Auron307
Legend of forum
SOD non deve cambiare genere, posso capire che non ti piace la parte gestionale, ma SOD è bello proprio per questo e proprio per questo non lo riesco ad associare “al solito gioco con zombie”. SOD deve darti la possibilità di crearti la tua comunità, deve avere il permadeath in modo che se fai troppo lo spavaldo perdi il personaggio per sempre, devi cercare risorse e soddisfare la comunità. Tutto ciò deve rimanere.Io ho avvertito vibrazioni alla Days Gone, spero segua quel canone e molli la roba terribile da AA gestionale dei primi 2.
Il punto è che con la M$ di adesso in cui il Pass diventa centrale, sarà difficile vedere una trasformazione simile per SoD.
La speranza è che sia tutto ampliato come si deve, avere una grafica quella si come Days Gone magari, spero in zombie meno “ridicoli” e più spaventosi, in modo che se vai a cercare risorse ti caghi addosso. Voglio crearmi una comunità grossa e dargli un’impronta tutta mia, se farla cattiva che “schiavizza” le altre comunità oppure più collaborativa. Creare alleanze o farsi guerre. Magari possono anche mettere una storia per dare missioni più articolate rispetto al resto, ma fidati che non è quello e non deve essere quello il punto di SOD.