falsa menzogna lasciata per tenere gli umani lontani dal loro pianeta natio, con tanto di documentazione elaborata. Suppongo da chi sta dietro alle macchine se non dalle macchine stesse. Ma è troppo presto per andare oltre ad una semplice ipotesi.

e quale sarebbe lo scopo? non mi sembra abbiano molto da nascondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il capitano mi sembra un tipo saggio, secondo me nasconde qualcosa :wush:

Intanto una riflessione.

La ragazzina

conferma che la terra si è ghiacciata molto tempo fa, dubito abbiano condizionato anche loro. Inoltre il mondo sommerso sembra una lecita conseguenza.

Intanto una riflessione.

Ero di quell'opinione nel primo episodio ma già da quello che vediamo nel secondo, non credo che sarà una storia positiva, non del tutto almeno.

Ma...

Una storia di questo tipo è aperta a moltissime implicazioni, per quanto credo che lo scontro con "gli alieni" rimarrà sempre sullo sfondo. A livello puramente filosofico credo che si punterà il dito sulle enormi differenze fra gli stili di vita di coloro che sono rimasti sulla terra e coloro che invece vivono nello spazio, da notare inoltre come pare assurdo che una civiltà con una tale tecnologia abbia completamente dimenticato la posizione del suo pianeta natio...

Ecco, leggendo i vostri messaggi

è quello che trovo anch'io contraddittorio. Qualcuno avrebbe dovuto scoprire che la Terra è abitabile. Non mi sorprenderebbe se qualche personaggio apparso nel primo episodio (per me il capitano è ancora vivo) avesse un suo piano per la Terra. Vedremo, sono certo che sarà una serie che spingerà chi la vede a ragionarci sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro