Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
L'immagine è quella quasi sicuro al 100%

Vabbè ma che Halo Infinite sia un gioco nativo One è il segreto di pulcinella, è ovvio che sia così per una serie di motivazione che ho spiegato più volte (e per cui mi son preso diverse pernacchie :asd: ). Ciò non toglie che su Series X sarà favoloso, ma il gioco è quello. Nessuna doppia versione, secondo me. Semplicemente quella distinzione è per i giochi già usciti che verranno potenziati su Series X, come Gears 5 per esempio.

Vabbè ma che Halo Infinite sia un gioco nativo One è il segreto di pulcinella, è ovvio che sia così per una serie di motivazione che ho spiegato più volte (e per cui mi son preso diverse pernacchie :asd: ). Ciò non toglie che su Series X sarà favoloso, ma il gioco è quello. Nessuna doppia versione, secondo me. Semplicemente quella distinzione è per i giochi già usciti che verranno potenziati su Series X, come Gears 5 per esempio.
Si ma in ogni caso non voglio credere che siano così stupidi da scrivere così sulle copertine, piuttosto, come suggerito prima da qualcuno "giocalo al meglio su series X" o qualcosa di simile 

Sta cosa mi fa riflettere però, a quanto pare xbox ha detto ufficialmente che il gioco è nativo Series X, ma nessuno ci crede (neanch'io...vediamo domani). Però in un altro topic sono stato zittito e accusato di fare disinformazione perché ho detto che Spiderman MM è sostanzialmente un estensione stand alone passata su ps5, che non è vero e il gioco è nativo ps5.  :asd:  Ma niente la chiudo qua...

Dimostrazione di come Ms a prescindere ormai non ci si crede mai di quello che dice :asd:  

Appunto, un conto è appunto qualche gioco x il prossimo anno, ma qui si parla di roba da mostrare tra un paio di mesi. 

Occhio poi al discorso ci teniamo un po' di roba x dopo, sony ha fatto un buon evento, Ms deve farlo, se si tiene roba e poi fa schifo si autodistruggono. 

Che poi intendiamoci raga, son tutti rumor senza fondamento x ora, il rischio di fare altri eventi con roba nuova, porta al dover molto probabilmente presentare roba in arrivo tra anni, se non parliamo di nomi molto grossi è più una cosa negativa che positiva ( senza considerare poi che si bruciano gli annunci degli anni dopo) 
Ma che devono mostrare roba siamo d'accordo, ma non possono mostrare tutto.

Sappiamo che The Coalition sta a fare Gears 6, ma ha senso annunciarlo adesso? Assolutamente no

Ma che devono mostrare roba siamo d'accordo, ma non possono mostrare tutto.

Sappiamo che The Coalition sta a fare Gears 6, ma ha senso annunciarlo adesso? Assolutamente no
Quello non ha senso annunciarlo in generale  :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Io no.

Gears è in assoluto l'IP di Microsoft che preferisco. Certo deve tornare alle vette dei capitoli x360

Per PD in terza persona ho cmq un'enorme curiosità

In Italia, cosa che non mi sono mai spiegato né mai mi spiegherò, ha più fanbase Gears di Halo a momenti. :sard:
Dici? Io avrei detto il contrario ma non sono molto informato.

Comunque Gears per me resta sempre una sicurezza. Quando ci gioco, mi sento subito a casa  :cuore:

vallo a dire a sony (110milioni) e nintendo (60) che hanno fatto così fino a un e3 fa...
Appunto! 

A me scoccia vedere un trailer col solo nome del gioco e poi vederlo scomparire per due anni, però questa politica è stata l'arma vincente di Sony e Nintendo (non solo questa ovviamente). Cioè quell'E3 memorabile del 2015 Sony ha vinto la gen con Uncharted 4, FF7 uscito ora 5 anni dopo, un gioco kickstarter e un gioco riesumato da ps3. Nintendo ha annunciato Metroid 4 e Bayonetta 3 che usciranno nel duemilamai. 

E' anche vero che per mostrare un trailer con solo il nome deve essere un nome di un gioco potentissimo eh. Se mi fanno per dire la nuova Ip Gino alla riscossa presentando solo il nome anche sticazzi. Se mi annunciano, ad esempio, Dino Crisis remake in esclusiva con solo il titolo e un urlo del T-rex mi metto a piangere per la felicità per una settimana. 

Dici? Io avrei detto il contrario ma non sono molto informato.

Comunque Gears per me resta sempre una sicurezza. Quando ci gioco, mi sento subito a casa  :cuore:
Gears è Gears, nonostante le incazzature che mi da per come lo trattano io sono boxaro per lui  :cuore:

Ho scoperto pure l'online con Gears, un suo ritorno come merita sarebbe la cosa più bella, ma ormai ci sto perdendo le speranze :tragik:

Mi sto gasando per domani (sperando fiducioso di riuscire a vedere L'Evento in diretta contemporanea dall'inizio).

Dite che rieschia di leakare qualcosa durante la giornata di domani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro