Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
La community xbox no, ed i feedback sono abbastanza chiari riguardo a ciò. 
Beh se i fan vedono un gameplay di Halo 5 con grafica pompata credo gli vada anche bene. Per questo poi diventa determinante il resto

Quale sarebbe il resto? 12 minuti è il massimo ed è ovviamente una supposizione. Considera che nessun membro della stampa italiana o estera sa cosa vedremo durante lo show, questo da sempre. Di conseguenza, attendete giovedì, guardate l'evento e dopo se ne potrà discutere.
Direi di inciderlo sulla pietra

35 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Certo...ma con One S che fa da zavorra  si vedra' al massimo differenza di risoluzione e forse un paio di effetti particellari in piu' su SeX

:sadfrog:

Beh buono. Dai 4 miliardi scendono del 75%. Mi sembra ottimo

Leggendo questa frase non penso tu abbia idea di cosa voglia la fanbase di Halo  :asd:
Boh io vedo solo che il gameplay di Halo 5 è la cosa che è stata più apprezzata, quindi suppongo che un gameplay di quello messo in un gioco più espanso, con trama raccontata bene e graficamente pompato possa andare bene ai fan. Poi per carità, io lo rivoluzionerei dalla testa ai piedi quindi non faccio testo lo ammetto  :asd:  Per questo se scazza Halo ma presentano altre bombe a me va anche bene 

Boh io vedo solo che il gameplay di Halo 5 è la cosa che è stata più apprezzata, quindi suppongo che un gameplay di quello messo in un gioco più espanso, con trama raccontata bene e graficamente pompato possa andare bene ai fan. Poi per carità, io lo rivoluzionerei dalla testa ai piedi quindi non faccio testo lo ammetto  :asd:  Per questo se scazza Halo ma presentano altre bombe a me va anche bene 
Certo il gameplay di Halo 5 è strepitoso ma se pensi che noi fan ci possiamo accontentare di quello + graficone ti sbagli.

Personalmente mi aspetto un gioco che sia l'equivalente dal punto di visto di valori produttivi, per avere un metro di paragone che faccia chiarezza, di The Last of Us.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ad eventuali partnership esclusive terze parti non pensate ragazzi? :asd:

Cioè, operazioni alla Sackboy sviluppato dai Sumo digital o Returnal dagli Housemarque lato Sony. 

Non ci stanno solo gli studios interni che fanno esclusive, anzi, sono sicuro che almeno un paio di operazioni simili le avrà fatte anche MS. 

Magari riesumato Scalebound   :morty:

Ma ad eventuali partnership esclusive terze parti non pensate ragazzi? :asd:

Cioè, operazioni alla Sackboy sviluppato dai Sumo digital o Returnal dagli Housemarque lato Sony. 

Non ci stanno solo gli studios interni che fanno esclusive, anzi, sono sicuro che almeno un paio di operazioni simili le avrà fatte anche MS. 

Magari riesumato Scalebound   :morty:
Il publishing lo stiamo citando eccome. 

ma dai si scherza. Cioè no, il gioco è uscito in prealfa. Non l'ho provato adesso ma so che è stato supportato.  Era una battuta goliardica. Spero non riservino lo STESSO trattamento di SOT  :sisi:  possono partire da un pelo più avanti nello sviluppo dai. 

Edit: il trauma che mi ha causato SOT al lancio è ancora presente. Una ferita profonda che difficilmente si rimarginerà
Se per te il gioco era in pre alpha al lancio, lo è anche adesso.

Ma evidentemente quei 15 milioni di giocatori non l'hanno trovato così disastroso :unsisi:

Alla fine avrò ragione io con la scaletta del 23:

1. trailer Halo

2. demo giocata di Halo

3. fine evento
4) prezzo di SeX a 699 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro