Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Non capisco bene perché separare così multi da single, anch'io l'avrei giocato volentieri fosse stato incluso, chissà perché.
Evidentemente Remedy non ha trovato l'accordo, non ci trovo altra spiegazione

Io una separazione del genere me la auguro anche per Halo e Gears
Perché? :hmm:

Io non posso votare nulla :tristenev:

Nessuno dei titoli mi ha entusiasmato e dei pochissimi che potrebbero interessarmi non si è visto niente se non un trailer in CGI inutile... :dsax:

Everwild ha un concept carino ma sino a quando non vedo il gioco e non capisco bene il genere non sono interessato.

Avowed sembrava interessante ma poi la prima persona vista a fine trailer ha totalmente ucciso il mio interesse perché sarò io nabbo ma la trovo inconcepibile su un RPG.

Fable non si è visto niente, potrebbe essere interessante come una schifezza...e considerando che i vecchi non mi sono mai piaciuti le speranze sono bassissime :asd:

Rimane giusto The Medium che potrebbe essere carino...ma non è di certo questo il genere di giochi grossi e seri che speravo di vedere prima della conferenza...

Il resto potrebbe proprio venire cancellato domani, compreso Halo, che non mi fregherebbe nulla :fiore:

Perché? :hmm:

Io non posso votare nulla :tristenev:

Nessuno dei titoli mi ha entusiasmato e dei pochissimi che potrebbero interessarmi non si è visto niente se non un trailer in CGI inutile... :dsax:

Everwild ha un concept carino ma sino a quando non vedo il gioco e non capisco bene il genere non sono interessato.

Avowed sembrava interessante ma poi la prima persona vista a fine trailer ha totalmente ucciso il mio interesse perché sarò io nabbo ma la trovo inconcepibile su un RPG.

Fable non si è visto niente, potrebbe essere interessante come una schifezza...e considerando che i vecchi non mi sono mai piaciuti le speranze sono bassissime :asd:

Rimane giusto The Medium che potrebbe essere carino...ma non è di certo questo il genere di giochi grossi e seri che speravo di vedere prima della conferenza...

Il resto potrebbe proprio venire cancellato domani, compreso Halo, che non mi fregherebbe nulla :fiore:
Perché sglegherei lo sviluppo delle due componenti. Punterei sul rilascio stand alone di campagne curate, durature e di grande impatto. Che in pratica di devono vendere da sole e settare nuovi standard. Il multiplayer lo lancerei una sola volta nella generazione e lo aggiornerei continuamente con nuovi contenuti annuali. 

Cambierei molto il mondo in cui vengono proposti i giochi oggi e cercherei di dare il messaggio all'utenza di voler tornare a sviluppare single player cazzuti

Haha

Let me see...

The concern was, Hellblade 2 and Mara looks too good to be true. It can't be real graphics.

Now is Halo Infinite, looks horrible, last gen graphics, looks plastic and lifeless.

New Forza Motorsport doesn't count, because you know, racing game.

Everwild? No no, too cartoony and not even Rare knows what the game is. Caring animals and nature, feeling the world? Hell no!

Fable is MMO guys, believe my insider knowledge. It's MMO. Let's hate it based on fake informations.

Flight Simulator? Looks amazing, but i'll never play simulators. Flying around the entire world? Boring. And they want to sell me airplanes? Disgusting.

Grounded and Minecraft Dungeons are Game Pass fodder, children games. Xbox is just small AA games to fill Game Pass.

Kingdom Hearts, Yakuza, Dragon Quest, Final Fantasy, PSO2, PSO2 New Genesis, Bandai games, etc... Nha, old Japanese games, no one cares anymore.

Game Pass is unsustainable business, will hurt devs, indie devs, it can't be good in long term.

Xbox has no games. Xbox division is not profitable, Microsoft gonna sell them to Amazon.
Acquiring more studios to make more games? How dare you Microsoft? You should make your own studios from the ground up.

Xbox is just Halo, Forza and Gears. We need new IP's. Microsoft announces 8+ new IP's in less than 12 months... Oh man, not my type of game. Too narrative, too melee, too MP, too indie, too small, too AA, too simulator, too game pass fodder, etc...

The same old concern patterns

People just want to hate everything.
Nothing is good enough and never will. The narrative will always shift.

Haha

Let me see...

The concern was, Hellblade 2 and Mara looks too good to be true. It can't be real graphics.

Now is Halo Infinite, looks horrible, last gen graphics, looks plastic and lifeless.

New Forza Motorsport doesn't count, because you know, racing game.

Everwild? No no, too cartoony and not even Rare knows what the game is. Caring animals and nature, feeling the world? Hell no!

Fable is MMO guys, believe my insider knowledge. It's MMO. Let's hate it based on fake informations.

Flight Simulator? Looks amazing, but i'll never play simulators. Flying around the entire world? Boring. And they want to sell me airplanes? Disgusting.

Grounded and Minecraft Dungeons are Game Pass fodder, children games. Xbox is just small AA games to fill Game Pass.

Kingdom Hearts, Yakuza, Dragon Quest, Final Fantasy, PSO2, PSO2 New Genesis, Bandai games, etc... Nha, old Japanese games, no one cares anymore.

Game Pass is unsustainable business, will hurt devs, indie devs, it can't be good in long term.

Xbox has no games. Xbox division is not profitable, Microsoft gonna sell them to Amazon.
Acquiring more studios to make more games? How dare you Microsoft? You should make your own studios from the ground up.

Xbox is just Halo, Forza and Gears. We need new IP's. Microsoft announces 8+ new IP's in less than 12 months... Oh man, not my type of game. Too narrative, too melee, too MP, too indie, too small, too AA, too simulator, too game pass fodder, etc...

The same old concern patterns

People just want to hate everything.
Nothing is good enough and never will. The narrative will always shift.

Eh beh

La verità sta nel mezzo, come sempre: lo show non è tutto da buttare, ma dovevi rispondere al fuoco di Sony, e invece hai dato l'idea di essere ancora in alto mare con le tue produzioni interne. Magari saranno tutte bellissime (si spera) ma ad oggi hai la console più potente sul mercato ed il tuo titolo di punta degli ultimi 5 anni ne esce con le ossa rotte. Ripeto, voglio sperare che da qui a dicembre, tra varie Gamescom, TGA e Inside Xbox si riesca a vedere qualcosa di più delle prossime produzioni. Ma al momento Microsoft sta facendo di tutto per farti rimanere abbonato al Pass ma non farti comprare quel mostro di console

La verità sta nel mezzo, come sempre: lo show non è tutto da buttare, ma dovevi rispondere al fuoco di Sony, e invece hai dato l'idea di essere ancora in alto mare con le tue produzioni interne. Magari saranno tutte bellissime (si spera) ma ad oggi hai la console più potente sul mercato ed il tuo titolo di punta degli ultimi 5 anni ne esce con le ossa rotte. Ripeto, voglio sperare che da qui a dicembre, tra varie Gamescom, TGA e Inside Xbox si riesca a vedere qualcosa di più delle prossime produzioni. Ma al momento Microsoft sta facendo di tutto per farti rimanere abbonato al Pass ma non farti comprare quel mostro di console
Non si vedrà nulla e chiaramente loro puntano sul Pass, basta vedere che ogni gioco dello showcase è al lancio sul Pass.

Se sono furbi, appena pronto  xCloud, inizierebbero a spammare la combo Pass+XCloud ovunque, ma tanto non lo faranno :dsax:

Comunque nel piccolo (piccolissimo) del forum, anche qua nel sondaggio Halo ne esce con le ossa in frantumi :asd:  

E se non ricordo male anche prima che lo mostrassero in quella maniera indecente non era tra i più attesi

Comunque nel piccolo (piccolissimo) del forum, anche qua nel sondaggio Halo ne esce con le ossa in frantumi :asd:  

E se non ricordo male anche prima che lo mostrassero in quella maniera indecente non era tra i più attesi
Eh il problema è che 343i non è mai riuscita a valorizzare totalmente il brand e che ormai su Xbox c'è voglia di roba nuova. C'è voglia anche di Halo ma con le giuste rotazioni. È vero che manca da 5 anni ma la situazione era già un po' satura.

Stavo riflettendo un attimo dopo aver notato (o meglio su sito straniero mi sono imbattuto in una lista riassuntiva che spero non sia sbagliata) che molti/alcuni giochi a conti fatti non sono stati annunciati per la vecchia Xbox One (nelle fatidiche schermate ):

XBOX SERIES X / WINDOWS PC

• State of Decay 3 - optimized for Series X, first party
  • Forza Motorsport - optimized for Series X, first party
  • Fable - optimized for Series X, first party
  • Avowed - optimized for Series X, first party
  • As Dusk Falls - optimized for Series X, first party
  • Everwild - optimized for Series X, first party
  • Stalker 2 - optimized for Series X, console launch exclusive
  • Warhammer 40,000 Darktide - optimized for Series X, console launch exclusive
  • The Medium - optimized for Series X, console launch exclusive

XBOX SERIES X / XBOX ONE / WINDOWS PC

• Halo Infinite - optimized for Series X, will also have optimizations for PC
  • Tell Me Why
  • Grounded - optimized for Series X
  • Psychonauts 2 - optimized for Series X
  • Destiny 2 Beyond Light - optimized for Series X
  • Tetris Effect Connected - optimized for Series X, console launch exclusive
  • The Gunk - optimized for Series X, console launch exclusive
  • New Genesis Phantasy Star Online 2 - optimized for Series X, console launch exclusive

XBOX SERIES X / XBOX ONE

• CrossfireX - optimized for Series X, console launch exclusiv
E se tanto mi da tanto o la promessa di giochi giocabili sull'intera gamma di console (nuove e vecchie) verrà parzialmente disattesa oppure nel primo blocco di giochi difficilmente li vedremo prima del 2022, forse se proprio va bene qualcosina fine 21.....

Tra l'altro mi da da pensare in ottica ipotetica Series S : optimized per Series X, però non disponibile sulle vecchie Xbox One.  Cosa vorrà mai dire? Hmmmm.......

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo riflettendo un attimo dopo aver notato (o meglio su sito straniero mi sono imbattuto in una lista riassuntiva che spero non sia sbagliata) che molti/alcuni giochi a conti fatti non sono stati annunciati per la vecchia Xbox One (nelle fatidiche schermate ):

E se tanto mi da tanto o la promessa di giochi giocabili sull'intera gamma di console (nuove e vecchie) verrà parzialmente disattesa oppure nel primo blocco di giochi difficilmente li vedremo prima del 2022, forse se proprio va bene qualcosina fine 21.....

Tra l'altro mi da da pensare in ottica ipotetica Series S : optimized per Series X, però non disponibile sulle vecchie Xbox One.  Cosa vorrà mai dire? Hmmmm.......
i giochi only next gen li vedrai dal 2022 in poi

che cool guy che è zio Filippo

i giochi only next gen li vedrai dal 2022 in poi

che cool guy che è zio Filippo
Infatti è quello che ho scritto.

E riflettendoci sopra vuol dire che tanto vale tenersi stretta la vecchia Xbox One senza fretta o pressa di passare alla console nuova. 

votato fable, state of decay3, psiconauts2, everwild, phantasy star new, the medium e the gunk :ahsisi:

avrei aggiunto pure avowed...ma è in prima persona quindi no  :weird:

Infatti è quello che ho scritto.

E riflettendoci sopra vuol dire che tanto vale tenersi stretta la vecchia Xbox One senza fretta o pressa di passare alla console nuova. 
Infatti, non c'è motivo per passare, se non per avere risoluzione e frame in più.

Ma nessun gioco esclusivo o comunque veramente importante da giustificare il cambio generazionale.

Esattamente! Era già stata notata questa cosa e in molti ormai era venuto il dubbio che quegli annunci "supporteremo Xbox One ancora per un paio di anni" era semplicemente un modo per dire che di loro giochi first party (praticamente tutti al lavoro per only Series X) non arriveranno prima del 2022. 

Furbetto spencer....

E comunque è una cosa che mi auguro vivamente, ci mancherebbe solo nel 2022 i vari Fable, Hellblade, Avowed ecc ecc siano in uscita su One. Sarebbe da picchiarli pesantemente! 

L'unico dubbio forse è Everwild che a sto punto mi fa pensare che FORSE è quello messo meglio e quello che ha minime speranze di arrivare nel 2021 (fine anno ovviamente). Perché se giovedi era segnato come Series X/Pc, a Novembre (quando ancora neanche era stata annunciata Series X) era stato annunciato solo per One. Evidentemente forse sperano di poter uscire nel 2021.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro