Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
madonna purtroppo sono uno di quelli che crede che metacritic sia peggio della monnezza nella terra dei fuochi, altrimenti gli avrei ricordato che ha un meta superiore a praticamente ogni gioco Microsoft uscito dal 2011 ad oggi tolti Ori e gli Horizon
Ma Sony compra le recensioni.

Io a 'sto punto spero per loro che lo rimandino, perché farlo uscire in queste condizioni è un po' umiliante.

Giuro che la mia unica certezza era Halo, convintissimo che avrebbe spaccato i culi tecnicamente. Assurdo
Io l’avevo detto di non aspettarsi meraviglie, erano arrivati a fare paragoni azzardatissimi e ora rimangono no scottati, ma proprio bruciati. Unica cosa positiva per Halo che esce col pass, perché proprio sarebbe scaffale definitivo proprio

Io a 'sto punto spero per loro che lo rimandino, perché farlo uscire in queste condizioni è un po' umiliante.

Giuro che la mia unica certezza era Halo, convintissimo che avrebbe spaccato i culi tecnicamente. Assurdo
non possono rimandarlo perché oltre ad halo al lancio c'è il nulla. Facendolo uscire con la console magari qualcuno lo fregano. Senza contare i fanboy che lo comprerebbero pure se avesse la grafica da Commodore 64.

Ultima modifica da un moderatore:

Se rimandi Halo devi rimandare anche SeX.

non possono rimandarlo perché oltre ad halo al lancio c'è il nulla. Facendolo uscire con la console magari qualcuno lo fregano. Senza contare i fanboy che lo comprerebbero pure se avesse la grafica da Cammodore 64.
Perché tu pensi che qualcuno andrà a spendere 500 euro per questo Halo? Cioè fa pietà, Dio santo. Piuttosto tra 'sto schifo e il nulla, meglio nulla secondo me

Rigorosamente in ordine di apparizione

Halo Infinite

State Of Decay 3

Forza Motorsport

Everwild

Tell Me Why

The Outer Worlds

Grounded

Avowed

As Dusk Falls

Psychonauts 2

S.T.A.L.K.E.R. 2

Warhammer 40.000: Darktide

Tetris Effect Connected

The Gunk

The Medium

New Genesis: Phantasy Star Online 2

Crossfire X

Fable

Proprio un disastro come evento.... :ahsisi:

Sui first zero gameplay a parte Halo e forse Grounded,

Ma ricordo gente hyppata e E3 "vinti" con solo teaser di 20 secondi :asd:

Poi magari la gente dimentica,quindi per me va bene cosi' e confermo il mio 8 generale.

:sisi:

Se rimandi Halo devi rimandare anche SeX.
Si certo e fanno passare il Natale a ps5 sola soletta :asd:

Ormai hanno le mani legate, non possono rimandare né gioco né console.

Perché tu pensi che qualcuno andrà a spendere 500 euro per questo Halo? Cioè fa pietà, Dio santo. Piuttosto tra 'sto schifo e il nulla, meglio nulla secondo me
saranno pochi, ma ancora meno se devono spendere 500 euro per il nulla. È impossibile che lo rimandino per me.

saranno pochi, ma ancora meno se devono spendere 500 euro per il nulla. È impossibile che lo rimandino per me.
Giuppy è proprio quello il punto, che il gioco non sia rifinito al 100% è palese eh ma come per Gears 5 sarà la vittima sacrificale.

Io l'avevo detto: aspettatevi pochi Gameplay e tanti Trailer per far capire la Line-Up futura di Xbox.

Molti studi mancavano all'appello tra l'altro. Su Halo Infinite ho scritto sul topic apposito.

I giochi Sony sono giochi Sony, i giochi Microsoft sono giochi Microsoft, e i giochi Nintendo sono giochi Nintendo. Non pretendente da tutti la medesima esperienza, si chiama ricchezza mentale (Semi-cit)

Avevo le aspettative né troppo basse e né troppo alte, dunque mi è andata bene.

poi oh, su steam e` già in lista.

serve sul serio la series x per giocare a questo halo? la miglior cosa di questo gioco e che finalmente esce su PC immediatamente. :segnormechico:

No ma pure secondo me non lo rimanderanno mai, figurati. Però se fossi in Spencer, al costo di partire a rilento, lo rimanderei. Non so com'è possibile presentarsi così dopo 5 anni...

Giuppy è proprio quello il punto, che il gioco non sia rifinito al 100% è palese eh ma come per Gears 5 sarà la vittima sacrificale.
Gears l'hanno sviluppato in 2 anni scarsi, questi sono dal 2015 a lavoro su Halo. Cioè proprio non ci sono scuse, se non gli ultimi mesi causa pandemia. Ma si suppone che il gioco sia bello che finito ad oggi, e non che ci siano problemi di pop up e animazioni del 2008 sulla "most powerful console".

No ma pure secondo me non lo rimanderanno mai, figurati. Però se fossi in Spencer, al costo di partire a rilento, lo rimanderei. Non so com'è possibile presentarsi così dopo 5 anni...

Gears l'hanno sviluppato in 2 anni scarsi, questi sono dal 2015 a lavoro su Halo. Cioè proprio non ci sono scuse, se non gli ultimi mesi causa pandemia. Ma si suppone che il gioco sia bello che finito ad oggi, e non che ci siano problemi di pop up e animazioni del 2008 sulla "most powerful console".
Si dal 2015 ma minimo 2 anni solo per il motore :asd:  

Bè ne parliamo se è poi tutto 2020 2021 visto che non è nuova Sony ad annunci arrivati eoni dopo...
Quindi di Xbox ne iniziamo a parlare dal 2023 visto che forza, hellblade, Fable, nuovo gioco obsidian, gioco iniziative sono roba appena iniziata e a meno che non li rushano hai voglia a vederli. Però so, vedendo Halo forse si , li rushano

Ok finito di recuperare l’evento. 
Quando se ne vanno un po’ di barzellettieri qua dentro esprimerò meglio il mio parere. 
No perché da gente che ho visto elargire complimentoni a Sackboy (SACKBOY) e ASTROBOT...no dico ASTROBOT.... mi aspetto che sbavi anche per un grounded qualsiasi che in originalità e carisma gli rompe il culo

Comunque gli do ragione solo per una cosa, Halo ha fatto “cagare” come mi aspettavo, gioco che non sposterà nessuno nuovo potenziale acquirente di Xbox. Ah ed è palesemente cross gen, il che è imbarazzante dopo che si sono portati la testa e dopo tutti questi anni di sviluppo
Non hai giocato Astrobot e parli pure, uno dei migliori platform della generazione hahahahah

Siete incredibili qui dentro, sempre i soliti 3/4 che pensano di sapere tutto e gli altri invece emeriti stronzi.

È da quando, 2015/2016 che vi atteggiate così? Guarda caso chi ha avuto sempre ragione...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Dopo 5 anni e budget elevato, il gioco doveva mostrare i muscoli. Qui non si tratta di tempi, ma di incapacità. Questo studio non regge il confronto coi migliori. Anche in casa, Xbox ha molto meglio. 

i fans sicuro si buttano, cosi come oggi dicono wow, halo bello ecc 

Rigorosamente in ordine di apparizione

Halo Infinite

State Of Decay 3

Forza Motorsport

Everwild

Tell Me Why

The Outer Worlds

Grounded

Avowed

As Dusk Falls

Psychonauts 2

S.T.A.L.K.E.R. 2

Warhammer 40.000: Darktide

Tetris Effect Connected

The Gunk

The Medium

New Genesis: Phantasy Star Online 2

Crossfire X

Fable

Proprio un disastro come evento.... :ahsisi:

Sui first zero gameplay a parte Halo e forse Grounded,

Ma ricordo gente hyppata e E3 "vinti" con solo teaser di 20 secondi :asd:

Poi magari la gente dimentica,quindi per me va bene cosi' e confermo il mio 8 generale.

:sisi:
l'elenco conta nulla, conta cio che mostri, e se annunci un evento per lanciare la next e poi ti presenti con un halo scandaloso , e con il nulla pronto per un paio di anni e per compensare prendi solo un po' di esclusive a tempo , col cavolo che vinci qualcosa.

alcuni progetti sono interessanti, ma appunto sono progetti visto che hanno nulla da mostrare , e se poi hyppi e poi 2 anni dopo te ne esci con roba alla halo, be fai solo del male a te stesso 

Dopo 5 anni e budget elevato, il gioco doveva mostrare i muscoli. Qui non si tratta di tempi, ma di incapacità. Questo studio non regge il confronto coi migliori. Anche in casa, Xbox ha molto meglio. 
Playground mette tutti a 90 ma che 343 sia sopravvalutata per me non l'ho mai nascosto.

Quindi di Xbox ne iniziamo a parlare dal 2023 visto che forza, hellblade, Fable, nuovo gioco obsidian, gioco iniziative sono roba appena iniziata e a meno che non li rushano hai voglia a vederli. Però so, vedendo Halo forse si , li rushano

Non hai giocato Astrobot e parli pure, uno dei migliori platform della generazione hahahahah

Siete incredibili qui dentro, sempre i soliti 3/4 che pensano di sapere tutto e gli altri invece emeriti stronzi.

È da quando, 2015/2016 che vi atteggiate così? Guarda caso chi ha avuto sempre ragione...

Ma tu ancora parli??? 
Tu sei quello che viene qua dentro a fare prediche e poi nei topic PlayStation perculi e godi per i fallimenti di Ms??? :rickds:

Io ho giocato astrobot, come tu hai giocato qualsiasi gioco Ms tranquillo :ahsisi:  quindi si parlo, se devo leggere pareri di gente che non sa manco come è fatta un Xbox parlo eccome :ahsisi:  

Motore o non motore non ci sono proprio scuse che tengano. O almeno, non mi fare quei trailer totalmente falsi, perché io mi aspettavo la grafica del trailer dell'anno scorso, manco quello di due anni fa. 
I trailer in engine sono il male, è successo con TW3, la roba Ubisoft e Sony con Killzone 2 e Motorstorm.

Ma tu ancora parli??? 
Tu sei quello che viene qua dentro a fare prediche e poi nei topic PlayStation perculi e godi per i fallimenti di Ms???

Io ho giocato astrobot, come tu hai giocato qualsiasi gioco Ms tranquillo
 quindi si parlo, se devo leggere pareri di gente che non sa manco come è fatta un Xbox parlo eccome

Perculo perché c'è da perculare eccome, da quando so cos'è il blu e cos'è il verde ho sempre provato amore per il blu perché da ormai 10 anni sta dimostrando di avere una politica che premia il videogioco in primis. Microsoft si sta ridicolizzando sempre di più e sono il primo a comprare ogni console di ogni brand, poi che sia sponda Sony non é un segreto. Le aspettative le avevo, quei 3/4 giochi mi sono piaciuti anche se di questi due usciranno nel 2023 se va bene
Però prendi il pacchetto complessivamente
Come fai a non capire quanto ti stiano prendendo in giro? Console più potente, cagate varie e poi ti ritrovi Halo per 360. Ringrazia dio che hanno creato il pass quando stavano alla frutta e grazie a quello hanno recuperato giocatori, altrimenti ora chissà dov'erano.
Poi siete i primi a tuffarvi contro la politica di Sony di mostrare roba 2/3 anni prima e questi hanno mostrato solo roba ad inizio sviluppo che dio solo sa quando usciranno. Poi tu sei libero di spendere 500€ per la next gen e giocarti quelle tre cose in croce nei primi anni per carità
E quando vieni a dirmi che parlo senza sapere come è fatta una Xbox ricordati che siete voi quelli che fanno i messia dicendo "series s non mozzerá i giochi" "Halo distruggerà tutto" "343 come Naughty Dog" e cazzate varie.

PS: se hai giocato Astrobot e lo ritieni una cazzata allora cambia hobby che é meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro