Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Se tirano i remi in barca per agosto, so scemi. 

Primo perché basterebbe proporre degli approfondimenti dopo e mostrare qualche trailer prima/gameplay più limitati/meglio di niente, e secondo sarebbe la strategia pezzente della ferrari che richiama Alonso ai box quando il pilota sta dominando. Non avrebbe il benché minimo senso. 

OK che son rumor, ma mi son rovinato davvero l'hype. Forse è un bene che sia così, a limite mi sorprenderanno altrimenti sarò già predisposto in maniera realistica. 

Io ti direi di non aspettarti un Days Gone con il gameplay di SoD :asd:  Secondo me manterranno la stessa impostazione dei vecchi. Spero però con un comparto tecnico quantomeno decente

Non è questione di andare avanti, ma di avere "qualcosa" da mostrare in futuro. Se ti giochi tutto domani, cosa farai vedere da qui al prossimo anno? Solo approfondimenti?
Appunto, un conto è appunto qualche gioco x il prossimo anno, ma qui si parla di roba da mostrare tra un paio di mesi. 

Occhio poi al discorso ci teniamo un po' di roba x dopo, sony ha fatto un buon evento, Ms deve farlo, se si tiene roba e poi fa schifo si autodistruggono. 

Che poi intendiamoci raga, son tutti rumor senza fondamento x ora, il rischio di fare altri eventi con roba nuova, porta al dover molto probabilmente presentare roba in arrivo tra anni, se non parliamo di nomi molto grossi è più una cosa negativa che positiva ( senza considerare poi che si bruciano gli annunci degli anni dopo) 

Per i fan.

Non vendi le console solo per i fan
È il gioco più importante, per nomea, branding, importanza. Fan o non fan, nessun titolo a prescindere è al suo livello, normale se ne parli e si inviti a guardare l'evento con lui protagonista.

È il gioco più importante, per nomea, branding, importanza. Fan o non fan, nessun titolo a prescindere è al suo livello, normale se ne parli e si inviti a guardare l'evento con lui protagonista.
Si ma mi sembra stiano un tantino esagerando. Va bene far pubblicizzare la cosa all'account di Halo ma quello Xbox e Phil devono invitare all'evento in generale parlando di sorprese e altro, non solo Halo perché c'è a chi non gli frega un cavolo di quello :blabla2:

E se fosse un Halo in terza persona?

:coosaa:

Si ma mi sembra stiano un tantino esagerando. Va bene far pubblicizzare la cosa all'account di Halo ma quello Xbox e Phil devono invitare all'evento in generale parlando di sorprese e altro, non solo Halo perché c'è a chi non gli frega un cavolo di quello :blabla2:
presente  :phraengo:

Il problema è che paiono non averlo capito, la gente è tranquilla perché sa che ci sarà molto altro, ma se poi smentiscono queste attese allora son cavoli

È quello che mi spaventa... Troppo Halo, ovunque. Da come lo stanno presentando, sembra primariamente un evento per presentare Halo e poi in secondo, per non dire terzo piano il resto... 

Poi arrivano sti post di insider precisi come un orologio svizzero a gettare ulteriori dubbi sulla varietà del contenuto dello show, con defezioni imposte all'ultimo, il ritratto inizia ad essere purtroppo preoccupante. Saranno le 24h più lunghe della storia, le prossime. 

Beh oddio, gli ultimi 2 halo sono discreti nulla più :unsisi:

200k views on the Halo channel
100k on the Xbox channel

in un ora...

E poi....

Beh oddio, gli ultimi 2 halo sono discreti nulla più :unsisi:
Sono ottimi prodotti che hanno comunque venduto in due più di 15-16 milioni di copie, non male per due prodottini mediocri. Pensa se Infinite ritornasse ai fasti...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro