Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Fai anche 45, ultimi minuti di intervista e fine showQuindi solo un'ora? Speravo nell'ora e mezzo visto che quasi sicuramente faranno fuori 15-30 minuti con Halo...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai anche 45, ultimi minuti di intervista e fine showQuindi solo un'ora? Speravo nell'ora e mezzo visto che quasi sicuramente faranno fuori 15-30 minuti con Halo...
Io sono carico, curiosissimo di vedere cosa tireranno fuori. Sono moderatamente fiducioso. Forza Microsoft, facco divertire!Siamo carichi per oggi?
Io sono piuttosto fiducioso![]()
Io mi aspetto che annuncino la data ufficiale, ed il prezzo della console.Io sono carico, curiosissimo di vedere cosa tireranno fuori. Sono moderatamente fiducioso. Forza Microsoft, facco divertire!
Solo giochiIo mi aspetto che annuncino la data ufficiale, ed il prezzo della console.
Poi qualche bombetta nel finale (spero che non si tengano come finale Halo 5...)
In realtà saranno circa 55 minuti di Halo Infinite.Quindi solo un'ora? Speravo nell'ora e mezzo visto che quasi sicuramente faranno fuori 15-30 minuti con Halo...
Stai scherzando.In realtà saranno circa 55 minuti di Halo Infinite.
Temo nulla ma lo vorrei veramente tanto.Secondo voi c'è qualche possibilità per il ritorno di Killer Instinct?
Beh sì spera che ritorni durante la generazione.Secondo voi c'è qualche possibilità per il ritorno di Killer Instinct?