Ufficiale Suits | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità

Fenrir Greyback

Esperto
Iscritto dal
22 Apr 2007
Reazioni
0
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Suits

Genre: Drama

First aired: 2011-06-23

Creator: Aaron Korsh

Cast: Gabriel Macht, Rick Hoffman, Sarah Rafferty, Amanda Schull, Dulé Hill, Katherine Heigl

Overview: While running from a drug deal gone bad, Mike Ross, a brilliant young college-dropout, slips into a job interview with one of New York City's best legal closers, Harvey Specter. Tired of cookie-cutter law school grads, Harvey takes a gamble by hiring Mike on the spot after he recognizes his raw talent and photographic memory.

Ultima modifica da un moderatore:
In Italia la stagione andrà in onda da sabato 10 marzo 2012 su Joi di Mediaset Premium.

Vista la prima stagione (12 episodi) in due giorni. Fantastica!

Non vedo l'ora sia giugno per la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sigla :kappe:

Ho visto solo la prima puntata tempo fa (cioè quando ho postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) poi non l'ho continuata... penso di ricominciarla però, non era male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la prima stagione in 2-3 giorni non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto carina come serie...

Vista la prima stagione e iniziata la seconda, consigliatissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sempre meglio questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho finito ora di guardare la 2x05, altra bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif fidatevi e recuperate :icebad:

E' proprio bello... diciamo che non ti stanchi mai di guadarlo anzi non vedi l'ora di vedere la puntata successiva...
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovi episodi gennaio 2013 :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Nuovi episodi gennaio 2013 :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
OMG ma come si permettono? c'è gente che potrebbe morire aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi dispiace che la serie non abbia riscontrato il successo che merita (almeno in questa sezione) ma già che qualcuno lo guarda mi rende felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ormai sono innamorato di Donna e ovviamente di Louis :rickds:

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro