Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spencer ha puntualizzato che faranno un evento sostitutivo.console rinviata a questo punto ormai palese
dipende se la situazione peggiora o noSpencer ha puntualizzato che faranno un evento sostitutivo.
Il rischio rinvio cmq credo proprio ci sia
Credo che arriveremo in estatePiù che altro la conferenza sarebbe stata a Giugno, annullarla con questo largo anticipo vuol dire che probabilmente siamo ancora all’inizio con il problema. Noi siamo solo stati tra i primi, ma dubito che dal 3 Aprile le cose cambieranno, anche se da noi la situazione dovesse iniziare a migliorare in ogni caso bisognerà stare attenti ai contagi di “ritorno” da altri Stati che nel frattempo si troveranno nella nostra situazione oggi.
In ogni caso almeno organizzano qualcosa online giusto per darci un po’ di distrazione da questo simpatico 2020
Ho letto, ma lidipende dalla Cina. Loro iniziano a vedere la luce ora, potrebbero essere ancora "in tempo" per mobilitare la produzione da maggio-giugno ed avere scorte sufficienti per natale.iniziano le prime "voci" o rumor sul rinvio della nextgen al 2021...
Il problema nn sono le fabbriche cinesi ma i risvolti economici della questioneHo letto, ma lidipende dalla Cina. Loro iniziano a vedere la luce ora, potrebbero essere ancora "in tempo" per mobilitare la produzione da maggio-giugno ed avere scorte sufficienti per natale.