- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 904
Che poi dalla copertina è il personaggio del primo fable che amai alla folliaFable Zelda style e sborro fino all'uscita del gioco.
La 4 me la aspetto eccome.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi dalla copertina è il personaggio del primo fable che amai alla folliaFable Zelda style e sborro fino all'uscita del gioco.
La 4 me la aspetto eccome.
I primi due erano titoli validissimi.Ma solo io vorrei un eventuale Halo wars nuovo e fatto come si deve?
Fake, manca Series S in copertina![]()
Fake o verità? Staremo a vedere
Il 2 non avendo preso one non lo so, il primo era carino, ma era fermo ancora al creo l'ondata e vinco, cosa che andava bene nei primi giochi del genere, ma ai tempi era bella che superata come cosa.I primi due erano titoli validissimi.![]()
E il bollino Optimized for Series X è troppo poco ingombrante e fastidioso lolFake, manca Series S in copertina![]()
Davvero, ormai a leggere certi commenti non se ne può più. Giovedì ci toglieremo 'sto denteE il bollino Optimized for Series X è troppo poco ingombrante e fastidioso lol
Comunque meno male che rimane sempre meno.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Prego ogni divinità affinché sia questa quella realeCome ogni anno ecco la scaletta, fatta anche per l'evento PS5. Ogni anno mi piace riproporla
]![]()
A difficoltà facile.Il 2 non avendo preso one non lo so, il primo era carino, ma era fermo ancora al creo l'ondata e vinco, cosa che andava bene nei primi giochi del genere, ma ai tempi era bella che superata come cosa.
Sega la metà dei Third Party. Non saranno così tanti.
Non farmi piangere...Ma solo io vorrei un eventuale Halo wars nuovo e fatto come si deve?
No a qualsiasi difficoltà, era uno dei generi preferiti ai tempi, giocavo praticamente tutto ciò che usciva (su PC perché su console usciva pochino)A difficoltà facile.
Sega la metà dei Third Party. Non saranno così tanti.
Batman lo presentano ed annunciano Warner tra i nuovi studi ?
Esatto. Una collaborazione AAA me la aspetto.Beh non sarebbe male.
Ma non c'è niente dal publishing (Tell me Why a parte)
stà copertina non è che mi antusiasmi![]()
Fake o verità? Staremo a vedere
Addirittura me la dai come certezza? Bah spero tu sia sincero.Avrai tutto.
Eh hai voglia... Days Gone mostrato con una demo gameplay di svariati minuti 3 anni prima dell'uscita, Horizon Zero Dawn mostrato anche lì con demo gameplay 2 anni prima dell'uscita, idem God id War.... Tutti i first grossi Sony fai contoil gameplay reale di un titolo a 2 anni dalla sua uscita (ipotizzo) lo hanno mai fatto vedere ?
No, mostrato 10 mesi prima.Addirittura me la dai come certezza? Bah spero tu sia sincero.
Eh hai voglia... Days Gone mostrato con una demo gameplay di svariati minuti 3 anni prima dell'uscita, Horizon Zero Dawn mostrato anche lì con demo gameplay 2 anni prima dell'uscita, idem God id War.... Tutti i first grossi Sony fai conto![]()
Horizon Zero Dawn? Prima apparizione con demo gameplay, E3 2015.No, mostrato 10 mesi prima.![]()
Trailer gameplay (più espanso della norma, ok), quella non è una demo.Horizon Zero Dawn? Prima apparizione con demo gameplay, E3 2015.
Uscito a marzo 2017.