Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
L'anno scorso non è stato un E3 così pessimo ma sicuramente è stato uno dei più deludenti, Microsoft avrebbe dovuto spaccare tutto e invece è stato tutto abbastanza meh...ma dubito faranno la stessa cosa questa volta. L'anno scorso non ero convinto ma quest'anno anch'io credo mostreranno tanto lardo lardoso :asd:

Vabbé che in effetti era sempre alle 3 passate però era comunque bello vedere prima uno e poi l'altro xD
Io per poter seguire seguire Sony e Bethesda dovevo fare appello a tutta la mia forza di volontà :rickds: e poi pure il ritmo delle conferenze non era il massimo...

Io mi sa che quest'anno faccio come lo scorso: seguo sicuramente Xbox che è in un orario tranquillo e fanno vedere una buona varietà di titoli, le altre se mi è possibile.

A parte EA, quella non la guardo manco se mi confermano prima Dragon Age :asd:

Un mod dovrebbe usare toni un po' meno di parte diciamo (ti ho letto anche in altri post e lo fai spesso), ma immagino non sia io a dovertelo ricordare. ;)
Dai Checco ha ragione, l'E3 2019 è stato una vera delusione e te lo dico io che ero presente.

Ma quindi Sony salta pure quest'anno...? Questi non ci stanno più con la testa da quanto si sono montati.
Capisco sia un grosso risparmio ma porca miseria, mancare per 2 anni di fila dall'E3 sopratutto quest'anno che è importantissimo è praticamente da malati...ci stanno rovinando il divertimento e la serata :sadfrog:
Ma poi cosa c'è da risparmiare, millemila console vendute poi so I peggio barboni? 

Per me è molto sospetto, potevo capire l'anno scorso che non avevano nulla ma ora hanno una nuova console da spingere e che fai non ti presenti? Lasci spazio libero ad Xbox dove di conseguenza tutte le SH mostreranno i loro nuovi giochi? 

Le cose son 2, mostrano ps5 prima o i leak sono veri e se ne vergognano e quindi non la mostrano  :weird:

Comunque spero in una conferenza con molta ciccia vera da parte di Microsoft, una volta tanto Solid non ha torto, tralaltro non sapevo fosse mod però non può bannarci in questa sezione, credo  :maperfavore:

Ragazzi Sony e Nintendo saltano l'e3 perchè praticamente lo guardiamo solo noi, ecco i numeri degli eventi dello scorso anno:

Gamescom 2019: 373k 
ChinaJoy 2019: 365k
Brazil Games Show 2018: 325k
Taipei Game Show 2019: 320k 
Paris Games Week 2018: 316k 
Tokyo Game Show 2019: 262k 
G-Star Korea 2018: 235k
.....
E3 2019: 66k

Ragazzi Sony e Nintendo saltano l'e3 perchè praticamente lo guardiamo solo noi, ecco i numeri degli eventi dello scorso anno:

.....
Quelli sono i numeri dei visitatori alla fiera, cosa ben diversa.

E da quanto so io EA e MS stanno fuori, si puo' andare a guardare le loro conferenze senza dover entrare "in terreno fiera E3"

Ultima modifica da un moderatore:

.....
Ah, perché MS non sarà presente alle altre fiere, certo. :sard:

E non dimentichiamo che l'E3 è aperto dal pubblico da pochissimi anni, forse solo dallo scorso. :)

Perchè Pippo? :sard:

Cmq a sto giro ha la possibilità di sbaragliare  tutto e tutti, se la concorrenza poi non fa quelle 2 cosette necessarie o se ne esce con qualche bomba ha già vinto anzitempo. 

.....
?

Questi sono i numeri solo di Twitch dell'anno scorso 

Microsoft Xbox - 1,5 milioni di spettatori (1.7 milioni nel 2018)

Ubisoft - 1,4 milioni di spettatori (1.6 milioni nel 2018)

Bethesda - 1,2 milioni di spettatori (964 mila nel 2018)

Square Enix - 888 mila spettatori

PC Gaming Show - 853 mila spettatori (893 mila nel 2018)

Nintendo - 728 mila spettatori (679 mila nel 2018)

Devolver Digital - 678 mila spettatori

Electronic Arts - 463 mila spettatori (528 mila nel 2018)

.....
Ed è normale abbia quei visitatori, l'E3 non è un evento aperto liberamente al pubblico, è sempre stato per gli addetti al settore. Ora stanno vendendo i biglietti vero, peccato che sfiorano i 300-400 dollari contro i 30 euro della Gamescom per dire. Fate una proporzione e vi renderete conto che quei 66k non sono pochi  :asd:

Allora la MIlan Games Week che fa oltre i 100K è superiore all'E3? Ma perfavore.

Ma poi a livello di media appeal non c'è paragone, guardate i dati Twitch/Mixer/Twitter/Youtube dell'E3.

Ed è normale abbia quei visitatori, l'E3 non è un evento aperto liberamente al pubblico, è sempre stato per gli addetti al settore. Ora stanno vendendo i biglietti vero, peccato che sfiorano i 300-400 dollari contro i 30 euro della Gamescom per dire. Fate una proporzione e vi renderete conto che quei 66k non sono pochi  :asd:

Allora la MIlan Games Week che fa oltre i 300K è superiore all'E3? Ma perfavore.

Ma poi a livello di media appeal non c'è paragone, guardate i dati Twitch/Mixer/Twitter/Youtube dell'E3.
Concordo con te eh, tanto che un paio di anni fa la gente si faceva le seghe su chi avesse lo stand più grande mentre ora gli stessi lo fanno passare per un nonnulla. Però 300k la gamesweek nemmeno per sogno. :asd:

Allora la MIlan Games Week che fa oltre i 300K è superiore all'E3? Ma perfavore.

Ah ma quindi sono i numeri riferiti al pubblico. Che c'entra quel "ce lo guardiamo solo noi" allora? Lol

Dai Checco ha ragione, l'E3 2019 è stato una vera delusione e te lo dico io che ero presente.
Intendevo i toni perculatori che ha anche in altri topic. Io, se fossi un mod, non mi permetterei ad esempio. Ma non importa dai, sarò io che son troppo sensibile.

Concordo con te eh, tanto che un paio di anni fa la gente si faceva le seghe su chi avesse lo stand più grande mentre ora gli stessi lo fanno passare per un nonnulla. Però 300k la gamesweek nemmeno per sogno. :asd:
Si per dire, 100K ora non ricordo quanto fa.

Allora la MIlan Games Week che fa oltre i 100K è superiore all'E3? Ma perfavore.

3\400 dollari?è che ti danno pure una ragazza immagine per i momenti di relax??? :D

Come tutti gli E3 pre-nuova gen sarà una vetrina molto importante.
Imho Ms si gioca molto in quest'occasione, una buona parte di come verrà vista inizialmente la console dipenderà da cosa mostreranno e quanto invoglieranno le persone ad investire su questa piattaforma.

E dopo anni di aspettative abbastanza basse mi aspetto le bombe. Ora c'è la nuova generazione, le scuse sono finite.
Giusto. Però, essendo l'unica grande rimasta all'e3 come conference, dovrà per forza portare tanti titoli multipiattaforma in ogni caso. Tutti vorranno quel palco

Il tweet di Pippo sta per raggiungere lo stesso numero di "mi piace" del tweet dove annuncia Serie X (post TGA, il tweet di riepilogo). No, ma la gente non ha proprio interesse nell'E3. :rickds:

Come tutti gli E3 pre-nuova gen sarà una vetrina molto importante.
Imho Ms si gioca molto in quest'occasione, una buona parte di come verrà vista inizialmente la console dipenderà da cosa mostreranno e quanto invoglieranno le persone ad investire su questa piattaforma.

E dopo anni di aspettative abbastanza basse mi aspetto le bombe. Ora c'è la nuova generazione, le scuse sono finite.
Giusto. Però, essendo l'unica grande rimasta all'e3 come conference, dovrà per forza portare tanti titoli multipiattaforma in ogni caso. Tutti vorranno quel palco
Nope, sicuramente avranno più spazio i first per Serie X. 

Peggio dello scorso anno non possono fare, anche perchè ci sarà gameplay

Dubito. Sono convinto che più nessuna shouse voglia esporsi. Vi ricordate quando si pubblicavano gli screenshot? Poi tolti perché potevano partire shitstorm per stupidate grafiche.
Ergo, alla conference, no gameplay se non per giochi minori. O, se ci sarà, non sarà in diretta.
Secondo me dopo l'ultimo XO possiamo ben sperare
oltre alla nuova console, hanno da mostrare sia i giochi One/SX in uscita nella seconda metà dell'anno sia i teaser/trailer di progetti futuri. Poi a livello di ritmo direi che non ci sono problemi 
Sui ritmi, non c'è mai stato nulla di cui lamentarsi
vabbe lo scorso anno peggior e3 di sempre in casa Ms difficile fare peggio

Assolutamente no. Quelli vecchi erano i peggiori, tipo sport sport. O ce li siamo scordati?

Dubito. Sono convinto che più nessuna shouse voglia esporsi. Vi ricordate quando si pubblicavano gli screenshot? Poi tolti perché potevano partire shitstorm per stupidate grafiche.
Ergo, alla conference, no gameplay se non per giochi minori. O, se ci sarà, non sarà in diretta. Sui ritmi, non c'è mai stato nulla di cui lamentarsiAssolutamente no. Quelli vecchi erano i peggiori, tipo sport sport. O ce li siamo scordati?
Tanta gente di merita persone che accarezzano animali con il kinect sul palco. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro