Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Ok allora ci sta, avevo male interpretato quel world premiere...........per essere chiari se mostrano il gameplay di Medium e Scorn nel pre show che non posso seguire giuro che vi prendo a palate......

:eccav:

:ghigno:

Ormai ho deciso che andrò di Series X a prescindere da quello che presenteranno il 23. Ma Fable è un teaser del nuovo rpg Obsidian me li aspetto 

Il countdown di Halo ha più di 100k di likes.  :phraengo:

Il ritorno del Re è vicino. 

John nostro salvatore. 

-5 :ivan:
Speriamo ci sia altro perchè a me di John hanno fatto venire la nausea  :adrian:

Perfect Dark pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Anche un ReCore 2 non mi dispiacerebbe :unsisi:

ReCore affidato a gente seria sarebbe un graditissimo ritorno.

Io comunque in questi giorni ho avuto una pazza idea: Quantum Break 2 a The Initiative

Me gli armature non dispiacciono.

Quantum break se dovesse tornare dovrebbe farlo per mano dei remedy

Personalmente mi chiedo cos'abbia da dare in più quantum break.

Una trama trita e ritrita, quella dei viaggi del tempo, all'interno di un gioco con un gameplay da classico TPS (con molte pecche) che da vita ad un universo di gioco che non ha alcun spunto (di lore, personaggi o ambientazione) particolarmente interessante.

Penso che anche fosse stato un capolavoro, e ci è andato molto lontano, non avrebbe poi molto da offrire.

Certo mi ricordo che verso la fine si veniva a conoscenza di un dettaglio di trama che avrebbe in qualche modo potuto dare vita ad un seguito (una sorta di virus alieno se non erro) ma non mi sembrerebbe comunque un'idea esaltante un suo seguito.

Klobrille su Era...

Yep, exactly. We'll see fewer games overall this year, yet all the more first-party content. A bit of a shift from quantity to quality and the content that actually matters to convince players to enter the Xbox ecosystem you could say. There still will be third-party of course, but the focus is XGS.

Quantum Break a me é piaciuto ma un sequel lo vedo inutile

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io non sono proprio convinto che riprendere in mano quei giochi per farne dei sequel sia ora il momento adatto per MS, sicuro meglio nuove IP o rispolverare vecchie glorie.

Cioè  se dovessi scegliere nel caso io andrei di Alan Wake.

Comunque Shinobi ha detto che è sicuro al 100% ci sia Fable il 23......quindi sicuro che in realtà non c'è....

Ultima modifica da un moderatore:
Io non sono proprio convinto che riprendere in mano quei giochi per farne dei sequel sia ora il momento adatto per MS, sicuro meglio nuove IP o rispolverare vecchie glorie.

Cioè  se dovessi scegliere nel caso io andrei di Alan Wake.

Comunque Shinobi ha detto che è sicuro al 100% ci sia Fable il 23......quindi sicuro che in realtà non c'è....
Fable ci sarà. Fable doveva esserci già lo scorso anno, poi i fenomeni hanno cambiato scaletta. 

non capisco davvero, ma perche' volete seguiti di giochi mediocri se non peggio?

io a quel punto preferisco di gran lunga una nuova ip piuttosto che un seguito di un gioco brutto , se si vogliono i seguiti si debbono cercare tra quelli belli, che magari non han avuto al massimo il successo che meritavano, ma non il contrario.

non capisco davvero, ma perche' volete seguiti di giochi mediocri se non peggio?

io a quel punto preferisco di gran lunga una nuova ip piuttosto che un seguito di un gioco brutto , se si vogliono i seguiti si debbono cercare tra quelli belli, che magari non han avuto al massimo il successo che meritavano, ma non il contrario.
Ognuno ha i propri gusti. Voglio dire, si chiede anche un seguito di The Order. 

(E Quantum Break era tutto tranne che mediocre, ReCore sì, ma è stato affidato a gente incapace)

Ognuno ha i propri gusti. Voglio dire, si chiede anche un seguito di The Order. 

(E Quantum Break era tutto tranne che mediocre, ReCore sì, ma è stato affidato a gente incapace)
questo e' vero, ma appunto , non e' meglio dedicare le risorse su giochi che han la possibilita' di essere buoni e non legati dai precedenti ; per di piu spesso se non han avuto successo, cio si ripercuote sul seguito rendendo inutile un seguito e rendendolo un sicuro flop , quindi perche' investirci ? 

recore aveva un potenziale bomba....ottima storia, ottimo lore e protagonista

aveva pesanti problematiche tecniche e di gameplay con alcune scelte infelici ma era una potenziale AAA

quantum a me piacque parecchio...certo la storia all'inizio è banale e ci mette un po' a decollare ma sul finale con i viaggi nel tempo avevano trovato una quadra e non era facile

il problema di quantum era che forse una parte bella della storia era troppo inserita nei documenti invece che realizzata

Io penso che ci siano troppe aspettative, probabilmente il boom sarà quello di Halo, più alcuni third che hanno scelto MS per mostrare roba nuova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro