Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Son d'accordo. Solo Halo gameplay sarebbe delusione.

Ma NULLA toglie che sto ormai in modalità hypeabbestia e che le birre stan già in fresco. :ivan:
Il tuo avatar mi ricorda che potrò seriamente incazzarmi se non si vedrà almeno qualche scampolo di gameplay per Hellblade 2

Ultima modifica da un moderatore:
Beh è probabile che l'unico deep dive, soprattutto a livello di gameplay, sarà su Halo. Probabilmente si vedrà un first look anche su titoli come Everwild e Psychonauts, ma facile che altra roba venga annunciata con teaser trailer e via.
Sbaglio o di Psychonauts 2 si era già visto un gameplay trailer?

La campagna Marketing di RDR2 e Cyberpunk hanno fatto capire all'industria che i gameplay vanno mostrati in eventi apparte, con commentary sottotitolati e doppiati in più lingue che mostrano nel dettaglio le meccaniche del gioco.

Andatevi a vedere i gameplay di qualche anno fa e confrontateli con quelli di oggi.

Quindi, aspettatevi solo un gameplay di Halo Infinite durante lo Show vero e proprio, per il resto solo teaser e aggiornamenti sui giochi attualmente usciti/annunciati

Kobrille ha twittato che molto probabilmente di Fable vedremo solo un trailer in engine, niente gameplay. 

Se è vero e se sottolineo SE, m'incazzo come una biscia... Cioè non mi puoi portare di giocato il solo Halo e qualche terza parte dei miei coglioni, ma sono matti? 
La novità che ti incazzi dove sarebbe?

Possono fare una presentazione di Fable sulla sica di quella di Horizon 2. 

È andata bene per Aloy, andrà bene anche per Fable

Se volete vedere i giochi non potete che aspettarvi che trailer, altrimenti in 50-70 minuti non si possono fare miracoli, soprattutto se Halo avrà tutto quel tempo a disposizione.

La campagna Marketing di RDR2 e Cyberpunk hanno fatto capire all'industria che i gameplay vanno mostrati in eventi apparte, con commentary sottotitolati e doppiati in più lingue che mostrano nel dettaglio le meccaniche del gioco.

Andatevi a vedere i gameplay di qualche anno fa e confrontateli con quelli di oggi.

Quindi, aspettatevi solo un gameplay di Halo Infinite durante lo Show vero e proprio, per il resto solo teaser e aggiornamenti sui giochi attualmente usciti/annunciati
Anche secondo me di gameplay vero proprio, inteso come una dimostrazione giocata ci sarà solo Halo.

Gli altri giochi avranno dei gameplay trailer con alcuni che si presenteranno magari con trailer in engine o teaser.

Non sono d'accordo, li parliamo di super big, quindi se la son menata, un po' come successo x assassins, dipende molto quindi da come lo vuoi promuovere e spesso dall'importanza del gioco. 

Anche perché un annuncio ci sta, ma occhio che la gente negli ultimi anni non si fida più dei filmati che spesso non corrispondono poi al gioco

Anche perché un annuncio ci sta, ma occhio che la gente negli ultimi anni non si fida più dei filmati che spesso non corrispondono poi al gioco
Appunto

Fable, salvo miracoli, ha iniziato ad essere sviluppato nel 2018, con il team dietro ancora in formazione.

Mostrebbero il gameplay di un gioco ancora in Alpha, rischio a pesanti cambiamenti in corso d'opera.

Vogliamo parlare del nuovo Beyond Good & Evil? Annunciato come gioco SP-Co-Op e diventato l'ennesimo GaaS stile Ubisoft?

No perché Horizon il gameplay si conosce, ok ci saranno armi in più e possibilità in più, ma sappiamo com'è fatto Horizon. 

Qui si tratta di capire invece come sarà il gioco, quindi vedere un minimo ma proprio un minimo di gameplay, mi pare il minimo (e mi ripeto) sindacale. 

Cosa vuol dire che te ne esci con una roba in engine, magari alla AC valhalla dell'evento del 7 maggio... Cioè a me cadrebbero i coglioni in terra, ma piuttosto non lo portassero nemmeno se devo vedermi una porcata simile. 

Già si rumoreggia che TI non ci sarà , per Fable trailer in engine e poi? 15 minuti di Halo a far contenti i fan di Halo? Ma chi cazzo se ne frega, se permetti. 

Io mi accontenterei anche solo di pochi videogameplay, ma con molti trailer che mostrino a cosa stanno lavorando i vari studi, giusto per dare un’idea di massima.

Ci sono altre presentazioni/eventi da sfruttare, giustamente si terranno del materiale in cantina.

Per il resto altissime aspettative e spero in un ritorno in grande stile di Halo dopo le delusioni cocenti di Halo 4 e Halo 5 Guardians, spero inoltre venga mostrato anche Elden Ring.

No perché Horizon il gameplay si conosce, ok ci saranno armi in più e possibilità in più, ma sappiamo com'è fatto Horizon. 

Qui si tratta di capire invece come sarà il gioco, quindi vedere un minimo ma proprio un minimo di gameplay, mi pare il minimo (e mi ripeto) sindacale. 

Cosa vuol dire che te ne esci con una roba in engine, magari alla AC valhalla dell'evento del 7 maggio... Cioè a me cadrebbero i coglioni in terra, ma piuttosto non lo portassero nemmeno se devo vedermi una porcata simile. 

Già si rumoreggia che TI non ci sarà , per Fable trailer in engine e poi? 15 minuti di Halo a far contenti i fan di Halo? Ma chi cazzo se ne frega, se permetti. 
Magari queste uscite evitiamole; c'è modo e modo per porsi

Appunto

Fable, salvo miracoli, ha iniziato ad essere sviluppato nel 2018, con il team dietro ancora in formazione.

Mostrebbero il gameplay di un gioco ancora in Alpha, rischio a pesanti cambiamenti in corso d'opera.

Vogliamo parlare del nuovo Beyond Good & Evil? Annunciato come gioco SP-Co-Op e diventato l'ennesimo GaaS stile Ubisoft?
Be ma li è un caso particolare, da capire cosa è successo, il gameplay c'entra nulla. 

Per fable ( ma non solo) dipende ovviamente molto anche la portata del progetto, se parliamo di AAA o di un gioco minore ovviamente cambiano le cose. 

In ogni caso di certo Ms non si può permettere di presentare solo video e solo gameplay di Halo e forza; certo I fans direbbero wow, ma lo farebbero pure se vi fosse lo schermo nero x tutta la durata  :asd: , ma MS ha promesso mari e monti, presentare il nulla sarebbe negativo. 

Che poi a parte l'idea di supportare il Pass con 1 gioco al mese, massimo 2 come detto, vuol dire che debbono avere molto in uscita pure nel 2021, quindi presentare il nulla farebbe credere vero o no, anche se di progetti minori, che non abbiano praticamente nulla. 

Già si rumoreggia che TI non ci sarà , per Fable trailer in engine e poi? 15 minuti di Halo a far contenti i fan di Halo? Ma chi cazzo se ne frega, se permetti. 
E perché Fable non lo conosciamo? E' un gdr, cosa ti aspetti? :asd:  

Critiche pretestuose come al solito

Magari queste uscite evitiamole; c'è modo e modo per porsi
Scusami Olorin ho un modo di esprimermi piuttosto diretto, non faccio autocensura non è da me. Cercherò di moderarmi per quanto possibile. 

E perché Fable non lo conosciamo? E' un gdr, cosa ti aspetti? :asd:  

Critiche pretestuose come al solito
Si il Fable di di 2 gen fa, nel frattempo è cambiato il developer e son passati 10 anni dall'ultimo deludente gioco della saga. Magari lo rebootano o fanno un reimagining, chi può dirlo. Di sicuro non mi aspetto "il vecchio" Fable. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro