Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
A parte che non penso proprio Everwild sia un AAA, ma queste sono le dichiarazioni di Duncan

Secondo me non vuol dire che non sanno ancora cosa sia, ma che comunque stanno sperimentando. Non sembra certamente in dirittura d'arrivo, ma potrebbe tranquillamente uscire l'anno prossimo, anzi mi stupirebbe il contrario.
Mamma mia.

Alla faccia del cazzo 12 minuti di gameplay sono un quarto di show praticamente :asd:

Considerando che un trailer in cinematico introduttivo ci sarà, un 15 minuti nel complesso Halo se li porterà via per me. :sisi:

Ma non è quello il punto è il resto che mi preoccupa. 
Quale sarebbe il resto? 12 minuti è il massimo ed è ovviamente una supposizione. Considera che nessun membro della stampa italiana o estera sa cosa vedremo durante lo show, questo da sempre. Di conseguenza, attendete giovedì, guardate l'evento e dopo se ne potrà discutere.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è una bella differenza tra prime fasi di sviluppo e non sapere manco che gameplay dargli ancora eh. Quando annunciano un gioco, il gioco mica è in sviluppo da una settimana, tendenzialmente (o almeno così dovrebbe essere) almeno uno/anni li ha. Poi se Ms continua ad annunciare giochi che non esistono come ha fatto Scalebound o Phantom Dust è un altro discorso....
Secondo me dobbiamo fare un attimo mente locale sulle tempistiche che realisticamente possono avere i fp Microsoft.

Per come la vedo io, gli unici team che possono essere più avanti nello sviluppo sono proprio quei 3: 343i, Turn 10, e playground 2. Questo per quanto riguarda i giochi grossi.

Tra progetti più contenuti potremmo avere i compulsion e, come dicevo, un'espansione di OW di una decina di ore da un piccolo tem in Obsidian.

Per il resto una vera rotazione dei giochi xgs non può iniziare prima di fine 2022. Secondo me.

Non vedo come possiamo aspettarci roba da the initiative, Obsidian (un tripla A), la nuova IP inxile, Gears 6, Hellblade 2. Magari giovedì questa roba ci sarà ma secondo me andrebbe intesa come dichiarazione di intenti. Non vedo la possibilità che esca qualcosa prima di 2,5-3 anni da ora tra questa che ho citato. Anche undead labs se vuole portare state of Decay ad un livello superiore deve prendersi più tempo per svilupparlo.

Vediamo il publishing che tipo di accordi ha firmato e se un paio di tripla A si aggiungono ai 3 che ritengo possibili

Stavo vedendo la replica della live di ieri di un giornalista di sito concorrente ed alla domanda "si vedrà il gameplay di Fable? " lui ha risposto "da quello che posso dirvi ci sarà una lunga sequenza di gameplay di Halo Infinite, per il resto dubito. Ricordatevi che è un evento quasi interamente Halo oriented."

:dsax:
Chiunque tu abbia ascoltato...non è a conoscenza dei piani di Microsoft, non di più di me e te

L'ho detto pure ieri...Halo in pompa magna e un grosso punto interrogativo sul resto.

Ehhh...ma le aspettative alte sono dovute (cit)  :sisi:

Io sono pronto al peggio :bruniii:

L'ho detto pure ieri...Halo in pompa magna e un grosso punto interrogativo sul resto.

Ehhh...ma le aspettative alte sono dovute (cit)  :sisi:

Io sono pronto al peggio :bruniii:
Le aspettative devono essere alte, è il primo evento next gen di Xbox. Al suo corrispettivo del 2013 (E3 2013) avevano droppato le madonne. 

Ma sono convinto che verranno rispettate, tranne per i sonari che va beh, secondo loro manco se comprasse From Software e Valve l'evento darebbe degno. 

Ah, Halo in splendida forma, alias una cosa mai vista prima, può tranquillamente fare il 50% dell'evento. Per dire, se scazzano Halo - e no, non sarà così ma faccio un esempio per assurdo - ma droppano Fable, PD, Forza ed altre 2 esclusive AAA, io non sarei minimamente felice dell'evento. 

Ma non provate un po' di tristezza con queste battute senza senso? :sadfrog:
ma dai si scherza. Cioè no, il gioco è uscito in prealfa. Non l'ho provato adesso ma so che è stato supportato.  Era una battuta goliardica. Spero non riservino lo STESSO trattamento di SOT  :sisi:  possono partire da un pelo più avanti nello sviluppo dai. 

Edit: il trauma che mi ha causato SOT al lancio è ancora presente. Una ferita profonda che difficilmente si rimarginerà

Boh sono d’accordo anche io sull’aspettare Giovedi perché i giornalisti ne sanno quanto noi.
Detto ciò se realmente non dovessero esserci i TI, Rare, e con solo in trailerino di Fable senza altri AAA rimarrei deluso non poco.

Sperando che almeno Halo sia al livello che gli compete

Boh sono d’accordo anche sull’aspettare Giovedi perché i giornalisti ne sanno quanto noi.
Detto ciò se realmente non dovessero esserci i TI, Rare, e con solo in trailerino di Fable senza altri AAA rimarrei deluso non poco.

Sperando che almeno Halo sia al livello che gli compete
No beh, un'ora di giochi la mostrano lo stesso. Se non ci saranno X o Y vuol dire che ci sono altri eh. 

ma dai si scherza. Cioè no, il gioco è uscito in prealfa. Non l'ho provato adesso ma so che è stato supportato.  Era una battuta goliardica. Spero non riservino lo STESSO trattamento di SOT  :sisi:  possono partire da un pelo più avanti nello sviluppo dai. 

Edit: il trauma che mi ha causato SOT al lancio è ancora presente. Una ferita profonda che difficilmente si rimarginerà
SoT ora è come al lancio, non c'è progressione e devi vagare in mare per completare le quest. Due anni dopo l'ho rivalutato tantissimo, è il gioco per eccellenza in cui so gioca solo per divertirsi. 

No beh, un'ora di giochi la mostrano lo stesso. Se non ci saranno X o Y vuol dire che ci sono altri eh. 
Si sì infatti come ho scritto se non ci sono quelli ma c’è qualche altro AAA interessante mi va più che bene 

Io sono anche curioso di quello che buttano fuori tecnicamente e graficamente...a sto giro di potenza a disposizione ne hanno a palate 

Io sono anche curioso di quello che buttano fuori tecnicamente e graficamente...a sto giro di potenza a disposizione ne hanno a palate 
Certo...ma con One S che fa da zavorra  si vedra' al massimo differenza di risoluzione e forse un paio di effetti particellari in piu' su SeX

:sadfrog:

:coosaa:

Le aspettative devono essere alte, è il primo evento next gen di Xbox. Al suo corrispettivo del 2013 (E3 2013) avevano droppato le madonne. 

Ma sono convinto che verranno rispettate, tranne per i sonari che va beh, secondo loro manco se comprasse From Software e Valve l'evento darebbe degno. 

Ah, Halo in splendida forma, alias una cosa mai vista prima, può tranquillamente fare il 50% dell'evento. Per dire, se scazzano Halo - e no, non sarà così ma faccio un esempio per assurdo - ma droppano Fable, PD, Forza ed altre 2 esclusive AAA, io non sarei minimamente felice dell'evento. 
Io sparerei i fuochi d'artificio altro che :asd:  

SoT ora è come al lancio, non c'è progressione e devi vagare in mare per completare le quest. Due anni dopo l'ho rivalutato tantissimo, è il gioco per eccellenza in cui so gioca solo per divertirsi. 
ok ma ci sono più cose che si possono incontrare casualmente. da quel che so hanno aggiunto il megalodonte, isole vulcaniche, navi fantasma ecc ecc. Più cose più varietà, più divertimento a cazzeggiare. al lancio, personalmente. era una agonia. passati i 5 minuti di pazzeggio per me è stato un trauma.

7 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Certo...ma con One S che fa da zavorra  si vedra' al massimo differenza di risoluzione e forse un paio di effetti particellari in piu' su SeX

:sadfrog:

Ahahahah i Siti online esploderanno, prevedo nascita di rumors come funghi.

Non potevano scegliere momento migliore per sti sconti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro