Ragazzi da adesso in poi però usiamo il topic di Halo per parlare di Halo, questo lasciamolo per commentare l'evento generalizzando 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh e' sempre stato cosi', anche con la one, se uno ha un pc performante non ha alcun motivo per prendere la console ms.L'unico motivo per cui uno volesse scegliere oggi Series X, è il non potersi permettere un PC da gaming e fottesegare le esclusive Sony.
Guarda per favore smettiamola qua, tu non hai idea di cosa parli e non hai idea di chi io sia. Halo mi ha sempre fatto cagare e l’ho ribadito dopo oggi, non ho mai parlato di Series S come sfonda culi e della potenza non me ne mai sbattuto niente . Il tuo generalizzare per attaccare i “boxari” è un fastidioso incredibile! Come stai vedendo qua dentro non c’è nessun problema ad ammettere le delusioni, non mi pare di leggere che si sta “fappando” e di conseguenza leggere pareri tuoi su un’utenza che non conosci e che ammetti bellamente di ignorare visto il tuo amore per Sony è una cosa alquanto inutile se non per farsi quattro risate! Astrobot non me ne forte niente, ho provato na volta il Vr e sono stato 3 giorni col giramento di testa. Ma visto che vi offendete tanto perché vi si tocca il giochino gradirei che non veniate a parlare di giochi di cui non avete idea, perché se devo considerare belli e interessanti astrobot e simili dovreste avere almeno la decenza di conoscere un grounded, un state of decay, uno psichonauts e altri che ovviamente non sono i capolavori AAA che servirebbe a Ms ma sentire i vostri commenti che li fanno passare per monnezza è veramente aberrante, a maggior ragione quando venite qua da finti obiettivi.Perculo perché c'è da perculare eccome, da quando so cos'è il blu e cos'è il verde ho sempre provato amore per il blu perché da ormai 10 anni sta dimostrando di avere una politica che premia il videogioco in primis. Microsoft si sta ridicolizzando sempre di più e sono il primo a comprare ogni console di ogni brand, poi che sia sponda Sony non é un segreto. Le aspettative le avevo, quei 3/4 giochi mi sono piaciuti anche se di questi due usciranno nel 2023 se va bene
Però prendi il pacchetto complessivamente
Come fai a non capire quanto ti stiano prendendo in giro? Console più potente, cagate varie e poi ti ritrovi Halo per 360. Ringrazia dio che hanno creato il pass quando stavano alla frutta e grazie a quello hanno recuperato giocatori, altrimenti ora chissà dov'erano.
Poi siete i primi a tuffarvi contro la politica di Sony di mostrare roba 2/3 anni prima e questi hanno mostrato solo roba ad inizio sviluppo che dio solo sa quando usciranno. Poi tu sei libero di spendere 500€ per la next gen e giocarti quelle tre cose in croce nei primi anni per carità
E quando vieni a dirmi che parlo senza sapere come è fatta una Xbox ricordati che siete voi quelli che fanno i messia dicendo "series s non mozzerá i giochi" "Halo distruggerà tutto" "343 come Naughty Dog" e cazzate varie.
PS: se hai giocato Astrobot e lo ritieni una cazzata allora cambia hobby che é meglio
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Anche Transistor.ZhugeEx conferma gli elementi MMO in Fable![]()
8 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Beh c’è anche chi non vuole giocare su PC, è attualmente a livello di giochi PS5 non è mosso meglio.L'unico motivo per cui uno volesse scegliere oggi Series X, è il non potersi permettere un PC da gaming e fottesegare le esclusive Sony.
Beh sante paroleIo l'avevo detto: aspettatevi pochi Gameplay e tanti Trailer per far capire la Line-Up futura di Xbox.
Molti studi mancavano all'appello tra l'altro. Su Halo Infinite ho scritto sul topic apposito.
I giochi Sony sono giochi Sony, i giochi Microsoft sono giochi Microsoft, e i giochi Nintendo sono giochi Nintendo. Non pretendente da tutti la medesima esperienza, si chiama ricchezza mentale (Semi-cit)
Avevo le aspettative né troppo basse e né troppo alte, dunque mi è andata bene.
No ma infatti Everwild e il gioco Obsidian sono tra le poche note positive. Preoccupa la data di uscita perché nel mezzo non c'é nulla da giocare o che invogli a comprare la console ma loro due proprio non si toccano in quanto a bellezzaAllibito da certi commenti letti, a prescindere dalle legittime delusioni per questo o quell'altro titolo. Ora la preoccupazione è: ma quando escono? Ah ma è tutta CGIHHH.
Quando su altri lidi non avevano un tubo in mano e presentavano Shenmue 3, FF7 e Death Stranding con CGI usciti 5 anni dopo il commento tipo era " eh vabbè ma tu ad un E3 devi farmi sognare" (trailer con Norman Reedus nudo, un bambino in braccio e delle balene spiaggiate con la musica figa)![]()
Però Everwild non va bene perché "non sappiamo cos'e", il gioco Obsidian " eh non hanno mostrato un tubo" ( che poi la più grande accusa rivolta a Microsoft era di averli messi a lavorare su giochini..smentita, ma giustamente ormai non conta più).
Sono deluso anch'io dalla mancanza di gameplay, però se vado a ritroso alle altre conferenze:ho visto gameplay di Horizon 2? Di Demon's souls? Di project athia? Del nuovo gioco degli studi di Resogun?
Domani rileggo tutte le vostre impressioni e vedo di esporre ciò che penso della conferenza e di Microsoft, lasciando trionfalismi e catastrofismi vari che vanno tanto di moda.
I tre giorni sono dovuti sicuramente al hardware e non al gioco.Guarda per favore smettiamola qua, tu non hai idea di cosa parli e non hai idea di chi io sia. Halo mi ha sempre fatto cagare e l’ho ribadito dopo oggi, non ho mai parlato di Series S come sfonda culi e della potenza non me ne mai sbattuto niente . Il tuo generalizzare per attaccare i “boxari” è un fastidioso incredibile! Come stai vedendo qua dentro non c’è nessun problema ad ammettere le delusioni, non mi pare di leggere che si sta “fappando” e di conseguenza leggere pareri tuoi su un’utenza che non conosci e che ammetti bellamente di ignorare visto il tuo amore per Sony è una cosa alquanto inutile se non per farsi quattro risate! Astrobot non me ne forte niente, ho provato na volta il Vr e sono stato 3 giorni col giramento di testa. Ma visto che vi offendete tanto perché vi si tocca il giochino gradirei che non veniate a parlare di giochi di cui non avete idea, perché se devo considerare belli e interessanti astrobot e simili dovreste avere almeno la decenza di conoscere un grounded, un state of decay, uno psichonauts e altri che ovviamente non sono i capolavori AAA che servirebbe a Ms ma sentire i vostri commenti che li fanno passare per monnezza è veramente aberrante, a maggior ragione quando venite qua da finti obiettivi.
Detto questo se devi tornare a commentare generalizzando in quella maniera pessima evita pure di rispondere e ignorami
oddio ps5 quantomento ha mostrato gameplay di roba grossa...molto di più e brand che oggi sono cazzutissimi..spiderman, horizon 2, demon soul, gt sport, ratchet...Beh c’è anche chi non vuole giocare su PC, è attualmente a livello di giochi PS5 non è mosso meglio.
Diciamo che in generale ci sono pochi motivi per passare subito alla Next gen, tra PS5 e Xbox non c’è stato un gioco che mi ha fatto cadere la mascella a terra
2 dei 4 giochi che mi attizzavano oggi ho scoperto essere MMO o comunque solo online..ZhugeEx conferma gli elementi MMO in Fable![]()
e quando mai al lancio si ha molto?Beh c’è anche chi non vuole giocare su PC, è attualmente a livello di giochi PS5 non è mosso meglio.
Diciamo che in generale ci sono pochi motivi per passare subito alla Next gen, tra PS5 e Xbox non c’è stato un gioco che mi ha fatto cadere la mascella a terra
Ma di gameplay si è visto giusto Ratchet, degli altri no.oddio ps5 quantomento ha mostrato gameplay di roba grossa...molto di più e brand che oggi sono cazzutissimi..spiderman, horizon 2, demon soul, gt sport, ratchet...
pure gli indie kena e little devil inside o il gioco arkane studio...suvvia è messa decisamente meglio!
halo poi per me è stato seriamente imbarazzante sembrava un gioco per tablet a tratti...
intanto su ps4 uscivano last 2 e ghost...
scusate ma avevo grandi aspettative e l'unico che mi ha smosso qualcosa è stato il gioco rare stop!
ps: il gioco obsidian credo sara un ottimo rpg ma per dio...personalità zero pare già un elder scroll ma fake!