Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
recore aveva un potenziale bomba....ottima storia, ottimo lore e protagonista

aveva pesanti problematiche tecniche e di gameplay con alcune scelte infelici ma era una potenziale AAA

quantum a me piacque parecchio...certo la storia all'inizio è banale e ci mette un po' a decollare ma sul finale con i viaggi nel tempo avevano trovato una quadra e non era facile

il problema di quantum era che forse una parte bella della storia era troppo inserita nei documenti invece che realizzata
il problema di recore, cosi come di tutti i giochi nuovi e' che tutti hanno il potenziale di essere grandi giochi, ma appunto tra giocone e pessimo gioco passa il mondo e non e' certo solo un problema di grafica ( salvo pregiudichi il gameplay ) 

Non sarà così. Il focus sarà sui first. :)

Poi ovvio che Halo farà il botto. 
Capito, allora non so cosa aspettarmi.

Di base meglio partire con le aspettative basse, così da poter rimanere almeno un po sorpresi.

Purtroppo Halo non è il mio genere, gli ho dato varie chance, ma nulla non riesco a farmelo piacere, mentre mi incuriosisce non poco il gioco di rare.

Ultima modifica da un moderatore:
il problema di recore, cosi come di tutti i giochi nuovi e' che tutti hanno il potenziale di essere grandi giochi, ma appunto tra giocone e pessimo gioco passa il mondo e non e' certo solo un problema di grafica ( salvo pregiudichi il gameplay ) 
beh per me recore aveva potenziale che altri non hanno...non parliamo di crackdown su

molte cose lato tecnico nella versione definitive per one X sono state aggiustate...permangono i problemi di gameplay, negli scontri la telecamera sfarfallava e capitava spesso di venire shottati senza un apparente motivo, poi non ho mai digerito su quel gioco il fatto dei robot limitati a 3, scelta che castrava sia i combattimenti che l'esplorazione

tutte cose cmq sistemabili se data l'ip in mano a gente competente...

beh per me recore aveva potenziale che altri non hanno...non parliamo di crackdown su

molte cose lato tecnico nella versione definitive per one X sono state aggiustate...permangono i problemi di gameplay, negli scontri la telecamera sfarfallava e capitava spesso di venire shottati senza un apparente motivo, poi non ho mai digerito su quel gioco il fatto dei robot limitati a 3, scelta che castrava sia i combattimenti che l'esplorazione

tutte cose cmq sistemabili se data l'ip in mano a gente competente...
be ripeto, tutti han potenziale, pure crackdown ne avrebbe avuta se facevano un lavoro decente

come detto molto meglio fare una nuova ip, primo perche' come detto, se il precedente e' stato un flop lo sara' anche il seguito al 99%, , piuttosto fai  una nuova ip simile, un seguito magari spirituale, ma non un seguito vero

In realtà noto un paio di palle. :asd:

Dovrebbe esserci giusto Cyberpunk nello show principale. Forse un altro ma nulla di più. :asd:
noto nel senso che e' sicuro ci saranno e non come inizialmente detto solo titoli first , quali non si sa, son 2 cose diverse 

probabilmente ci saran giochi che han accordi con Ms, spero sinceramente non cyberpunk o assassin's , ma vorrei nuovi giochi, che ne so un accordo a sorpresa per dino crisys 3 ( seppur non lo amassi particolarmente ) 

noto nel senso che e' sicuro ci saranno e non come inizialmente detto solo titoli first , quali non si sa, son 2 cose diverse 

probabilmente ci saran giochi che han accordi con Ms, spero sinceramente non cyberpunk o assassin's , ma vorrei nuovi giochi, che ne so un accordo a sorpresa per dino crisys 3 ( seppur non lo amassi particolarmente ) 
Mi dispiace per te, ma il focus sarà sui XGS. Quindi non aspettarti troppi giochi per la concorrenza. :sard:

Mi dispiace per te, ma il focus sarà sui XGS. Quindi non aspettarti troppi giochi per la concorrenza. :sard:
al solito non sai rispondere in maniera seria, e' piu' forte di te

a me frega dei giochi

non e' che dino crisis 3 in esclusiva xbox mi faccia schifo ( se si rivela un buon gioco ovvio)  :patpat:

Io non sono proprio convinto che riprendere in mano quei giochi per farne dei sequel sia ora il momento adatto per MS, sicuro meglio nuove IP o rispolverare vecchie glorie.

Cioè  se dovessi scegliere nel caso io andrei di Alan Wake.

Comunque Shinobi ha detto che è sicuro al 100% ci sia Fable il 23......quindi sicuro che in realtà non c'è....
Alcune ip vanno riprese affidandole a nuovi team capaci. Fable, quelle Rare (Perfect, banjo, conker) su tutte.

Altre vanno lasciate stare, oppure affidate agli autori originali sperando che facciano il salto di qualità. Questo sarebbe il caso di quantum break o di Alan Wake (ip non di Microsoft eh).

Vogliamo le nuove ip e credo proprio che arriveranno. In fondo ora hanno 13 team + il publishing quindi qualcosa di questo tipo possiamo aspettarcelo.

Ma in ogni caso, ritirare fuori giochi che non vediamo da oltre un decennio o sequel di franchise appena nati (come Hellblade o Outer Worlds) mi sembra che vada bene

Quantum Break lasciamolo lì e basta. Peggior gioco Remedy a mani basse 
Non che control sia molto meglio 

Ma poi finalmente MS si è liberata dei remedy che per anni han campato sulle sue spalle, perché mai dovrebbero ributtarsi con una sh che è ancora in piedi solo grazie a quegli accordi ( ed a quelli fatti con Epic x control) e che è un pozzo senza fondo con sicuro flop

Ma poi finalmente MS si è liberata dei remedy che per anni han campato sulle sue spalle, perché mai dovrebbero ributtarsi con una sh che è ancora in piedi solo grazie a quegli accordi ( ed a quelli fatti con Epic x control) e che è un pozzo senza fondo con sicuro flop
Control è una bomba di gioco pieno zeppo di spunti e idee.

Quantum Break è la summa di banalità e sbadigli: per favore lo si lasci dov'è  :asd:

Control è una bomba di gioco pieno zeppo di spunti e idee.

Quantum Break è la summa di banalità e sbadigli: per favore lo si lasci dov'è  :asd:
X nulla d'accordo, control aveva delle ottime potenzialità, questo si, ma non sono state sfruttate 

Veramente Control è il miglior gioco Remedy da Alan Wake a questa parte(per me uno dei migliori della gen). Un level design della Madonna, un gunplay misto all'utilizzo dei poteri semplicemente perfetto, una LORe e una narrazione che coinvolge più multiversi ( e i documenti sono molto più interessanti di quelli di QB), una trama tutt'altro che banale.

Tecnicamente poi è semplicemente fuori parametro per quello che muove.

E indovina Control ha pure portato guadagni(c'è una dichiarazione ufficiale in merito)

Era MS che ha bloccato la creatività di Remedy con QB a partire dall'idea pessa di fare una serie TV in un vg. Poteva essere benissimo tutto gameplay.

Quantum Break sì che invece è stato un buco nell',acqua anche a livello di fondi

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente Control è il miglior gioco Remedy da Alan Wake a questa parte(per me uno dei migliori della gen). Un level design della Madonna, un gunplay misto all'utilizzo dei poteri semplicemente perfetto, una LORe e una narrazione che coinvolge più multiversi ( e i documenti sono molto più interessanti di quelli di QB), una trama tutt'altro che banale.

Tecnicamente poi è semplicemente fuori parametro per quello che muove.

E indovina Control ha pure portato guadagni(c'è una dichiarazione ufficiale in merito)

Era MS che ha bloccato la creatività di Remedy con QB a partire dall'idea pessa di fare una serie TV in un vg. Poteva essere benissimo tutto gameplay.

Quantum Break sì che invece è stato un buco nell',acqua anche a livello di fondi
Guarda che è in attivo perché han fatto un accordo da 8 mil con Epic, non certo x le vendite del gioco che sono state molto molto basse ( non un caso dopo pochissimi mesi già sul now che notoriamente non mette giochi nuovi). 

X il resto x nulla d'accordo, praticamente una sola locazione x tutto il gioco, pochissimi poteri, pochissimi nemici, a schermo ogni volta che c'è qualcosa crolla il frame sino a bloccarsi. 

E poi MS non ha bloccato nulla ha investito a fondo perso x secoli i progetti remedy, altro che bloccarli, tanto che non solo han chiuso tutti gli anni in attivo non facendo uscire nulla, ma hanno aperto un secondo studio con quei soldi

Ultima modifica:
2 minuti fa, Falo ha scritto:

E mannaggia al demonio io arrivo da lavoro poco dopo le 18 ( se non mi inchiodano ) e tu c'hai Er falegname. Comunque tu e quell'altro tenetemi il posto nel gruppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro