Ah ok sorry, avevo capito male
Comunque a quelli che parlano di ottimo show ecc., Farei notare un paio di cose.
- di tutti i first party, non è stato mostrato nessun gameplay, Halo a parte. Solo filmati in cgi
- Sono stati annunciati SoD3, Fable, Avowed e Forza. Quattri annunci grossi su 60 minuti di show. Quattro.
- Di tutti i giochi presentati, non è uscita una data di lancio
- Ancora non sappiamo quali siano nativi SeX e quali invece usciranno pure su One
Questo per dire che è tutto un enorme punto interrogativo. Come sarà Fable? Everwild è stupendo ma che tipologia di gioco sarà? Forza è Forza, ma non uscirà nemmeno al lancio. Avowed è l'unica certezza perché sappiamo che Obsidian sta a fare uno Skyrim AAA, ma non si è visto assolutamente nulla. SoD3 me lo hai presentato con una cinematica: a questo giro sarà un gioco ad alto budget o devo aspettarmi un AA sotto steroidi?
E all'appello mancano: The Initiative, The Coalition, Compulsion, InXile e Mojang, che però a parte Minecraft next gen non penso staranno a fare altro.
Ripeto, il futuro di Xbox è un enorme punto interrogativo. Non mi aspettavo dei gameplay per tutti i giochi, ma accidenti nemmeno una carrellata di trailer come se fossi al cinema.
Questo è oggettività, mi spiace per chi non sarà d'accordo, ma sono fatti