Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Su Yakuza una roba del genere, se confermata, sarebbe clamorosa. Non tanto a livello di vendite, quanto della volontà di Microsoft di iniziare ad investire anche in giochi giapponesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ok solid, e io dico vai a vedere l'immagine di copertina sulla loro pagina
Azz hai ragioneSi ok solid, e io dico vai a vedere l'immagine di copertina sulla loro pagina
Oppure dimmi come si fa condividere un immagine da un sito esterno perchè giuro che non ne ho idea![]()
Ma se Nintendo si è (anche giustamente) beccata una shitstorm sia per Metroid che per Bayonettasi molto criticate...la gente ancora sbava dietro agli annunci di bayo3 metroid smt5 ff7 ecc
microsoft si risolleva facendo piu giochi e variando l'offerta (quindi nn solo macchine od omaccioni spara spara) non quello che piace a me
ripeto la pensiamo agli antipodi
Sì l'ho vista pure io, te la stavo per postareAzz hai ragione![]()
![]()
No, prima su xbxL' hanno confermato loro eh ragazzi
Sta sulla pagina ufficiale Facebook.
Guarda il post sopra il tuo :pepe:
E tu leggi l'articolo ign XDGuarda il post sopra il tuo :pepe:
Semplicemente non ci ha capito un caxxo nessuno tra versione one "boostata" e versione next gen nuova in totoTutti i siti riportano Xbox "this holiday" e ps5 "later"
Boh
Si ma la differenza è che le altre annunciano roba in anticipo, ma nel frattempo fanno uscire un sacco di giochi.Appunto!
A me scoccia vedere un trailer col solo nome del gioco e poi vederlo scomparire per due anni, però questa politica è stata l'arma vincente di Sony e Nintendo (non solo questa ovviamente). Cioè quell'E3 memorabile del 2015 Sony ha vinto la gen con Uncharted 4, FF7 uscito ora 5 anni dopo, un gioco kickstarter e un gioco riesumato da ps3. Nintendo ha annunciato Metroid 4 e Bayonetta 3 che usciranno nel duemilamai.
E' anche vero che per mostrare un trailer con solo il nome deve essere un nome di un gioco potentissimo eh. Se mi fanno per dire la nuova Ip Gino alla riscossa presentando solo il nome anche sticazzi. Se mi annunciano, ad esempio, Dino Crisis remake in esclusiva con solo il titolo e un urlo del T-rex mi metto a piangere per la felicità per una settimana.
Sarà in ogni caso una esclusiva temporale Xbox Series X per la next gen. SEGA ha indicato un "Coming Soon" per non anticipare niente, ma io penso che anche quella versione arriva a novembre. Invece la versione PS5, in ogni caso, uscirà più avanti. Non per niente l'altro giorno hanno registrato il PEGI e la versione PS5 era l'unica non listata.Malfidente :pepe:
Guarda, potrebbe anche essere che la versione seriesX la rilasciano più in là e sia un esclusiva temporale comunque, anche se è una cosa che non ha assolutamente sensoTutti i siti riportano Xbox "this holiday" e ps5 "later"
Boh
E tu leggi l'articolo ign XD
Questa cosa delle esclusive temporanee a me sinceramente sta sulle palle, anche perchè il 90% delle volte siamo qui noi a non capire sui forum cosa quando e doveGuarda, potrebbe anche essere che la versione seriesX la rilasciano più in là e sia un esclusiva temporale comunque, anche se è una cosa che non ha assolutamente senso
Anche perché così comunque sarebbe confermato che la versione al lancio di Series x sarebbe la versione One ottimizzata per Series X.
Vabe, un bordello comunque![]()
In sto caso poi è ancora più nonsense, perché di fatto è un esclusiva temporanea ma solo per console next gen, alle console attuali non cambia nullaQuesta cosa delle esclusive temporanee a me sinceramente sta sulle palle, anche perchè il 90% delle volte siamo qui noi a non capire sui forum cosa quando e dove
Comunque per dar man forte, avevo letto anche io prima su xbox one, ps4 e pc e successivamente come esclusiva temporanea su xbox series x e in fine anche su PS5, ma come giustamente dicevi, è un bordello![]()
Vabbè si son presi l'esclusiva di qualche mese x la versione next ( che su ps5 non so manco se esce visto che in sega han detto patch ps5 più in là)Guarda, potrebbe anche essere che la versione seriesX la rilasciano più in là e sia un esclusiva temporale comunque, anche se è una cosa che non ha assolutamente senso
Anche perché così comunque sarebbe confermato che la versione al lancio di Series x sarebbe la versione One ottimizzata per Series X.
Vabe, un bordello comunque![]()
One, ps4 13 novembre, series x al lancio, ps5 (patch) più in laQuesta cosa delle esclusive temporanee a me sinceramente sta sulle palle, anche perchè il 90% delle volte siamo qui noi a non capire sui forum cosa quando e dove
Comunque per dar man forte, avevo letto anche io prima su xbox one, ps4 e pc e successivamente come esclusiva temporanea su xbox series x e in fine anche su PS5, ma come giustamente dicevi, è un bordello![]()
Probabilmente il riferimento a PS5 nel banner è apposta per non confondere/scoraggiare potenziali e futuri fruitori.
Non avrebbero di certo dato l'esclusiva su one considerando che l'utenza è al 95% su ps.In sto caso poi è ancora più nonsense, perché di fatto è un esclusiva temporanea ma solo per console next gen, alle console attuali non cambia nulla![]()
Ahahah, mentre leggevo mi aspettavo proprio quella frase nello spoiler.In fondo, non possono leakarti niente se non c'è niente da leakare.Va dato merito a Microsoft per non aver fatto trapelare nulla su nulla, a parte Halo ovviamente, che sarà il cuore dell'evento. Ma per il resto nulla. Brava Ms.
Spoiler
Perché oltre ad Halo non c'è più nulla![]()
Va dato merito a Microsoft per non aver fatto trapelare nulla su nulla, a parte Halo ovviamente, che sarà il cuore dell'evento. Ma per il resto nulla. Brava Ms.
Perché oltre ad Halo non c'è più nulla