Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Ogni mese aggiungono qualcosa su queste cover inguardabili.

Mi hanno passato l'anteprima di come saranno da qui al D1:

:facepalm:
Bingo. Il problema sono tutte ste cazzo di scritte che stanno stuprando le cover, non se ne può più tra bollini inguardabili, loghi e scritte ovunque :facepalm:

Comunque quel "xbox one game playable on Series X" è veramente una cosa che ti uccide dentro, anche come marketing mamma mia :facepalm:

Cioè poi sarà pazzesco su Series X, ma già con una frase del ca**o così stai praticamente dicendo "ehi...vedi che è un gioco della One che abbiamo migliorato qua e là per Series X"
Sulla scelta lato marketing concordo sono un pò dei pistola.

Le cover stanno diventando sempre più simili a una pagina del volantino di Trony  :ghigno:

balan company , action game di square presentato domani alle 19

cominciano ad uscire i primi annunci ( pure fifa sara' presente ) 
Sì, quindi immagino che quel gioco sarà nel Post-Show o comunque fuori dalla Showcase.

FIFA 21 invece sarà quantomeno nel Pre-Show, perchè il countdown di YouTube scade alle 17 in punto.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi è che sosteneva ostinatamente che era nativo Serie X e chi lo contraddiceva su questo, si beccava del coglione? :asd:

Mi piacerebbe fare del necroposting pesante, ma sono clemente oggi. 

Si sa se COD è sempre partner di Sony? Non mi sono informato al riguardo. 

Ditemi di si :asd:

Si sa se COD è sempre partner di Sony? Non mi sono informato al riguardo. 

Ditemi di si :asd:
La COD League o come si chiama è con PlayStation quindi presumo di si.

Ma io continuo a sperare che queste siano cover adattate per questi due annetti di cross, e con l'arrivo di "esclusive next gen" le cose cambino, perché se poi anche su un futuro Fable o Hellblade mi mettono "gioco Xbox One giocabile su Series X" nel 2022 sono degli stro**i :asd:  

Chi è che sosteneva ostinatamente che era nativo Serie X e chi lo contraddiceva su questo, si beccava del coglione? :asd:

Mi piacerebbe fare del necroposting pesante, ma sono clemente oggi. 

E dove sarebbe scritto il contrario?

E dove sarebbe scritto il contrario?
Lo dice MS sulla cover stessa del gioco :asd:

Ragazzi la cosa è semplice, per i primi 2 anni i giochi saranno come lo sono stati quelli one e one x.

Cioè saranno nativi One e potenziati per Series X.

In questo momento, MajorCavax ha scritto:

il rischio e' quello, ma spero di no, sarebbero delle porcate altro che next, o fai 2 giochi diversi o cosi praticaente aggiungi solo risoluzione, qualche effetto ,ed aumenti il frame

per me almeno per halo saran proprio 2 giochi diversi 

Il gioco SQEX potrebbe apparire in show ed essere poi approfondito nel post show (ammesso che ci siano third nello show, cosa che ancora non mi è chiarissima)

FIFA invece no, non c'entra con lo show MS. Quindi non c'è preoccupazione di vederlo lì (grazie al cielo, aggiungerei)

Ma il pre-show in cosa consiste ho perso qualche news?

Il gioco SQEX potrebbe apparire in show ed essere poi approfondito nel post show (ammesso che ci siano third nello show, cosa che ancora non mi è chiarissima)

FIFA invece no, non c'entra con lo show MS. Quindi non c'è preoccupazione di vederlo lì (grazie al cielo, aggiungerei)
sei sicuro? 

e' stato annunciato per domani alle 17 fifa, che senso avrebbe mostrarlo in contemporanea con il presshow Ms ? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro