- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 903
EccoInvece per dire ReCore è uno dei miei giochi preferiti per one![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EccoInvece per dire ReCore è uno dei miei giochi preferiti per one![]()
Poi devo dire che bug e crash non ne ho mai avuti anche giocando la versione base e non la definitive
Non ti sò dire ho avevo una versione mia fallata ma ne ho trovato un sacco di bug e ogni tanto crashPoi devo dire che bug e crash non ne ho mai avuti anche giocando la versione base e non la definitive![]()
Si vedrà solo a che punto è il gioco, io già voglio giocarci e ancora ci voglio alcuni mesi prima che ci mettiamo le mani sopraHalo farà spavento, Halo segnerà lo step vero verso la nuova generazione.
-3 al ritorno del Re.![]()
Beta multiplayer disponibile dopo l'eventoSi vedrà solo a che punto è il gioco, io già voglio giocarci e ancora ci voglio alcuni mesi prima che ci mettiamo le mani sopra![]()
Sicuro? Sarebbe fantastico, non sapevo di questa fantastica notiziaBeta multiplayer disponibile dopo l'evento![]()
Ovviamente non lo so :fyebr8:Sicuro? Sarebbe fantastico
Halo farà spavento, Halo segnerà lo step vero verso la nuova generazione.
-3 al ritorno del Re.![]()
Questi messaggi, l uno sull altro poi, creano nella mia mente un paradosso che non riesco a superareBeta multiplayer disponibile dopo l'evento![]()
Son d'accordo. Solo Halo gameplay sarebbe delusione.Kobrille ha twittato che molto probabilmente di Fable vedremo solo un trailer in engine, niente gameplay.
Se è vero e se sottolineo SE, m'incazzo come una biscia... Cioè non mi puoi portare di giocato il solo Halo e qualche terza parte dei miei coglioni, ma sono matti?
Già sapere che esista un nuovo Fable sarebbe un gran passo in avanti, onestamente è stata una serie che ho sempre invidiato ai tempi della prima xbox e di 360.Kobrille ha twittato che molto probabilmente di Fable vedremo solo un trailer in engine, niente gameplay.
Se è vero e se sottolineo SE, m'incazzo come una biscia... Cioè non mi puoi portare di giocato il solo Halo e qualche terza parte dei miei coglioni, ma sono matti?
Ha senso, purtroppo. Soprattutto considerando il tempo a disposizione.Kobrille ha twittato che molto probabilmente di Fable vedremo solo un trailer in engine, niente gameplay.
Da vedere se gameplay o no, ma probabile avremo halo, fable, I 2/3 giochi gia annunciati x serie x, forza nuovo, forse gears nuovo ed alcune nuove IP dai vari studi insieme ad almeno un paio di tp.Kobrille ha twittato che molto probabilmente di Fable vedremo solo un trailer in engine, niente gameplay.
Ancora, quello NON SA NIENTE.Kobrille ha twittato che molto probabilmente di Fable vedremo solo un trailer in engine, niente gameplay.
Cioè è esattamente quello che ha fatto Sony con PS5. L'unico gameplay vero che si è visto è di Gran Turismo e Ratchet, poi solo trailer. Ed è normale che sia così, perché progetti così grossi non li vedremo nell'immediatoKobrille ha twittato che molto probabilmente di Fable vedremo solo un trailer in engine, niente gameplay.