Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Onestamente mostrare un GDR in gameplay è ESTREMAMENTE difficile e complicato. Preferirei un trailer per Fable e il nuovo gioco Obsidian e magari un gameplay per Halo, Hellblade 2 ed Everwild.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami Olorin ho un modo di esprimermi piuttosto diretto, non faccio autocensura non è da me. Cercherò di moderarmi per quanto possibile. 

Si il Fable di di 2 gen fa, nel frattempo è cambiato il developer e son passati 10 anni dall'ultimo deludente gioco della saga. Magari lo rebootano o fanno un reimagining, chi può dirlo. Di sicuro non mi aspetto "il vecchio" Fable. 
Cambierà lo stile e la direzione artistica, ma il gameplay rimarrà sempre quello di un GDR. E' un discorso totalmente diverso da, che ne so, Perfect Dark, che probabilmente passerà alla terza persona e sarà un reboot totale

Onestamente mostrare un GDR in gameplay è ESTREMAMENTE difficile e complicato. Preferirei un trailer per Fable e il nuovo gioco Obsidian e magari un gameplay per Halo, Hellblade 2 ed Everwild.
Se ci aggiungi anche un trailer per The Initiative, sarebbe uno show bomba per me

Non vedo cosa ci sia di difficile, bastano pochi secondi x mostrarlo, non è debbono spiegare tutto, solo come è in gioco, nulla di piu

No perché? 

Fai un trailer gameplay in cui mostri parti in engine, che raccontano l'immaginario i personaggi, e parti di giocato il tutto condensato in 5-7 minuti. Come fecero per GoT al primo sop di giugno per capirci. 

Se non lo fanno e se ne escono con una roba di 30/40 sec in engine e perché il gioco è stra-indietro nello sviluppo. 

No perché? 

Fai un trailer gameplay in cui mostri parti in engine, che raccontano l'immaginario i personaggi, e parti di giocato il tutto condensato in 5-7 minuti. Come fecero per GoT al primo sop di giugno per capirci. 
Non penso ci sia margine per fare una cosa del genere. Anche io vorrei vedere Fable gameplay, ma non penso accadrà onestamente.Magari un trailer gameplay, quello può anche essere.

Non vedo cosa ci sia di difficile, bastano pochi secondi x mostrarlo, non è debbono spiegare tutto, solo come è in gioco, nulla di piu
Pochi secondi? Fable? Almeno 5 minuti servirebbero, a meno che non fai vedere solo il personaggio che combatte. 5 minuti sembrano pochi, ma considerando i giochi terze parti, Halo, i titoli già annunciati... Insomma, il tempo è poco.

A me va anche bene il trailer in engine  di Fable, mi basta che però si veda qualcosa di più sostanzioso rispetto al trailer di Hellblade 2 di Dicembre, per fare un paragone

No perché Horizon il gameplay si conosce, ok ci saranno armi in più e possibilità in più, ma sappiamo com'è fatto Horizon. 

Qui si tratta di capire invece come sarà il gioco, quindi vedere un minimo ma proprio un minimo di gameplay, mi pare il minimo (e mi ripeto) sindacale. 

Cosa vuol dire che te ne esci con una roba in engine, magari alla AC valhalla dell'evento del 7 maggio... Cioè a me cadrebbero i coglioni in terra, ma piuttosto non lo portassero nemmeno se devo vedermi una porcata simile. 

Già si rumoreggia che TI non ci sarà , per Fable trailer in engine e poi? 15 minuti di Halo a far contenti i fan di Halo? Ma chi cazzo se ne frega, se permetti. 
Trailer in-engine con qualche frammento di giocato potrebbero farlo.

Se non le fanno, amen. L'importante è che lo presentino e che lo facciano come un gioco AAA di punta per xbox

Non penso ci sia margine per fare una cosa del genere. Anche io vorrei vedere Fable gameplay, ma non penso accadrà onestamente.Magari un trailer gameplay, quello può anche essere.

Pochi secondi? Fable? Almeno 5 minuti servirebbero, a meno che non fai vedere solo il personaggio che combatte.
Presentare non vuol dire appunto spiegare il gioco, fai vedere il personaggio che si muove, fa una magia, combatte, nulla di più, 30 sec bastano ed avanzano, il resto lo fai vedere più in là o cmq fuori dall'evento. 

Son simil conferenze, fare 10 min a gioco non sono una buona cosa (e già su halo è probabilissimo usino 10 min tra trailer e gameplay) 

A me va anche bene il trailer in engine  di Fable, mi basta che però si veda qualcosa di più sostanzioso rispetto al trailer di Hellblade 2 di Dicembre, per fare un paragone
Si ma occhio che Hellblade è Na paraculata mica da ridere, ingame ed unreal 5, peccato che l'unreal 5 manco esiste ancora, quindi nella realtà non è nulla più di un filmato o teach demo, non vi fate infinocchiare ?

Io me l'aspetto su quella falsariga. Da Hellblade invece mi aspetto spezzoni di gameplay

Si ma occhio che Hellblade è Na paraculata mica da ridere, ingame ed unreal 5, peccato che l'unreal 5 manco esiste ancora, quindi nella realtà non è nulla più di un filmato o teach demo, non vi fate infinocchiare ?
Detto dopo la tech demo su PS5 fa un po' ridere questa frase, anche se hai assolutamente ragione :asd:  

Si  ragazzi  ma questo è l'evento degli eventi, l'evento del riscatto di 7 anni di merda, e le aspettative che hanno creato in queste settimane sono enormi... Visti i presupposti NON possono presentarsi col freno a mano tirato del tipo "mmh quello non lo facciamo vedere, quello solo in engine, quello bah vediamo all'ultimo se inserirlo ecc... " e puntare tutto su Halo.... Ripeto Sticazzi di Halo!!!

Giusto che ci sia per carità ma non mi carichi a pallettoni  per snollarni poi il solo Halo e soprattutto non mi vendi 500 euri di console presentandoti ancora una volta all'appuntamento più importante del lancio della next gen, solo con Halo ed il resto chissà, bah, vedremo che fare... 

Ripeto se fanno una porcata simile dimostrano per l'ennesima volta di essere degli incompetenti inaffidabili e verranno asfaltati da Sony pure a sto giro. 

Il gameplay di hellblade secondo me lo vedremo quando i lavori saranno già a buon punto sul UE5, ora al massimo faranno un altro trailer come quello di dicembre

Potrebbe essere UE4 o un ibrido per ora, solo gli sviluppatori possono saperlo. Quando si vedrà qualcosa in più lo capiremo, anche perché ad ora da qualche parte lo stanno sviluppando il gioco, non è che sono fermi a grattarsi ad aspettare che arrivi l’UE5 da Epic.

Sta di fatto che non era questo il succo del discorso  :asd:

Io me l'aspetto su quella falsariga. Da Hellblade invece mi aspetto spezzoni di gameplay

Detto dopo la tech demo su PS5 fa un po' ridere questa frase, anche se hai assolutamente ragione :asd:  
A maggior ragione semmai, quella era una teach, qui invece davvero la gente crede che quello sia realmente gameplay/motore di gioco, quando appunto son stati stupidi ed han detto useremo l'unreal 5 ( in uscita nel 2021) insomma avessero usato un motore proprietario improbabile, ma almeno era più credibile  :asd:

Poi il gameplay potrà essere meglio, uguale o peggio, ma quello è un altro discorso

A maggior ragione semmai, quella era una teach, qui invece davvero la gente crede che quello sia realmente gameplay/motore di gioco, quando appunto son stati stupidi ed han detto useremo l'unreal 5 ( in uscita nel 2021) insomma avessero usato un motore proprietario improbabile, ma almeno era più credibile  :asd:

Poi il gameplay potrà essere meglio, uguale o peggio, ma quello è un altro discorso
È tutto marketing, su Facebook ho visto gente convintissima che quella della tech demo UE5 fosse la grafica dei giochi ps5 al day one 

Potrebbe essere UE4 o un ibrido per ora, solo gli sviluppatori possono saperlo. Quando si vedrà qualcosa in più lo capiremo, anche perché ad ora da qualche parte lo stanno sviluppando il gioco, non è che sono fermi a grattarsi ad aspettare che arrivi l’UE5 da Epic.

Sta di fatto che non era questo il succo del discorso  :asd:
Be ovvio, è unreal 4.5 in teoria, ma più probabile sia filmato ( o roba su 4.5 taroccato) visto che alcune cose l'unreal 4.5 non può farle 

È tutto marketing, su Facebook ho visto gente convintissima che quella della tech demo UE5 fosse la grafica dei giochi ps5 al day one 
Be ovvio, ognuno tira acqua al proprio mulino, solo che da casual che guardano roba a caso ci sta, farsi fregare, gente che capisce il mondo dei videogames o frequenta forum no però. 

È un po' come le dichiarazioni di MS che parlavano di impatto grafico simile ai tempi di ps1 o ps2 sulla precedente gen, cosa ovviamente impossibile, altrimenti altro che 12tb servivano, poi modificate infatti con roba tipo più che la grafica si punta sull'esperienza visto che si era esagerato e poi se non mantieni certe attese vieni massacrato

Il trailer mostrato di Hellblade è in Unreal 4.5 e sicuramente lo sviluppo è in Unreal 4.5. Si trasformerà in Unreal 5 durante il 2021, ma le chiacchiere sul fatto che il trailer fosse in Unreal 5 me le bevo poco onestamente. Qualcosa vedremo, non sono convinto che assisteremo ad un trailer in-engine.

Sì comunque vorrei ricordarvi che c'è sempre una pandemia globale e non tutti i team possono preparare una demo, perché a quanto pare la gente vorrebbe per ogni gioco un gameplay di 10/15 minuti :asd:  

Le aspettative alte ve le state creando voi e basta...di sicuro sara' presentato un Halo in pompa magna, per tutto il resto sono ipotesi con un grosso punto interrogativo.

Mi fa ridere che qualcuno sta gia mettendo le mani avanti per giustificare un eventuale ennesima delusione/incazzatura personale :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro