K
kratos1984
Sì, soltanto 12 episodi. :tragic:
Ma è un timore che ho avuto dall'alta qualità grafica.
Commento al primo episodio.
Ma è un timore che ho avuto dall'alta qualità grafica.
Commento al primo episodio.
La prima parte era ricca d'azione ma non mancavano i riferimenti filosofici, uno stralcio di un'umanità sotto controllo dell'ordine. Devo dire che il robot installato nel mecha mi ha ricordato il sistema Sybil di Psycho-Pass, addirittura forniva al protagonista un'analisi del suo potenziale.
La seconda parte è in un'ambientazione più comune ed ordinaria, mi è piaciuta di più perché si intravedono molti personaggi e le situazioni presentate erano davvero buone.
Okay, in un anime con una partenza così seria faccio fatica ad immaginare un animale di piccola taglia che prende l'iniziativa di aggredire un trasgressore, ma a parte quello si vede davvero un'ottima base di partenza.
La seconda parte è in un'ambientazione più comune ed ordinaria, mi è piaciuta di più perché si intravedono molti personaggi e le situazioni presentate erano davvero buone.
Okay, in un anime con una partenza così seria faccio fatica ad immaginare un animale di piccola taglia che prende l'iniziativa di aggredire un trasgressore, ma a parte quello si vede davvero un'ottima base di partenza.