Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Fermo restando che ieri ovviamente scherzavo sul discorso che ci sia solo Halo e i rumor stanno più distruggendo l’hype invece che fomentarlo. Però volevo ricordare pure che negli ultimi due anni non erano usciti leak (a parte i soliti rumors sui soliti giochi inesistenti) e tutti (compreso me) ci gasavamo. Peccato che l’assenza di leak era dovuta al fatto che non c’è una mazza da leakare eh. Ok che con il revival di Series X ed Hb2 sono riusciti a fare la sorpresa, ma rimane al momento il classico esempio di eccezione se si guardano gli ultimi anni di Xbox. 

Quindi io sono convinto che qualche annuncio ci sarà oltre Halo ovviamente, ma tutto dipenderà come, e per tutto il discorso fatto sopra un po’ di timori smorza hype mi stanno venendo. Anche perché io lo ribadisco, qua c’è gente che si aspetta un Halo ai livelli produttivi di TLOU...occhio!!!
Ma valori produttivi che intendi?

Vedi che infinite gli costerà un occhio della testa

Per me possono farlo anche isometrico se l alternativa è la prima persona :asd: .
Sono d’accordo, per i gdr preferisco di gran lunga visuale isometrica o terza persona piuttosto che la prima persona.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche perché io lo ribadisco, qua c’è gente che si aspetta un Halo ai livelli produttivi di TLOU...occhio!!!
Oramai Halo Infinite si è capito sarà il più grande progetto della storia di Xbox, 5 anni e si rumoreggiava 500 Milioni di Budget (ma non ho mai se era fake oppure no questo rumor)

Fermo restando che ieri ovviamente scherzavo sul discorso che ci sia solo Halo e i rumor stanno più distruggendo l’hype invece che fomentarlo. Però volevo ricordare pure che negli ultimi due anni non erano usciti leak (a parte i soliti rumors sui soliti giochi inesistenti) e tutti (compreso me) ci gasavamo. Peccato che l’assenza di leak era dovuta al fatto che non c’è una mazza da leakare eh. Ok che con il revival di Series X ed Hb2 sono riusciti a fare la sorpresa, ma rimane al momento il classico esempio di eccezione se si guardano gli ultimi anni di Xbox. 

Quindi io sono convinto che qualche annuncio ci sarà oltre Halo ovviamente, ma tutto dipenderà come, e per tutto il discorso fatto sopra un po’ di timori smorza hype mi stanno venendo. Anche perché io lo ribadisco, qua c’è gente che si aspetta un Halo ai livelli produttivi di TLOU...occhio!!!
Come budget e tempo di sviluppo siamo lì, eh. Halo sarà in splendida forma, poco ma sicuro. Poi se starà poco sotto TLOU2, pace, sarà comunque un gran gioco

Ho capito che ci sono stati rumors negativi ieri, ma vedo troppo poco hype qui dentro  :unsisi:
Beh io personalmente di hype ho molto, ma sono più che altro ho molta curiosità e voglia di rimanere sorpreso. E sono convinto che verrò accontentato.

Non ho aspettative oltre la luna, come tanti di voi che ho letto qua dentro, perchè tutto sommato la generazione che sta per passare per Xbox non è stata (specialmente gli ultimi anni) un mare di sterco come qua la si vuol far passare; le cose positive ci sono state, ma non le si vuole vedere perchè evidentemente tanti sono rimasti "traumatizzati" dal 2013. Ma stiamo parlando di eoni fa, questo è il discorso.

Se vedete la strategia con cui Microsoft entra in questa generazione e la strategia del 2013, sono mare e montagna, letteralmente.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh su pc un po’ di appassionati ancora ci sono, tanto che giochi come divinity e lo stesso pillars hanno avuto abbastanza successo.

Poi i soldi ora non dovrebbero essere più un problema per Obsidian
Si ma più soldi uguale pure a più persone e più tempo, rientriamo sempre nel discorso, vogliono più giochi o meno giochi ma più importanti? 

Ma valori produttivi che intendi?

Vedi che infinite gli costerà un occhio della testa

Oramai Halo Infinite si è capito sarà il più grande progetto della storia di Xbox, 5 anni e si rumoreggiava 500 Milioni di Budget (ma non ho mai se era fake oppure no questo rumor)

Come budget e tempo di sviluppo siamo lì, eh. Halo sarà in splendida forma, poco ma sicuro. Poi se starà poco sotto TLOU2, pace, sarà comunque un gran gioco
Il budget probabilmente è “gonfiato” dal fatto che hanno dovuto fare un nuovo motore grafico. Quindi, come abbiamo visto sempre in Ms, i soldi non vogliono dire nulla. Poi io ho chiesto e mi è stato fatto questo paragone. Suppongo che con livelli produttivi si intenda tutto il gioco, il livello di narrazione, il livello grafico, di dettaglio, di animazioni e motion cap pari a TLOU. 

Non metto in dubbio che possa essere un giocone, ne non metto in dubbio che possa esaltare la fanbase per il livello raggiunto, ma onestamente arrivare a QUEL livello di qualità non ci crederò neanche se lo vedo. Occhio ad alzarvi aspettative tali :ahsisi:  

Si ma più soldi uguale pure a più persone e più tempo, rientriamo sempre nel discorso, vogliono più giochi o meno giochi ma più importanti? 
Boh io personalmente da Obsidian mi aspetto un grande rpg, che si prendano il tempo e il budget necessario. Sono altri i team a cui far fare le cose più piccole imho

Vabbè quella cifra sicuro è una sparata, anche gioco + motore di gioco sarebbe una cifra folle, salvo che abbiano inserito pure il marketing faraonico x il lancio del gioco e della console

Rimango ancora fiducioso.

Secondo me la mancanza di leak è data dal fatto che è tutto super blindato e le sparate grige da tutti i presunti insider confermano IMHO che nessuno sà nulla.

Vediamo. 
Spero veramente di non rimanere scottato domani sennò mi iberno dai VG che per ora la next gen non mi dice proprio nulla.

Il budget probabilmente è “gonfiato” dal fatto che hanno dovuto fare un nuovo motore grafico. Quindi, come abbiamo visto sempre in Ms, i soldi non vogliono dire nulla. Poi io ho chiesto e mi è stato fatto questo paragone. Suppongo che con livelli produttivi si intenda tutto il gioco, il livello di narrazione, il livello grafico, di dettaglio, di animazioni e motion cap pari a TLOU. 

Non metto in dubbio che possa essere un giocone, ne non metto in dubbio che possa esaltare la fanbase per il livello raggiunto, ma onestamente arrivare a QUEL livello di qualità non ci crederò neanche se lo vedo. Occhio ad alzarvi aspettative tali :ahsisi:  
Infatti io parlavo di budget. La cifra sarà gonfiata anche dal marketing, ma appunto è perché ci credono tanto in Halo e sarà la punta di diamante della lineup. Anche secondo me non raggiungerà i TLOU2, ma sono sicuro ci andrà molto vicino

Se fanno brevi teaser vuol dire che in 45-50 minuti presentano 200 giochi.

Secondo me non sanno proprio nulla, ma nulla. L'unico che sa qualcosa con certezza è il tizio che presenterà il pre-show.

Cmq ripeto, se ci mostrano Fable come Sony ha presentato Horizon 2 e forza 8 come Sony ha presentato gt7 è male? A me interessa capire che accordi di publishing hanno stipulato e la lineup del primo anno. Iperboli su giochi che usciranno nel duemila ventordici mi interessa poco. Anche perche, ragazzi, questi hanno ancora la Gamescom e X020 da fare
no, non ci sto

è l'evento del riscatto dopo 7 anni di pernacchie, devono far vedere che sono cambiati e quindi mostrare TUTTI i progetti che hanno per il futuro anche se sono solo scritte

altrimenti dopo una gen come la one la console non la vendi

DAJE MENO 1  :ivan:

NEL BENE O NEL MALE....  :trollface:

no, non ci sto

è l'evento del riscatto dopo 7 anni di pernacchie, devono far vedere che sono cambiati e quindi mostrare TUTTI i progetti che hanno per il futuro anche se sono solo scritte

E tu pensi che una schermata con la scritta ti fa vendere? :rickds:

Sarebbe la cosa più sbagliata (e infatti non lo faranno) per tutta una serie di motivi: in primis, quando l'hanno fatto con One gli è andata malissimo (giochi cancellati o poi usciti estremamente ridimensionati); in secondo luogo, è una strategia che paga quando hai un altissimo livello di fiducia da parte del mercato, come ad esempio avevano/hanno Sony e Nintendo. E guarda un po', si beccano la shitstorm pure loro, perchè la soddisfazione di annunci simili è molto effimera. Quindi spero, e credo, non saranno così polli da cadere in questo tranello.

Microsoft deve far vedere quello che ha di pronto, che sia tanto o poco è quasi irrilevante.

no, non ci sto

DAJE MENO 1  :ivan:

NEL BENE O NEL MALE....  :trollface:
Tutto è impossibile, perché stanno altri eventi da qui a fine anno

Ed occhio tu a tenerle troppo basse. :ivan:

E tu pensi che una schermata con la scritta ti fa vendere? :rickds:

Sarebbe la cosa più sbagliata (e infatti non lo faranno) per tutta una serie di motivi: in primis, quando l'hanno fatto con One gli è andata malissimo (giochi cancellati o poi usciti estremamente ridimensionati); in secondo luogo, è una strategia che paga quando hai un altissimo livello di fiducia da parte del mercato, come ad esempio avevano/hanno Sony e Nintendo. E guarda un po', si beccano la shitstorm pure loro, perchè la soddisfazione di annunci simili è molto effimera. Quindi spero, e credo, non saranno così polli da cadere in questo tranello.

Microsoft deve far vedere quello che ha di pronto, che sia tanto o poco è quasi irrilevante.
La scritta funziona solo se si tratta di un brand famoso, conosciuto e voluto.

Perché chiaro che se ad esempio annunciassero un FFXVI in esclusiva basterebbe il solo logo e tutto esploderebbe comunque (non avverrà mai eh, era solo un esempio a caso  :asd: ).

Chiaro che se invece è una ip nuova il discorso è diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro