Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
La scaletta non è cambiata.  Se fosse cambiata sarebbe un errore gravissimo, a meno che già da domani non mostrino roba convincente.

E' verificato su resetera...

Sta dicendo che hanno tolto dei giochi che erano previsti per domani per farli vedere in un secondo momento per contrastare sony nel presunto suo prossimo show di agosto

:morrisb2:
Ammesso che sia vero quest'anno purtroppo con questa frammentazione delle conferenze va così, in condizioni normali avrebbero droppato tutto a giugno ma ora devono avere qualcosa da mostrare per tutta l'estate. 

Il giorno dopo la conferenza Sony tutti ad applaudire perché aveva tenuto silent hill per rispondere a MS ad agosto, se lo fa MS invece non va bene? 

Ammesso che sia vero quest'anno purtroppo con questa frammentazione delle conferenze va così, in condizioni normali avrebbero droppato tutto a giugno ma ora devono avere qualcosa da mostrare per tutta l'estate. 

Il giorno dopo la conferenza Sony tutti ad applaudire perché aveva tenuto silent hill per rispondere a MS ad agosto, se lo fa MS invece non va bene? 
Come sempre, dipende dal contesto. Se domani Microsoft fa un evento convincente va benissimo, se invece mostra solo Halo e poco più non va per nulla bene.

Va bene e allora? non sono spariti i titoli li presenteranno solo ad Agosto....il problema dove sarebbe?
Che la stanno spammando a mo di terremoto da settimane.

Comunque conoscendo MS è sempre meglio partire con le aspettativa basse.

Va bene e allora? non sono spariti i titoli li presenteranno solo ad Agosto....il problema dove sarebbe?
Se lo comunicassero subito del tipo "Quello che vi mostriamo stasera è solo una parte, rimanete sintonizzati per il prossimo evento ad Agosto" credo non ci sarebbero problemi, ovviamente se quel poco(?) che mostreranno domani sarà degno

Ma si sa che in Ms sono buoni a crearsi problemi da soli :dsax:

Personalmente non mi aspetto nulla in generale, ma sti ultimi rumor mi fanno temere il peggio...

Capisco il parlarne e tutto, siamo in un forum del resto, ma fare sangue amaro per dei rumor mi sembra un po' eccessivo. A questo punto vi chiedo: come dovrebbe essere strutturata questa conferenza per essere di gradimento? Non è una provocazione sia chiaro.

A me sembra che domani si concentreranno sulla promozione dei loro servizi (il fatto che hanno rimosso il gold annuale è sinonimo di voler proporre qualcosa di nuovo per la current e la next gen) e delle potenzialità offerte dalla nuova console (smart delivery, caricamenti, frame rate e risoluzione esclusive One). Per quanto riguarda i giochi (escludendo i multipiatta), vedo quasi impossibile aspettarsi qualche altra esclusiva oltre ad Halo al lancio della console, soprattutto considerando l'anno travagliato che stanno attraversando gli sviluppatori. Magari qualcosa in più la presentano ma non sarà di certo qualcosa da aspettarsi a Novembre. 

Ultima modifica da un moderatore:
un utente di Era domanda a Klobrille di dire la sua con un voto...

I don’t do that anymore as it helps no one, sorry. I don't know what other people are expecting. And I can't judge that. I already publicly stated that I expect the show to be really good, particularly when it comes to first-party. Halo Infinite, Everwild, Psychonauts 2 & new announces guarantee that already. For me.

If you can not get excited for this show, you’ll likely never be excited about any Xbox show coming up. So while you should never approach any show with the expectation of "micdrops", you totally have the right to expect great content.

Xbox Game Studios are now in execution mode, moving on from showing studio logos to actually showing the games. If you know me, I’m focusing my public interest on XGS and their line-up. The show will deliver exactly that.

:blabla2:

Se lo comunicassero subito del tipo "Quello che vi mostriamo stasera è solo una parte, rimanete sintonizzati per il prossimo evento ad Agosto" credo non ci sarebbero problemi, ovviamente se quel poco(?) che mostreranno domani sarà degno

Ma si sa che in Ms sono buoni a crearsi problemi da soli :dsax:

Personalmente non mi aspetto nulla in generale, ma sti ultimi rumor mi fanno temere il peggio...
E perchè mai dovrebbero dirlo, visto che non hanno mai nemmeno detto vi mostreremo tutto....

E perchè mai dovrebbero dirlo, visto che non hanno mai nemmeno detto vi mostreremo tutto....
Per essere chiari e trasparenti e non lasciare la gente col dubbio che questo sia l'unico evento

Copertina ufficiale di Halo Infinite, molto sullo stile di Halo C.E
Confermato al 100%? In ogni caso stupenda, si respira un ritorno alle origini, John con la posa cattivissima e finalmente metteremo piede nuovamente su di un Halo :predicatore:

Ma potrebbe essere un reboot?
Non è proprio un reboot, ma l'idea è che può essere apprezzato pure da un neofita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro