Guarda, ho detto che aspetterò a giudicare infatti. Voglio vedere prima come attueranno questa idea.Si ma parliamo di Halo. Un gioco che da sempre ha il multiplayer come parte preponderante quasi. Già il 5 ha avuto un supporto tale che si avvicina ai “GaaS”. Non stiamo parlando di un gioco stile Tlou trasformato in GaaS dai. E se tu sei interessato solo alla campagna in cosa dovresti rimanere deluso? La campagna ci sarà, la coop ci sarà come da sempre, e pare che avrà aggiornamenti ed espansioni della storia negli anni, sarebbe così schifoso? Poi la qualità della storia sarà tutta da vedere a prescindere, anche perché mi pare che Halo 5 non brillava certo in questo e non si può certo dare alla colpa perché gaas visto che non lo è.
Sicuramente il fatto che abbiano detto che vogliono che Infinite rimanga la base per i prossimi 10 anni e che l'obiettivo è non fare uscire seguiti ma aggiornamenti del gioco, così com'è non mi entusiasma.
Io dico solo che è evidente che una soluzione del genere sia stata applicata molto probabilmente perchè influenzata dal gamepass.
Da qui capisco la preoccupazione di ZioRenovatio perchè se altri giochi si presteranno a una formula simile potrebbero essere spinti su Xbox dei giochi le cui meccaniche non interessano.
Ad ora si tratta di una preoccupazione, magari non accadrà. Diciamo che Everwild fa un po' paura anche a me in questo senso e spero si adatti ad un'esperienza più classica.
Ultima modifica da un moderatore: