Suisei no Gargantia | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Krelian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, soltanto 12 episodi. :tragic:

Ma è un timore che ho avuto dall'alta qualità grafica.

Commento al primo episodio.

La prima parte era ricca d'azione ma non mancavano i riferimenti filosofici, uno stralcio di un'umanità sotto controllo dell'ordine. Devo dire che il robot installato nel mecha mi ha ricordato il sistema Sybil di Psycho-Pass, addirittura forniva al protagonista un'analisi del suo potenziale.

La seconda parte è in un'ambientazione più comune ed ordinaria, mi è piaciuta di più perché si intravedono molti personaggi e le situazioni presentate erano davvero buone.

Okay, in un anime con una partenza così seria faccio fatica ad immaginare un animale di piccola taglia che prende l'iniziativa di aggredire un trasgressore, ma a parte quello si vede davvero un'ottima base di partenza.

Se è da 12 ep ci sarà gente che finirà massacrata ogni 3 episodi circa
Urobutcher non si smentisce mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi chiedo se il comandante è riuscito a sopravvivere. Penso di sì perché non è stata mostrata una morte fisica del personaggio, immagino che lo rivedremo.

Ultima modifica:
la prima parte ricordava un pò la parte finale di gurren lagann comunque,

sacrificio del tizio compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Anime dal potenziale immenso, anche se ammetto che i primi 10 minuti io non ho capito nulla di ciò che stava accadendo :rickds:

Cmq la grafica è sublime, stiamo raggiungendo livelli audio/video stratosferici

Il primo episodio m'è piaciuto molto, daje che Urobuchi salva la stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il primo episodio m'è piaciuto molto, daje che Urobuchi salva la stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
C'è tanta spazzatura questa stagione ma ho già trovato quattro anime che mi piacciono, quindi sono contento così. Della scorsa stagione l'unico che ho iniziato (Tamako Market) ce l'ho ancora in corso perché mi annoia.:pffs:

Certamente tifo per Urobuchi e le sue storie ottimiste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire che la scelta di un disegnatore specializzato in hentai si vede chiaramente :rickds:

Molto bello il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo episodio eccezionale, quando c'è Urobuchi non resto mai deluso:bruniii:

Episodio fantastico, graficamente poi è qualcosa di sublime.

Curiosità, come mai l'ending era composta solamente da titoli di coda? strano per un anime.

Episodio fantastico, graficamente poi è qualcosa di sublime.
Curiosità, come mai l'ending era composta solamente da titoli di coda? strano per un anime.
In effetti è strano, magari ci sono immagini spoiler sul secondo episodio (diciamo che il setting della seconda parte della prima puntata è ancora un mistero), spero che la prossima puntata ci sarà la ending con il video tradizionale.

Primo episodio eccezionale, quando c'è Urobuchi non resto mai deluso:bruniii:
Già dal trailer mi ero convinto che sarebbe venuto fuori un anime fantastico da seguire.

Ultima modifica:
L'ending nella 2 c'è, ma cmq nemmeno nella 1 di Fate/Zero c'era l'ending, ma l'op...
infatti succede in vari anime che l'ending manchi nel primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti succede in vari anime che l'ending manchi nel primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui non è che manca, c'è ma sono solo titoli di coda.

Bel primo episodio, è l'anime della stagione da cui mi aspetto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il primo episodio, graficamente spettacolare non c'è che dire. Hype per il prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però non sono molto d'accordo sul fatto che 12 episodi siano pochi, ci sono anime che risultano vincenti proprio perché hanno pochi episodi. Resta solo da vedere se sapranno sfruttarli come si deve.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il primo episodio, graficamente spettacolare non c'è che dire. Hype per il prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però non sono molto d'accordo sul fatto che 12 episodi siano pochi, ci sono anime che risultano vincenti proprio perché hanno pochi episodi. Resta solo da vedere se sapranno sfruttarli come si deve.
Ma infatti qualità > quantità SEMPRE, ad es. Robotics;Notes per quello che mi riguarda se l'avessero ridotto a 13 episodi invece di 22 mi avrebbero fatto un favore...a volte mandarla avanti per le lunghe rischia di diventare più nocivo che altro

Ieri è stato leakato il BD con i primi due ep, perciò verrà fatta v1 della 1 e la 2 si rella direttamente da BD in sugoi 4:4:4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro