Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Shinobi

I do think it's going to be a great show. I also felt Sony's show was awesome with a lot of variety on display, even if there wasn't a *ton* of pure gameplay. I think if you're okay with that, you're going to have a good time tomorrow.

:blabla2:

Ma è chiaro che domani non ci sarà così tanto gameplay.

Come dicevo ieri, e come dice shinobi, se sono andati bene i trailer di Horizon 2 o di Spiderman non vedo perché non debba andare bene una presentazione simile per Fable o chi per esso. Stessa cosa gt7 e forza 8

Giuro senza voler trollare.

Se si presenta solo con Halo, deve prendere la baracca e chiuderla.

Ma nom può succedere uan cosa del genere. Non credo siano tanto stupidi

Ma in base a cosa dovrebbero mostrare solo Halo? :sard:

È confermato che verranno mostrati molti altri giochi oltre ad Halo. :sard:

Evita certe uscite

Ultima modifica:
Va dato merito a Microsoft per non aver fatto trapelare nulla su nulla, a parte Halo ovviamente, che sarà il cuore dell'evento. Ma per il resto nulla. Brava Ms.

Perché oltre ad Halo non c'è più nulla  :trollface:
Non c'è nulla da far trapelare se non hai nulla

*Meme del nero che pensa*

Le esclusive temporali van bene, a patto che non siano prese in giro di una settimana come già successo, ma il tempo nel 90% dei casi vien indicato ed è 1 anno
Sicuramente la tua è una visione più logica e sensata ma a me l'idea di sapere che tanto uscirà anche su un'altra piattaforma prima o poi mi da della cavolata.

Per dirti Cuphead non penso che fosse subito destinato anche a Switch e il port, frutto di accordi postumi ha un suo perchè.

Ma un gioco in uscita che mi diranno lo vuoi subito? Compralo li, altrimenti aspetta un pò mi turba.

Per dirti anche i DLC dei multiplayer in anticipo su varie piattaforme o meno, è una sorta di esclusiva pigra.

Spendete ( da tutte le parti eh ) per fare roba esclusiva vera e non pagare per accordi :asd:

Ma in base a cosa dovrebbero mostrare solo Halo? :sard:

È confermato che verranno mostrati molti altri giochi oltre ad Halo. :sard:

Evita certe uscite
Beh io, da quel che leggo sicuramente te e altri se anche mostrano solo Halo sono contento :asd:

Ovviamente mi auguro che sparano fuori il mondo di roba ,a solo l'idea di un ritorno di Halo imminente...mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Già hanno confermato che non ci sarà solo Halo, ovviamente. E ovviamente Halo avrà più spazio di tutti

Ci crediate o no. Sono hyppato pure io per domani.

Ripeto mi piacerebbe avere una Xbox vicino alla 5.

Speriamo presentino qualcosa di bello.

Ci crediate o no. Sono hyppato pure io per domani.

Ripeto mi piacerebbe avere una Xbox vicino alla 5.

Speriamo presentino qualcosa di bello.
Ma sinceramente al lancio con il gamepass e le esclusive, xbox può essere più conveniente. Poi ok Spiderman ma anche Halo al lancio ha la sua lungimiranza lato multiplayer 

Ma se Nintendo si è (anche giustamente) beccata una shitstorm sia per Metroid che per Bayonetta :rickds:

Idem Sony per The Last Guardian, per FF Versus XV, tutta la roba mostrata con un loghetto e via. Forse ricordi solo l'hype subito successivo all'annuncio, ma è una strategia che paga molto nel brevissimo, e poi devi essere bravo a soddisfare le aspettative.

Microsoft si risolleva variando l'offerta, e siamo d'accordo. Riesumare Lost Odyssey non sposta una virgola, assolutamente zero. Farebbe piacere alla nicchia, sarebbe una buona mossa d'immagine, ma commercialmente è zero assoluto.
perchè ovviamente se annunci un titolo ma dopo sbagli tempistiche ti becchi le critiche, nintendo nn se l'è beccata per gli annunci idem sony, ma per la gestione successiva

se fanno un halo della qualità del primo tanta roba...il 2 e il 3 nn mi sono piaciuti per nulla è ho mollato la serie

ma il primo me lo sono stragiocato all'epoca su pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro