Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Le aspettative alte ve le state creando voi e basta...di sicuro sara' presentato un Halo in pompa magna, per tutto il resto sono ipotesi con un grosso punto interrogativo.

Mi fa ridere che qualcuno sta gia mettendo le mani avanti per giustificare un eventuale ennesima delusione/incazzatura personale :ahsisi:
Beh dai, obiettivamente mai come sto anno le aspettative sono alte e devono essere tali.

Ms non può fare il compitino, deve sorprendere

Il trailer mostrato di Hellblade è in Unreal 4.5 e sicuramente lo sviluppo è in Unreal 4.5. Si trasformerà in Unreal 5 durante il 2021, ma le chiacchiere sul fatto che il trailer fosse in Unreal 5 me le bevo poco onestamente. Qualcosa vedremo, non sono convinto che assisteremo ad un trailer in-engine.
Concordo, tranne sull'ultima frase :asd:

Sì comunque vorrei ricordarvi che c'è sempre una pandemia globale e non tutti i team possono preparare una demo, perché a quanto pare la gente vorrebbe per ogni gioco un gameplay di 10/15 minuti :asd:  
Direi che questa cosa si dimentica un po' troppo, è palese che molte produzioni sono slittate in avanti

Le aspettative alte ve le state creando voi e basta...di sicuro sara' presentato un Halo in pompa magna, per tutto il resto sono ipotesi con un grosso punto interrogativo.

Mi fa ridere che qualcuno sta gia mettendo le mani avanti per giustificare un eventuale ennesima delusione/incazzatura personale :ahsisi:
Ma sei serio o cosa? Perfino gente come Shinobi si è esposta dicendo che sarà l'evento più importante della storia di xbox e sarei io a farmi le aspettative alte da solo? Sei incredibile ipnotico. :asd:

Ma sei serio o cosa? Perfino gente come Shinobi si è esposta dicendo che sarà l'evento più importante della storia di xbox e sarei io a farmi le aspettative alte da solo? Sei incredibile ipnotico. :asd:
Ma tu dai retta a qualsiasi tizio scriva su un forum :asd:  Shinobi è lo stesso che disse che l'anno scorso sarebbe stato un grande E3, poi si è visto che cagata fotonica hanno tirato fuori

Shinobi non te lo scordare che anche lo scorso anno aveva alzato le aspettative...

Ma tu dai retta a qualsiasi tizio scriva su un forum :asd:  Shinobi è lo stesso che disse che l'anno scorso sarebbe stato un grande E3, poi si è visto che cagata fotonica hanno tirato fuori
Concordo, a me sembra che Xbox stia alzando le aspettative più che altro per Halo piuttosto che per l'evento in se. Se poi vogliamo ascoltare insider, quello è un altro paio di maniche.

Shinobi non te lo scordare che anche lo scorso anno aveva alzato le aspettative...

Vabbè allora prendiamo per buon il fatto di non credere più a nessuno, Spencer compreso eh sia chiaro, e bon vediamo come va giovedì. 

Vabbè allora prendiamo per buon il fatto di non credere più a nessuno, Spencer compreso eh sia chiaro, e bon vediamo come va giovedì. 

Filippo lo dice ogni anno che e' l' anno buono...da quando lo ritieni attendibile ? :asd:

Vabbè ma Spencer che ti deve dire? Ovvio che dica sarà bellissimo :asd:  

Sono stati dei cazzoni ad hyppare quella roba oscena dell'Inside Xbox

si ma insider o non insider...tra 3 giorni ms DEVE spaccare dopo 7 anni di pernacchie...su questo c'è poco da aggiungere o da dire

e sinceramente nn mi interessa il gameplay...pure se annunciano solo il gioco con il titoletto mi va benissimo...lo so che per fare giochi seri ci vogliono 3-4 anni minimo

E tu ti fidi di Shinibi? Mhmmh da quello che vedo nei social stanno pompando Halo fuori misura e sarà sicuramente fuori parametro, ma per il resto ci andrei con i piedi di piombo. 

E tu ti fidi di Shinibi? Mhmmh da quello che vedo nei social stanno pompando Halo fuori misura e sarà sicuramente fuori parametro, ma per il resto ci andrei con i piedi di piombo. 
shinobi e' affidabilissimo a dir poco, quello da prendere con le pinze sono le sue battute, ma si capisce quando scherza 

Vabbè ragazzi, se devo tenere le aspettative basse anche quest'anno che si fottano, e scusate il francesismo ma quando ci vuole ci vuole.

Mi fanno E3 di cacca da almeno 3 anni, hanno pompato un Inside Xbox di maggio promettendo la next gen e hanno fatto cagare...ora basta! Non devono sbagliare più....il mantenere le aspettative basse è un discorso che non accetto più :asd:  

Le aspettative non devono essere basse, assolutamente. Microsoft ha tutto da dimostrare.

Ma nemmeno potete pensare che i 13 team si presentino tutti. O che tutti siano a lavoro su blockbuster da milioni di euro

Le aspettative non devono essere basse, assolutamente. Microsoft ha tutto da dimostrare.

Ma nemmeno potete pensare che i 13 team si presentino tutti. O che tutti siano a lavoro su blockbuster da milioni di euro
O che per ogni gioco presentato vengano mostrati minuti e minuti di gameplay, sarebbe una delle conferenze con il ritmo peggiore di sempre

O che per ogni gioco presentato vengano mostrati minuti e minuti di gameplay, sarebbe una delle conferenze con il ritmo peggiore di sempre
Halo gameplay

Everwild gameplay

Fable trailer in engine con spezzoni di gameplay

Hellblade story trailer con spezzoni di combat system

Perfect Dark teaser dove si capisce come l'hanno fatto (3 persona, prima ecc)

Forza trailer

Il resto va bene come teaser giusto per annuncio, l'importante che siano teaser che fanno comprendere che sono e cosa aspettarci più o meno. Per dire un trailer tipo Metroid 4 di Nintendo se lo possono pure tenere :ahsisi:  

Halo gameplay

Everwild gameplay

Fable trailer in engine con spezzoni di gameplay

Hellblade story trailer con spezzoni di combat system

Perfect Dark teaser dove si capisce come l'hanno fatto (3 persona, prima ecc)

Forza trailer

Il resto va bene come teaser giusto per annuncio, l'importante che siano teaser che fanno comprendere che sono e cosa aspettarci più o meno. Per dire un trailer tipo Metroid 4 di Nintendo se lo possono pure tenere :ahsisi:  
Abbastanza plausibile, solo hellblade come dicevo anche prima credo che lo vedremo in azione solo quando sarà già su ue5

Nessuno sta chiedendo questo, ma il discorso di Auron nella sostanza ci sta tutto... Siamo stufi del solito "abbassate le aspettative", son 7 anni di gen che lo vedo scrivere, ma possibile che con M$ una cazzo di volta non si possa sognare un pò?  Sempre roba mediocre, sempre eventi bluff... A sto giro BASTA. 

Devono spaccare per quanto mi riguarda  e non spacchi con 15 minuti di Halo (ormai s'è capito a più ripetizioni che sarà lui a fare la parte del leone) , un 2/3 teaser in engine di roba first ed il resto "riempito" da gameplay di terze parti...con una roba così sarebbe da mandarli a cagare a vita e mettere il preorder diretto su PS5. Dai. Su. 

Questo è il discorso.

Non mi aspetto meno di:

3 annunci

2 gameplay

3 trailer di roba già annunciata

2 annunci terze parti.

Meno per me è un evento insufficiente.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro