Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Sì penso anch'io che si andrà di streaming, nel senso che le conferenze si fanno lo stesso, ma non ci sarà il pubblico. Un pò come Crozza al venerdì sera sul NOVE.

Vabbè per ora li hanno confermati, poi se lo cancellano chissene, l'importante è che faranno gli streaming :asd:
Be qualcosa debbono fare, ovvio che sarà streaming. 

La cosa interessante è che mi pare zurge ed un altro famoso ed affidabile insider, ha già detto che probabilmente sarà il colpo definitivo all'e3 x come lo conosciamo. 

Prevede infatti ( probabilmente su ricerche fatte dalle stesse sh in caso di assenza dell'e3) che le sh si renderanno conto quanto risparmieranno dall'assenza e quanto invece non subiranno impatti negativi. 

La cosa brutta è che pure gli organizzatori in ogni caso paiono confusi sulla direzione che vogliono prendere, aveva deciso di farne un evento caciarone all'americana, ma è di pochi giorni fa la notizia delle dimissioni della società che doveva occuparsene, insomma manco loro mi sa sanno come salvare la fiera

Probabilmente dall'evento pre E3 di Microsoft si capirà come potrebbero adeguarsi ad una probabile cancellazione della fiera.

(Che poi ci sarebbero pure Gamescom e Tgs :/)

Probabilmente dall'evento pre E3 di Microsoft si capirà come potrebbero adeguarsi ad una probabile cancellazione della fiera.

(Che poi ci sarebbero pure Gamescom e Tgs :/)
ma la fiera potrebbe pure non venire cancellata ma magari cambiare nell'ennesima fiera per il pubblico, in ogni caso sara' curioso piu che altro vedere cosa decideranno le sh e specialmente i tempi che vorranno prendersi , perche' appare chiaro che almeno M aspettava l'e3 per fare il botto dopo aver dato magari ogni tanto qualche briciola per stuzzicare l'hype, ora se come e' probabile tra un mese o poco piu' venisse annullata potrebbe cambiare del tutto la loro strategia e tempistica ( e paradossalmente piu' facile fregarsi a vicenda tra M e sony senza un appuntamento gia fissato )

ma la fiera potrebbe pure non venire cancellata ma magari cambiare nell'ennesima fiera per il pubblico, in ogni caso sara' curioso piu che altro vedere cosa decideranno le sh e specialmente i tempi che vorranno prendersi , perche' appare chiaro che almeno M aspettava l'e3 per fare il botto dopo aver dato magari ogni tanto qualche briciola per stuzzicare l'hype, ora se come e' probabile tra un mese o poco piu' venisse annullata potrebbe cambiare del tutto la loro strategia e tempistica ( e paradossalmente piu' facile fregarsi a vicenda tra M e sony senza un appuntamento gia fissato )
Microsoft sta rispettando la propria tabella di marcia, E3 o meno faranno sicuramente qualcosa per giugno, quindi non è che cambi molto. Per quella data sapremo giochi e console nel suo completo

Non dico TES 6 ma neanche Starfield?
Mah anche se non hanno detto nulla un trailer di Starfield me l'aspetto. Non credo faranno come fallout 4 a questo giro, trattandosi di una nuova ip.

Non che mi aspetti niente di speciale però, zero fiducia per BGS :asd:

Microsoft sta rispettando la propria tabella di marcia, E3 o meno faranno sicuramente qualcosa per giugno, quindi non è che cambi molto. Per quella data sapremo giochi e console nel suo completo
entrambe per ora han rispettato la loro tabella di marcia senza dubbio, alla faccia dei nerd da forum che si lamentano, il fatto e' che molti eventi in questo periodo sono stati cancellati ed ora rimane l'e3 che e' piu' l'ennesima cancellazione che una certezza.

era probabilissimo che entrambe avrebbero voluto presentare qualcosa in questi eventi per accontentare i fans ed alzare l'hype, ma ora gli eventi non ci sono piu' , povrebbero benissimo anticipare o posticipare qualsiasi cosa ( anche se dire adesso qualcosa e' rischioso ) vedremo 

Io sono convinto che la questione coronavirus sta facendo già cambiare i piani da un po'. Le specifiche di Serie X rilasciate così a caso in un giorno a caso sono il segno che adesso non attendono più un evento fissato. Anche perché sicuro le specifiche le avrebbero rilasciate alla GDC, cancellata. 

Imho l'E3 lo cancellano, anche perché spostarlo in là è impossibile per una questione di tempistiche. 

Io sono convinto che la questione coronavirus sta facendo già cambiare i piani da un po'. Le specifiche di Serie X rilasciate così a caso in un giorno a caso sono il segno che adesso non attendono più un evento fissato. Anche perché sicuro le specifiche le avrebbero rilasciate alla GDC, cancellata. 

Imho l'E3 lo cancellano, anche perché spostarlo in là è impossibile per una questione di tempistiche. 
Cancellano dici proprio totalmente e pensi non faranno nemmeno conferenze in streaming o dici solo come evento fisico come al solito? Perché la seconda cosa penso sia quasi certa ormai.

Cancellano dici proprio totalmente e pensi non faranno nemmeno conferenze in streaming o dici solo come evento fisico come al solito? Perché la seconda cosa penso sia quasi certa ormai.
L'E3 in quanto tale lo cancellano. Le SH che avevano roba da mostrare la mostrano via streaming, come farà Microsoft nei giorni della GDC. 

Non escludo, però, che possano fare tali eventi anche molto prima della fiera, per tutelarsi in caso di annullamento all'ultimo secondo. 

Credo che ms a giugno scoprirà molte carte suo giochi. Non necessariamente arriveranno a breve ma mostrerà buona parte della produzione interna

Assolutamente, altrimenti non avrebbero già sbolognato dati tecnici :sisi:
Non è tanto questo il punto. Il fatto è che la considerazione verso ms è risalita un po' ma resta a livelli molto bassi dopo una generazione negativa lato giochi. Quindi Filippo deve essere aggressivo. Se continua a fare il pacioccone non invertirà il trend

Ultima modifica da un moderatore:
L'E3 in quanto tale lo cancellano. Le SH che avevano roba da mostrare la mostrano via streaming, come farà Microsoft nei giorni della GDC. 

Non escludo, però, che possano fare tali eventi anche molto prima della fiera, per tutelarsi in caso di annullamento all'ultimo secondo. 
beh secondo me l'e3 la faranno ma con la mancanza di pubblico, presenteranno la nuova console più tutti gli altri giochi, certo non sarà la stessa ma di cancellarla non credo

Ultima modifica da un moderatore:
Non è tanto questo il punto. Il fatto è che la considerazione verso ms è risalita un po' ma resta a livelli molto bassi dopo una generazione negativa lato giochi. Quindi Filippo deve essere aggressivo. Se continua a fare il pacioccone non invertirà il trend
Sicuramente, ma già quest'anno sarà positivo con Ori, Halo 6 e Bleeding Edge, senza contare gli altri progetti in arrivo e gli annunci che faranno all'E3

Sicuramente, ma già quest'anno sarà positivo con Ori, Halo 6 e Bleeding Edge, senza contare gli altri progetti in arrivo e gli annunci che faranno all'E3
Parlo per gusti personali ovviamente, ma a me Bleeding Edge non dice proprio nulla, piuttosto aspetto con fiducia Hellblade 2

beh secondo me l'e3 la faranno ma con la mancanza di pubblico, presenteranno la nuova console più tutti gli altri giochi, certo non sarà la stessa ma di cancellarla non credo
Ma il pubblico all'e3 esiste solo da un paio di anni, ma non è quello il problema, è cmq una fiera con molti operatori, quindi non cambia nulla. 

E non ha neppure senso fare conferenze se poi non. C'è il pubblico o appunto i tantissimi operatori, se come probabilissimo cancellano ( molti stati han già dichiarato l'emergenza nonostante i pochissimi casi, ma il motivo è ovvio, al contrario dell'Italia si stanno nascondendo i dati e non si cercano i contagiati, al contrario i tamponi costano tra 3 e 5000$, ovvio non li faccia quasi nessuno, ma San bene che è molto, ma molto più diffuso) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro