Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Ragazzi da adesso in poi però usiamo il topic di Halo per parlare di Halo, questo lasciamolo per commentare l'evento generalizzando :sisi:

L'unico motivo per cui uno volesse scegliere oggi Series X, è il non potersi permettere un PC  da gaming e fottesegare le esclusive Sony. 
beh e' sempre stato cosi', anche con la one, se uno ha un pc performante non ha alcun motivo per prendere la console ms.

Sulla conferenza, non ho capito perchè sono cosi' indietro con Forza M

Allibito da certi commenti letti, a prescindere dalle legittime delusioni per questo o quell'altro titolo. Ora la preoccupazione è: ma quando escono? Ah ma è tutta CGIHHH. 

Quando su altri lidi non avevano un tubo in mano e presentavano Shenmue 3, FF7 e Death Stranding con CGI usciti 5 anni dopo il commento tipo era " eh vabbè ma tu ad un E3 devi farmi sognare" (trailer con Norman Reedus nudo, un bambino in braccio e delle balene spiaggiate con la musica figa)  :asd:  

Però Everwild non va bene perché "non sappiamo cos'e", il gioco Obsidian " eh non hanno mostrato un tubo" ( che poi la più grande accusa rivolta a Microsoft era di averli messi a lavorare su giochini..smentita, ma giustamente ormai non conta più). 

Sono deluso anch'io dalla mancanza di gameplay, però se vado a ritroso alle altre conferenze:ho visto gameplay di Horizon 2? Di Demon's souls? Di project athia? Del nuovo gioco degli studi di Resogun?

Domani rileggo tutte le vostre impressioni e vedo di esporre ciò che penso della conferenza e di Microsoft, lasciando trionfalismi e catastrofismi vari che vanno tanto di moda. 

a quanto pare siam gia all'ennesimo voltafaccia Ms, forza in uscita nel 2021, solo su serie x 

non ci saranno esclusive per 2 anni cit  :facepalm:

Perculo perché c'è da perculare eccome, da quando so cos'è il blu e cos'è il verde ho sempre provato amore per il blu perché da ormai 10 anni sta dimostrando di avere una politica che premia il videogioco in primis. Microsoft si sta ridicolizzando sempre di più e sono il primo a comprare ogni console di ogni brand, poi che sia sponda Sony non é un segreto. Le aspettative le avevo, quei 3/4 giochi mi sono piaciuti anche se di questi due usciranno nel 2023 se va bene
Però prendi il pacchetto complessivamente
Come fai a non capire quanto ti stiano prendendo in giro? Console più potente, cagate varie e poi ti ritrovi Halo per 360. Ringrazia dio che hanno creato il pass quando stavano alla frutta e grazie a quello hanno recuperato giocatori, altrimenti ora chissà dov'erano.
Poi siete i primi a tuffarvi contro la politica di Sony di mostrare roba 2/3 anni prima e questi hanno mostrato solo roba ad inizio sviluppo che dio solo sa quando usciranno. Poi tu sei libero di spendere 500€ per la next gen e giocarti quelle tre cose in croce nei primi anni per carità
E quando vieni a dirmi che parlo senza sapere come è fatta una Xbox ricordati che siete voi quelli che fanno i messia dicendo "series s non mozzerá i giochi" "Halo distruggerà tutto" "343 come Naughty Dog" e cazzate varie.

PS: se hai giocato Astrobot e lo ritieni una cazzata allora cambia hobby che é meglio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Guarda per favore smettiamola qua, tu non hai idea di cosa parli e non hai idea di chi io sia. Halo mi ha sempre fatto cagare e l’ho ribadito dopo oggi, non ho mai parlato di Series S come sfonda culi e della potenza non me ne mai sbattuto niente . Il tuo generalizzare per attaccare i “boxari” è un fastidioso incredibile! Come stai vedendo qua dentro non c’è nessun problema ad ammettere le delusioni, non mi pare di leggere che si sta “fappando” e di conseguenza leggere pareri tuoi su un’utenza che non conosci e che ammetti bellamente di ignorare visto il tuo amore per Sony è una cosa alquanto inutile se non per farsi quattro risate! Astrobot non me ne forte niente, ho provato na volta il Vr e sono stato 3 giorni col giramento di testa. Ma visto che vi offendete tanto perché vi si tocca il giochino gradirei che non veniate a parlare di giochi di cui non avete idea, perché se devo considerare belli e interessanti astrobot e simili dovreste avere almeno la decenza di conoscere un grounded, un state of decay, uno psichonauts e altri che ovviamente non sono i capolavori AAA che servirebbe a Ms ma sentire i vostri commenti che li fanno passare per monnezza è veramente aberrante, a maggior ragione quando venite qua da finti obiettivi. 
Detto questo se devi tornare a commentare generalizzando in quella maniera pessima evita pure di rispondere e ignorami

ZhugeEx conferma gli elementi MMO in Fable :sisi:

Ms punta sulla maggior potenza che potrebbe portare vantaggi sui multi, e sul pass: e fa cosi' da anni e continuera' a farlo, le acquisizioni sono state fatte giusto per far tacere qualche malcontento ma la strategia non è quella di inseguire Sony sulle esclusive, perchè non ha intenzione di investire cosi' tanti per le IP. E' stato anche detto chiaramente, salvo fare parziale retromarcia per presentare la nuova console: in futuro ripeteranno lo stesso concetto.

E' una filosofia diversa, ma mi stupisco che la gente si stupisca. 

8 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ci sta considerando che sono pochi e c'è una pandemia di mezzo. Però se già stanno indietro più o meno tutti, persino 343i, con il Covid di mezzo non oso pensare a quanto si dilateranno i tempi

L'unico motivo per cui uno volesse scegliere oggi Series X, è il non potersi permettere un PC  da gaming e fottesegare le esclusive Sony. 
Beh c’è anche chi non vuole giocare su PC, è attualmente a livello di giochi PS5 non è mosso meglio.

Diciamo che in generale ci sono pochi motivi per passare subito alla Next gen, tra PS5 e Xbox non c’è stato un gioco che mi ha fatto cadere la mascella a terra

Io l'avevo detto: aspettatevi pochi Gameplay e tanti Trailer per far capire la Line-Up futura di Xbox.

Molti studi mancavano all'appello tra l'altro. Su Halo Infinite ho scritto sul topic apposito.

I giochi Sony sono giochi Sony, i giochi Microsoft sono giochi Microsoft, e i giochi Nintendo sono giochi Nintendo. Non pretendente da tutti la medesima esperienza, si chiama ricchezza mentale (Semi-cit)

Avevo le aspettative né troppo basse e né troppo alte, dunque mi è andata bene.
Beh sante parole

Allibito da certi commenti letti, a prescindere dalle legittime delusioni per questo o quell'altro titolo. Ora la preoccupazione è: ma quando escono? Ah ma è tutta CGIHHH. 
Quando su altri lidi non avevano un tubo in mano e presentavano Shenmue 3, FF7 e Death Stranding con CGI usciti 5 anni dopo il commento tipo era " eh vabbè ma tu ad un E3 devi farmi sognare" (trailer con Norman Reedus nudo, un bambino in braccio e delle balene spiaggiate con la musica figa) 

Però Everwild non va bene perché "non sappiamo cos'e", il gioco Obsidian " eh non hanno mostrato un tubo" ( che poi la più grande accusa rivolta a Microsoft era di averli messi a lavorare su giochini..smentita, ma giustamente ormai non conta più). 
Sono deluso anch'io dalla mancanza di gameplay, però se vado a ritroso alle altre conferenze:ho visto gameplay di Horizon 2? Di Demon's souls? Di project athia? Del nuovo gioco degli studi di Resogun?

Domani rileggo tutte le vostre impressioni e vedo di esporre ciò che penso della conferenza e di Microsoft, lasciando trionfalismi e catastrofismi vari che vanno tanto di moda. 
No ma infatti Everwild e il gioco Obsidian sono tra le poche note positive. Preoccupa la data di uscita perché nel mezzo non c'é nulla da giocare o che invogli a comprare la console ma loro due proprio non si toccano in quanto a bellezza

Guarda per favore smettiamola qua, tu non hai idea di cosa parli e non hai idea di chi io sia. Halo mi ha sempre fatto cagare e l’ho ribadito dopo oggi, non ho mai parlato di Series S come sfonda culi e della potenza non me ne mai sbattuto niente . Il tuo generalizzare per attaccare i “boxari” è un fastidioso incredibile! Come stai vedendo qua dentro non c’è nessun problema ad ammettere le delusioni, non mi pare di leggere che si sta “fappando” e di conseguenza leggere pareri tuoi su un’utenza che non conosci e che ammetti bellamente di ignorare visto il tuo amore per Sony è una cosa alquanto inutile se non per farsi quattro risate! Astrobot non me ne forte niente, ho provato na volta il Vr e sono stato 3 giorni col giramento di testa. Ma visto che vi offendete tanto perché vi si tocca il giochino gradirei che non veniate a parlare di giochi di cui non avete idea, perché se devo considerare belli e interessanti astrobot e simili dovreste avere almeno la decenza di conoscere un grounded, un state of decay, uno psichonauts e altri che ovviamente non sono i capolavori AAA che servirebbe a Ms ma sentire i vostri commenti che li fanno passare per monnezza è veramente aberrante, a maggior ragione quando venite qua da finti obiettivi. 
Detto questo se devi tornare a commentare generalizzando in quella maniera pessima evita pure di rispondere e ignorami
I tre giorni sono dovuti sicuramente al hardware e non al gioco.
Ah sì sicuro, mi sono proclamato fanboy di Gears giusto qualche mese fa e prima mi pare di aver scritto che mi sono tuffato per bene sulla saga di Halo e che prima dell'evento avevo molto hype, odio proprio Xbox e sparo merda a prescindere

Ah sì, i NT hanno fatto quelle perle di DMC tanto criticato ma che io ho amato ed Enslaved che era un gran bel adventure.

Dai su io critico quando c'è da criticare, sfotto quando c'è da sfottere e lodo quando c'è da lodare. I confronti che si hanno poi nei topic nascono solamente, ripeto, dalle visione offuscata che ha qualcuno qua dentro. Anche perché mi pare di aver visto più sonari in live qui dentro che boxari e quando c'era da fare un complimento a un gioco (esempio Everwild) lo si è fatto.

Comunque si chiudiamola qui

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Da sonaro dico che la conferenza ha avuto tanta quantità di giochi mostrati, ma ho avuto anche l'impressione che Microsoft subisca una specie di senso di inferiorità o sudditanza psicologica. 

"Siccome non abbiamo la qualità e la varietà delle esclusive Sony, allora buttiamo dentro tutto quello che si può per far colpo sull'utenza" . Il problema é che non hai presentato uno straccio di gameplay a parte Halo. 

E Halo cosí com'é per me é impresentabile. 

Qualche buona idea c'é ma tutta da verificare, Fable se va bene lo vedremo nel 2022.

Doveva essere una conferenza che dava la spallata a Sony, non credo che abbia scalfito più di tanto la sua posizione. 

Forse la foga di farsi vedere piú potenti, con tanti giochi, alla fine potrebbe essere anche un pericoloso boomerang. 

Perché se Sony ad agosto presenta in esclusiva un Silent Hill, un Alan Wake 2(si vocifera di un avvicinamento di Remedy a Sony) o un Bloodborne 2, tutto quel castello di carte di giochi crollerà inevitabilmente a suon di bordate di marketing di Sony. 

Beh c’è anche chi non vuole giocare su PC, è attualmente a livello di giochi PS5 non è mosso meglio.

Diciamo che in generale ci sono pochi motivi per passare subito alla Next gen, tra PS5 e Xbox non c’è stato un gioco che mi ha fatto cadere la mascella a terra
oddio ps5 quantomento ha mostrato gameplay di roba grossa...molto di più e brand che oggi sono cazzutissimi..spiderman, horizon 2, demon soul, gt sport, ratchet...

pure gli indie kena e little devil inside o il gioco arkane studio...suvvia è messa decisamente meglio!

halo poi per me è stato seriamente imbarazzante sembrava un gioco per tablet a tratti...

intanto su ps4 uscivano last 2 e ghost...

scusate ma avevo grandi aspettative e l'unico che mi ha smosso qualcosa è stato il gioco rare stop!

ps: il gioco obsidian credo sara un ottimo rpg ma per dio...personalità zero pare già un elder scroll ma fake!

Ultima modifica da un moderatore:

e quando mai al lancio si ha molto?

la differenza e' che appunto ps5 ha delle esclusive da giocare, serie x no, ed anzi halo a sto punto bisogna vedere se non vale la pena tenersi one o giocarlo su pc

oddio ps5 quantomento ha mostrato gameplay di roba grossa...molto di più e brand che oggi sono cazzutissimi..spiderman, horizon 2, demon soul, gt sport, ratchet...

pure gli indie kena e little devil inside o il gioco arkane studio...suvvia è messa decisamente meglio!

halo poi per me è stato seriamente imbarazzante sembrava un gioco per tablet a tratti...

intanto su ps4 uscivano last 2 e ghost...

scusate ma avevo grandi aspettative e l'unico che mi ha smosso qualcosa è stato il gioco rare stop!

ps: il gioco obsidian credo sara un ottimo rpg ma per dio...personalità zero pare già un elder scroll ma fake!
Ma di gameplay si è visto giusto Ratchet, degli altri no.

demon soul rimane un remake, ho spolpato (e amato) l’originale 10 anni fa, non grido  al miracolo next gen per un remake.

Horizon sembra tantissima roba ma si parla di 2021 (e forse inoltrato) e non si è visto nessun gameplay.

Spiderman graditissimo ma è un gioco ps4 tirato a lucido (come lo è Halo, del resto). La bomba vera Next gen arriverà con spiderman 2.

quindi si, in questo momento personalmente entrambe mi hanno dato poche motivazioni per passare alla next gen, si è capito che le vere bombe arriveranno dal 2021 inoltrato in poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro