Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Mi sembra chiaro che nel 2021 non vedremo nulla e non so se, onestamente, anche dall'altra parte vedremo qualcosa di corposo. Tutte le esclusive "temporali" servono chiaramente a tamponare un vuoto enorme.

Per carità, possiamo essere felici della lineup, perché è potenzialmente incredibile, il problema è che questa lineup non la vedremo fino al 2022 e parlo di 2022 inoltrato.

Visto la certezza di non andare D1 di sicuro per series X stavo valutando di vendere la xbox s e prendermi una x che stanno scendendo di prezzo.... dite che è una cagata colossale?
Assolutamente no, la One X è un'ottima console, vedrai la differenza

Mi sembra chiaro che nel 2021 non vedremo nulla e non so se, onestamente, anche dall'altra parte vedremo qualcosa di corposo. Tutte le esclusive "temporali" servono chiaramente a tamponare un vuoto enorme.

Per carità, possiamo essere felici della lineup, perché è potenzialmente incredibile, il problema è che questa lineup non la vedremo fino al 2022 e parlo di 2022 inoltrato.
Dall'altra parte hanno Horizon 2 a inizio anno già confermato e forse anche Ratchet in arrivo sempre entro il 2021. Poi hanno preso esclusive temporali buone non 4 indie...

Comunque avrebbero dovuto avere le palle di rinviare la nextgen di un anno, il covid ha fatto diventare il mezzo disastro, un disastro totale. La cosa paradossale è che Sony, nonostante abbia finito il supporto a PS4 settimana scorsa SEMBRA più avanti in tutto (e comunque anche loro sono indietro). 

PS. Ovvio che se va una deve andare pure l altra, l anno di distacco ormai tra lanci non è più ammissibile e lo sanno tutti.
Sony è più avanti perché organizzata meglio e con gruppi più capaci, MS con gruppi nati ieri e non esperti oltre ai cambi di politica ogni 3x2 fa solo casini e questi sono i risultati

ho atteso di scrivere per metabolizzare tutto....partiamo dalla cosa principale:ms ha i giochi finalmente con un offerta stratificata e varia....

la presentazione dello showcase è stato però un disastro...aprire con halo che è la tua punta di diamante con quel dettaglio grafico penoso ed old gen ha ammazzato tutto....tutto questo perchè non vuoi frammentare l'utenza e vuoi sfruttare il gioco per 10 anni minimo....

poi la cosa più ridicola è vedere forza senza un minimo gameplay,state of decay in pre-produzione,un teaser del gioco obsidian,fable buttato li 10 secondi solo per confermare che esiste....ma cristo si sono grattati le palle dal 2017 ad oggi?perchè non è possibile che in 3 anni non hai nemmeno potuto montare un gameplay di 10 secondi....sembra che molti si sono incontrati al bar 2 gg fa e stiano ancora discutendo cosa fare....hellblade?ma che scherziamo?!nemmeno un trailer...

abbiamo capito che se va bene qualcosa uscirà a fine 2022,alcuni secondo me nel 203 inoltrato o 2024....non hanno nulla in mano.

i miei dubbi sono certezze...per me series x rimane sullo scaffale fino al 2023...approfitterò tra 3 anni di qualche offerta quando usciranno i giochi....alla fine sony senza strafare ha già vinto la gen,perchè fidatevi in ms non rimaranno nemmeno gli attuali possessori attuale della console....

io stesso da sempre multipiattaforma sto pensando di giocare solo in cloud quando ci sarà qualcosa di interessant...con 10 euro mi faccio tutti i fp ms...

contenti loro contenti tutti....chiudo ancora con halo....12 tflps e ti presenti con quella grafica?!

delusione pure da pippo,è un cazzaro

Visto la certezza di non andare D1 di sicuro per series X stavo valutando di vendere la xbox s e prendermi una x che stanno scendendo di prezzo.... dite che è una cagata colossale?
Dipende da quanti soldi ci rimetti nel cambio. 

Ora come ora spenderei massimo 50 euro per il cambio da S a X. Non fraintendere, la x è più potente, ma è già uscita di produzione e dubito verrà sfruttata più di una S qualsiasi in maniera netta. 

Quindi immagino Fable sia diventato merda ora...
Io mi aspettavo un bel action rpg sp, non TeS online. Un pò i coglioni mi sono caduti. 

Come Halo del resto trasformato in GaaS... Cioè è tangibile che il modello gamepass sta completamente sradicando la natura di storici franchise per adattarli a nuove esigenze di business.  Si guarda a Fortinte o Cod Warzobe piuttosto che al modelli TLOU, GOW, Spiderman e mi dispiace anche perché mi aspetto che il prossimo Gears subirà un trattamento simile. 

Io mi aspettavo un bel action rpg sp, non TeS online.
Occhio che non si sta dicendo che sarà un MMO puro, ma che avrà alcuni elementi MMO. Anche Fable 2 aveva elementi online e l'idea di realizzare un mondo condiviso è sempre stato nei piani di Peter Molyneux.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh a me non sembra paradossale, Sony pure ha una quindicina di studi e li ha da sempre, praticamente tutti quelli che hanno fatto uscire i giochi tra il 2016/17 sono chiaramente al lavoro su next gen. Certo ND e Sucker Punch non faranno il loro gioco prima del 2024, ma Sony non ha problemi con gli studios e nell'attesa di loro c'è Santa Monica, Guerrilla, secondo team di Insomniac ecc ecc....

Microsoft pre-2018 era un disastro totale, i team piccoli a fare cagate e quei tre a fare Halo/Gears/forza. Stop. TC ha finito Gears 5 6 mesi fa, Turn10 dal 2017 lavora al nuovo motore grafico e reboot quindi in 3 anni non poteva certo finire, e 343 lavorava ad Halo per One e l'hanno chiaramente rinviato per avere almeno lui al d1 di Series X.

Solo nel 2018 ha comprato gli studios a cui ha pure dato la possibilità di finire i lavori che avevano iniziato, di cui alcuni ancora manco sono usciti (vedi Inxile). Io sono uno dei tanti che ci sperava in qualcosa in arrivo prima, ma vedendo ieri e unendo i puntini era chiaro come fosse quasi impossibile.

Il problema fondamentale è che ancora per un paio di anni si trascineranno tutti i problemi di questa gen disastrosa. 
Ma i puntini potevano essere uniti ben prima di ieri :asd:  non ci voleva una scienza a capire che la maggior parte dei team non erano pronti a mostrare i giochi e tantomeno il gameplay.

Pure Halo non ti credere che sia stato spostato per averlo su X, anzi sono evidentemente indietro e dovrebbero spostarne l'uscita

Dipende da quanti soldi ci rimetti nel cambio. 

Ora come ora spenderei massimo 50 euro per il cambio da S a X. Non fraintendere, la x è più potente, ma è già uscita di produzione e dubito verrà sfruttata più di una S qualsiasi in maniera netta. 
La S l'ho ri-acquistata a 110€ qualche tempo fà.

La X su per giù la vedo sui 200-250€ o volendo fare la "follia" c'è quella di Cyberpunk che mi intriga molto esteticamente :asd:

Io mi aspettavo un bel action rpg sp, non TeS online. Un pò i coglioni mi sono caduti. 

Come Halo del resto trasformato in GaaS... Cioè è tangibile che il modello gamepass sta completamente sradicando la natura di storici franchise per adattarli a nuove esigenze di business.  Si guarda a Fortinte o Cod Warzobe piuttosto che al modelli TLOU, GOW, Spiderman e mi dispiace anche perché mi aspetto che il prossimo Gears subirà un trattamento simile. 
E questo è mesi che viene detto in Dome e si passava per pazzi. E' preoccupante.

La cosa che brucia più di tutti è l'assenza di Perfect Dark. Ma esiste?

Sta storia dell'MMO ormai è una farsa. 

Io non ci credo finchè non confermano. Fable sarà ovviamente single player, avrà magari qualche componente online ma non sarà mai MMO nel senso stretto del termine. Così come avowed...

Poi se è una componente aggiuntiva l'online che non inficia il single player per me ben venga, io sinceramente mi sono rotto di quelli che "online=merda sicura" perché non è così. Poi se sarà SOLO e SOLAMENTE MMO sarò il primo ad insultarli pesantemente :ahsisi:  

Di Halo ormai frega cazzi, lo proverò giusto perché me lo ritroverò nel pass, ma se il loro obiettivo era vendermelo dopo tutto l'hype generato hanno fallito miseramente. 

E questo è mesi che viene detto in Dome e si passava per pazzi. E' preoccupante.

La cosa che brucia più di tutti è l'assenza di Perfect Dark. Ma esiste?
Initiative sta lavorando su una nuova IP a quanto sembra.

Vabbè raga, ormai il coronavirus è la scusa del momento, lo puoi usare come scusa se al posto del lancio, o del primo trimestre 2021 esci il trimestre dopo, non se esci un anno o più dopo
Non è una scusa, altrimenti non vedresti tutti questi rinvii ovunque. A maggior ragione per team grossi che hanno bisogno di lavorare in ufficio

Ah e comunque io di progetti rischiosi decantati da Spencer non ne ho visti.

Mostreranno il logo a agosto, insieme a quello di Banjo  :sisi:
:sard:  esatto, erano solo rumor senza fondamento, come ampiamente andavo dicendo

Fable secondo me avrà una componentistica online alla Dark Souls, ma il progetto sarà prettamente singleplayer, tra l'altro se non ricordo male veniva anche menzionato negli annunci di lavoro (correggetemi pure)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro