Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
peccato maledetto virusss

vabbe era il segreto di pulcinella ormai, sicuro M stava gia valutando la cosa, ora c'e' solo l'ufficialita' ed infatti l'annuncio dell'evento online e' arrivato subito, parlano di qualche settimana, quindi o lo tengono durante il periodo e3 o cmq non prima di maggio penso 

Faranno semplicemente la stessa cosa che avrebbero fatto in conferenza, però senza pubblico. E magari anche prima di giugno. 

Tristezza, ma ormai era prevedibile che sarebbe finita così. 

Contento che almeno faranno un direct, anche se non sarà la stessa cosa. 

Certo che son sfortunati in Microsoft, ora che potevano spaccare tutto  :dsax:

Vabbè, peccato ma giusta decisione.

L'importante è che almeno mostreranno tutto online.

Spero che anche Ubisoft, Bethesda e WB seguano l'esempio.

Warner a quanto sembrava doveva sganciare le bombe atomiche all'E3 :dsax:

Più che altro la conferenza sarebbe stata a Giugno, annullarla con questo largo anticipo vuol dire che probabilmente siamo ancora all’inizio con il problema. Noi siamo solo stati tra i primi, ma dubito che dal 3 Aprile le cose cambieranno, anche se da noi la situazione dovesse iniziare a migliorare in ogni caso bisognerà stare attenti ai contagi di “ritorno” da altri Stati che nel frattempo si troveranno nella nostra situazione oggi. 

In ogni caso almeno organizzano qualcosa online giusto per darci un po’ di distrazione da questo simpatico 2020

console rinviata a questo punto ormai palese

Non credo che il Virus possa far slittare le console se non da un punto di vista produttivo, ma queste major potrebbero comunque sopperire ad una lenta produzione.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Più che altro la conferenza sarebbe stata a Giugno, annullarla con questo largo anticipo vuol dire che probabilmente siamo ancora all’inizio con il problema. Noi siamo solo stati tra i primi, ma dubito che dal 3 Aprile le cose cambieranno, anche se da noi la situazione dovesse iniziare a migliorare in ogni caso bisognerà stare attenti ai contagi di “ritorno” da altri Stati che nel frattempo si troveranno nella nostra situazione oggi. 

In ogni caso almeno organizzano qualcosa online giusto per darci un po’ di distrazione da questo simpatico 2020
Credo che arriveremo in estate

Ragazzi, se la normalità riprende in estate è ovvio che slitterà la next gen. E sinceramente fregacazzi ora come ora. 

Btw io resto fiducioso per quest'anno. 

Ultima modifica:
Sinceramente il rinvio della Next gen è l'ultimo dei problemi in questo momento. Ci può stare.. Ma comunque vista l'enorme mole di arretrati che mi ritrovo avrei comunque aspettato un po' prima di fare il salto, vediamo come si mette la situazione nei prossimi due mesi

Ma se anche dovesse uscire e il virus essere sconfitto, che ricadute economiche avremo? Di quanto si sarà contratta l'economia? Ad un certo punto le considerazioni andranno oltre la "semplice" questione virus

Ho letto, ma lidipende dalla Cina. Loro iniziano a vedere la luce ora, potrebbero essere ancora "in tempo" per mobilitare la produzione da maggio-giugno ed avere scorte sufficienti per natale. 
Il problema nn sono le fabbriche cinesi ma i risvolti economici della questione

In attesa dell'Xbox Digital Event, è stata annunciata l'iniziativa dedicata agli sviluppatori di terze parti in sostituzione dell'Electronic Entertainment Expo:

Direi, se siete d'accordo, di tenere comunque questo topic come calderone sia per questo evento che per quello di Xbox Game Studios.

Ci sta, condensare tutti gli eventi che sostituiscono l'E3 qua dentro è una buona idea per non avere 1200 topic diversi. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro