- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,021
Evita certe uscite.Perchè ieri dovevi aggiornarmi alle 23 ma non ti sei fatto vivo.
(LOL)
Dai teniamo la console war nell'altro topic.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evita certe uscite.Perchè ieri dovevi aggiornarmi alle 23 ma non ti sei fatto vivo.
Se vuoi ti passo il mio numero di telefono. Però occhio a non passarlo in giro come hai fatto con altro, è vietato dal regolamento.Perchè ieri dovevi aggiornarmi alle 23 ma non ti sei fatto vivo.
Mah... posso concordare in parte perché tra Fortnite, Apex Legends e co. le sh puntano molto su questo tipo di esperienze (perché giustamente vanno per la maggiore) e quindi la qualità generale è un po' calata. Però poi c'è Sony che crea capolavori a ruota libera da anni ormai, quindi basta saper scegliere la piattaforma giusta per trovare qualità e innovazione.La verità,bello mio, è che i gusti dei videogiocatori si sono inevitabilmente abbassati. E si continua a scendere,conferenze come queste non possono prendere 8, avrei voluto vedere falco ai tempi dell'e3 del 2000 nella conferenza Sega per dreamcast: quelle si che erano conferenze cazzute. Siamo troppo veci mi sa ahahha
Horizon non ho giocato al primo, non rientra nei miei interessi. 2021?
Demon's è il titolo a cui punto. Non ha ancora una data però
Gt nn mi interessa.
Spiderman...vabbè, ok bello, ma per il momento non lo vedo come un titolo a cui non posso resistere.
Ratchet da orgasmo...ma sarà 2021?
L'ultimo non ricordo il titolo ma mi ispirava molto. anche quello 2021?
io da quel che so non ho date per nessun titolo se non il periodo di Spiderman.
Al momento di immagini belle te ne posso mettere anche per SeX...ma quando escono? Ribadisco...al momento non c'è reale motivo per me di acquistare le console al D1 se non l'approfittare delle offerte riportando le vecchie console
No no aspetta. hai la data di qualsiasi dei titoli che mi hai mostrato? a parte Spiderman al lancio. io al momento non ho idea di nessuna data. e Horizon di certo non esce nel primo 2021 daiTu avevi detto "su entrambe fino a fine 2021 ci sarà poca carne al fuoco"
Io ti ho mostrato che su PS5 fino a fine 2021 c'è già tanta roba di alto livello, (che poi può ovviamente piacere o meno sulla base dei gusti personali)
E di immagini belle di SeX penso che ne riuscirai a trovare ben poche perchè quel poco di gameplay che hanno mostrato girava su PC.
Ho guardato entrambe le conferenze con un amico che non è appassionato al massimo ma gioca comunque qualche titolo su PC, quindi se ne intende un minimo. Beh a fine conferenza ieri ha detto la stessa cosa, è inutile negare l'evidenza.Fortunatamente sono in pochi. Un po' ovunque leggo di delusione ecc. Poi se uno è legato al brand, amen, c'è poco da fare. Ma anche se prendi una persona che non capisce nulla di videogiochi ti dirà che lo show di Sony è stato nettamente migliore
Everwild è esclusiva Microsoft si?Comunque Everwild deve essere pronto PER FORZA entro il 2021, altrimenti sono guai seri.
Dovrebbe essere in "early stage of development" a quanto leggo su Era.Comunque Everwild deve essere pronto PER FORZA entro il 2021, altrimenti sono guai seri.
Credo sia uno di quelli più indietro di tuttiComunque Everwild deve essere pronto PER FORZA entro il 2021, altrimenti sono guai seri.
Leggendo le loro dichiarazioni sul non saper bene cosa farne del gameplay... Direi di noComunque Everwild deve essere pronto PER FORZA entro il 2021, altrimenti sono guai seri.
Ma se in questi giorni hanno fatto capire a più riprese che prima di 3 anni non ci esce.Comunque Everwild deve essere pronto PER FORZA entro il 2021, altrimenti sono guai seri.
Everwild e che altro? O proprio tutti tutti?Cioè non ho capito, pure i giochi che ieri avevano solo x nel logo, usciranno su one.
Everwild e quello di Obsidian usciranno su One. Forza, SoD 3 e Fable non si è ancora capitoEverwild e che altro? O proprio tutti tutti?
Ma allora che senso ha non scriverlo?![]()
Secondo me ben presto capiranno che One la devono buttare nel cesso. Per questo mettevano solo Series X e PcEverwild e che altro? O proprio tutti tutti?
Ma allora che senso ha non scriverlo?![]()