Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
La scritta funziona solo se si tratta di un brand famoso, conosciuto e voluto.

Perché chiaro che se ad esempio annunciassero un FFXVI in esclusiva basterebbe il solo logo e tutto esploderebbe comunque (non avverrà mai eh, era solo un esempio a caso  :asd: ).

Chiaro che se invece è una ip nuova il discorso è diverso
Ovviamente mi riferivo (come penso facesse anche lui) agli XGS. Ma anche con un brand famoso, conosciuto e voluto, serve avere molta fiducia. E devi comunque soddisfare in qualche modo, altrimenti le shitstorm arrivano a chiunque. A Microsoft servirebbe, che sò, presentare Perfect Dark con un teaser da 10 secondi e poi puff, sparito per tipo due anni? Io penso proprio di no.

Ovviamente mi riferivo (come penso facesse anche lui) agli XGS. Ma anche con un brand famoso, conosciuto e voluto, serve avere molta fiducia. E devi comunque soddisfare in qualche modo, altrimenti le shitstorm arrivano a chiunque. A Microsoft servirebbe, che sò, presentare Perfect Dark con un teaser da 10 secondi e poi puff, sparito per tipo due anni? Io penso proprio di no.
Beh per quello deve essere brava Ms a gestire bene le cose.

Se domani mi mostra un teaser di 10 secondi di PD il prossimo E3 mi aspetto almeno un gameplay, se invece sparisce e non se ne sa più niente sono d’accordo con te!
Un po’ l’errore che ha fatto Nintendo con Metroid prime 4 insomma

Ultima modifica da un moderatore:
Solo per Halo, per il resto siamo nel buio più totale come chiunque. :asd:

Secondo me nemmeno Pippo ha ancora deciso la scaletta definitiva. :sard:
Se mi dici così non mi sale l’hype però :tragik:  

Domani sarà il miglior evento Xbox degli ultimi 5 anni.
Ah beh, considerati gli ultimi 5 anni di Xbox direi che per quello basta Halo per superarli :rickds:

Se mi dici così non mi sale l’hype però :tragik:  

Ah beh, considerati gli ultimi 5 anni di Xbox direi che per quello basta Halo per superarli :rickds:
Non posso nemmeno andare oltre, perché oggettivamente l'E3 2015 è stato davvero ottimo. Ma penso che domani la maggior parte di noi sarà soddisfatto. Non vi aspettate però di vedere loghi o cazzate simili.

Un giorno all'evento. Hype sottoterra, nessun tipo di aspettativa. Vediamo cosa tirano fuori. Certo, l'ho già detto: o vanno all in o mi deluderanno, in parte o in grossa parte. 

Beh per quello deve essere brava Ms a gestire bene le cose.

Se domani mi mostra un teaser di 10 secondi di PD il prossimo E3 mi aspetto almeno un gameplay, se invece sparisce e non se ne sa più niente sono d’accordo con te!
Un po’ l’errore che ha fatto Nintendo con Metroid prime 4 insomma
Beh, se fai vedere solo un logo significa che non hai letteralmente nulla in mano, tipo che forse sei appena uscito dalla pre-produzione :asd:

Ergo, è difficile che appena un anno dopo tu abbia qualcosa da mostrare. Esattamente come Bayonetta, più che Metroid (che era in development hell e ha cambiato proprio studio)

si

edit vabbe sono completamente in disaccordo sul resto del tuo post, la penso esattamente all'opposto
Non avevo dubbi :rickds:

Però renditi conto che continui a volere roba che va in antitesi col mercato, sia in termini di produzioni che modalità comunicative/di sviluppo :asd:

Probabile, ma non che ci voglia così tanto :asd:

Come redattore, hai accesso ad alcune anticipazioni oppure ti basi sui rumor e aspettative? 

Vabè che non dovrebbe essere troppo difficile fare un evento migliore degli ultimi anni. 

Chiedo solo un evento simile a quello di Sony per contenuti, anche se l'hype sta un pò scemando (Halo mai interessato, se non per il terzo capitolo e Reach :ninja: )

Si ma gli altri eventi non è che possono mostrare molto, più che altro sarà roba tp e trailer/gameplay sui giochi già annunciati
Mi aspetto che se The Initiative non sia presente domani, lo sarà ad un prossimo appuntamento. Così come Obsidian e The Coalition, che sono due team che non vedremo quasi certamente domani.

Comunque nessuno ha cacciato fuori State of Decay 3, che secondo me mostreranno sicuro :unsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro