Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Hanno appena annunciato le cover principali con marchio Sony, quindi penso siano in partnership come gli ultimi anni con Sony. Mentre MS si è presa MLB se non erro (già mostrato a Maggio)  :sisi:  
Cioè, MS si è presa la partnership di un gioco sviluppato da Sony? :asd:

spe mlb e' sempre sony, solo che dalla prossima edizione sara' multy, MS non si e' presa nulla 
Scusa, ste sigle (del caxxo) le confondo sempre. Si è presa NFL (Football), ricordo di averlo visto nell'Inside di Maggio :sisi:  Le confondo sempre ste sigle americane :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Per me idealmente (quindi non è una cosa che pretendo) nel Pre-Show bisognerebbe che sganciassero un nuovo trailer di Battletoads (con data di uscita possibilmente) e anche di Tell Me Why (magari con un Episodio 1 Available Now). Se invece se li terranno per lo show principale, amen.

Possibile sì. L'unico dubbio erano le parole di Phil sulle partnership JAP, che mi lasciavano pensare a qualche sorpresa (e sappiamo che SEGA, Bamco, e SQEX supportano Xbox :sisi:  )... 
be un paio di giochi jappo ci saranno, nello show o pre, debbono far vedere che gli sviluppatori jappo supportano MS a differenza della scorsa gen ( almeno farlo credere perche' la roba che arriba e' su accordi si sa ) 

IMHO, un sacco di "merda" ragazzi :asd:  Magari Geoff mi smentisce, ma in ogni cosa in cui c'è lui di mezzo sono scettico :asd:
Sì Geoff ha grossi problemi di "overhyping"... Alla fine se si ha tempo è un modo per ingannare l'attesa (e magari qualcosa salta fuori), ma di sicuro non mi aspetto nulla da Geoff... La ciccia vera (AAA) è tutta nello show principale.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me idealmente (quindi non è una cosa che pretendo) nel Pre-Show bisognerebbe che sganciassero un nuovo trailer di Battletoads (con data di uscita possibilmente) e anche di Tell Me Why (magari con un Episodio 1 Available Now). Se invece se li terranno per lo show principale, amen.
Tell Me Why si era detto che sarebbe stato rilasciato tutto insieme :sisi:

Vabbè ma questo è perché sono degli idioti loro a fare marketing. Che il gioco sia cross gen è evidente e io sono sicuro che già un Hellblade graficamente sarà migliore. Ma ciò non toglie che su Series X farà la sua porca figura  comunque eh. 

Ma tanto poi viene vanificato da un marketing di merda quindi....

Cioè invece di mettere "gioco One giocabile su Series X", bastava mettere qualcosa come "Giocalo al massimo su Series X" e già era tutto diverso. Con quella frase si smerdano invece da soli :asd:  
Ma anche un Fable se sarà onlyy Serie X lo stuprerá in maniera pesante. Purtroppo sono i fottuti compromessi di quando devi sviluppare lo stesso gioco su 2 console con una certo divario di potenza. 

Comunque...

Il  gioco che espone questo bollino sfrutta appieno il potenziale offerto da Xbox Series X. Questo vuol dire che il gioco può essere stato creato per la nuova console oppure appunto modificato in modo da essere ottimizzato al meglio.

Microsoft distingue dunque i due casi principali di giochi ottimizzati per Xbox Series X:

• Giochi completamente nuovi creati per sfruttare Xbox Series X in maniera nativa, come Halo Infinite
  • Giochi usciti in precedenza ma che gli sviluppatori hanno modificato e migliorato in modo da sfruttare l'hardware di Xbox Series X lavorando a posteriori sul codice e rilasciando dunque appositi aggiornamenti per la nuova console.
https://news.xbox.com/en-us/2020/06/25/xbox-series-x-full-power-of-console-games-optimized/

Non so  cosa dire a questo punto...mi sembra chiaro anche quello scritto settimane fa  :asd:

Tell Me Why si era detto che sarebbe stato rilasciato tutto insieme :sisi:
Non mi risulta, credo tu ti confonda con Twin Mirror (sempre dei DONTNOD) che inizialmente era a episodi e adesso è un gioco unico.

Gli episodi di TMW comunque usciranno a distanza iper-ravvicinata, perlomeno così gli sviluppatori hanno affermato in più occasioni.

Scusa, ste sigle (del caxxo) le confondo sempre. Si è presa NFL (Football), ricordo di averlo visto nell'Inside di Maggio :sisi:  Le confondo sempre ste sigle americane :asd:  
tranqui  ;)

vabbe 0 interesse per noi, ma non la sapevo sta cosa, in ogni caso come sempre da vedere cosa cacciano fuori, ormai e' rimasto solo un gioco per sport e se ci sono altre uscite vengono annientate

es

mlb era fatto anche da un altra ma ha sospeso il gioco causa 0 vendite e tutti sul gioco sony

nba lo fa pure fifa, ma nessuno se lo fila visto che fa schiso, tutti su 2k

nhl, nfl ecc. idem mi pare 

e potremmo dire lo stesso del calcio visto che pes ormai son in 4 gatti a filarselo ( colpa di konami qui) 

Ma anche un Fable se sarà onlyy Serie X lo stuprerá in maniera pesante. Purtroppo sono i fottuti compromessi di quando devi sviluppare lo stesso gioco su 2 console con una certo divario di potenza. 
basta sviluppare 2 giochi ;)

halo inferiore graficamente agli altri giochi sarebbe un bel boomerang 

Comunque...

Il  gioco che espone questo bollino sfrutta appieno il potenziale offerto da Xbox Series X. Questo vuol dire che il gioco può essere stato creato per la nuova console oppure appunto modificato in modo da essere ottimizzato al meglio.

Microsoft distingue dunque i due casi principali di giochi ottimizzati per Xbox Series X:

• Giochi completamente nuovi creati per sfruttare Xbox Series X in maniera nativa, come Halo Infinite
  • Giochi usciti in precedenza ma che gli sviluppatori hanno modificato e migliorato in modo da sfruttare l'hardware di Xbox Series X lavorando a posteriori sul codice e rilasciando dunque appositi aggiornamenti per la nuova console.
https://news.xbox.com/en-us/2020/06/25/xbox-series-x-full-power-of-console-games-optimized/

Non so  cosa dire a questo punto...mi sembra chiaro anche quello scritto settimane fa  :asd:
in pratica confermano che han sviluppato 2 giochi, uno per one ed uno per series x se non stan scrivendo cavolate 

Ultima modifica:
in pratica confermano che han sviluppato 2 giochi, uno per one ed uno per series x se non stan scrivendo cavolate 
L'unica sarebbe appunto come fatto da Square con Rise of Tomb Raider, 2 giochi "differenti" sviluppati da 2 team diversi.

tranqui  ;)

vabbe 0 interesse per noi, ma non la sapevo sta cosa, in ogni caso come sempre da vedere cosa cacciano fuori, ormai e' rimasto solo un gioco per sport e se ci sono altre uscite vengono annientate

es

mlb era fatto anche da un altra ma ha sospeso il gioco causa 0 vendite e tutti sul gioco sony

nba lo fa pure fifa, ma nessuno se lo fila visto che fa schiso, tutti su 2k

nhl, nfl ecc. idem mi pare 

e potremmo dire lo stesso del calcio visto che pes ormai son in 4 gatti a filarselo ( colpa di konami qui) 

basta sviluppare 2 giochi ;)

halo inferiore graficamente agli altri giochi sarebbe un bel boomerang 

Ma poi quell'immagine di prima con quella scritta sulla cover é ufficiale? Perché io l'ho cercata e non l'ho vista da nessun altra parte, soprattutto su nessun account ufficiale xbox

L'unica sarebbe appunto come fatto da Square con Rise of Tomb Raider, 2 giochi "differenti" sviluppati da 2 team diversi.
appunto,  e' l'unica soluzione se vuoi sfruttare davvero series x e non castrarlo con la misera potenza di one , anche altri lo fecero ( pochi perche' vuol dire aumentare molto le spese ) ma i risultati sulla vecchia console furono disastrosi ( qualcuno si ricorda es dragon age ) 

1 ora fa, Ipn0tic0 ha scritto:

E poi....

Io ricordo che diversi utenti corressero la mia convinzione, pensavo uscisse ad episodi e molti mi dissero che era prevista una unica release. Che i dontnod hanno fracassato un po' la minchia con sta formula. 

Comunque...

Beh questo secondo me peggiora anche le cose, perché con quella frase infelice nella boxart stai dicendo esattamente il contrario di quello che è :asd:  

appunto,  e' l'unica soluzione se vuoi sfruttare davvero series x e non castrarlo con la misera potenza di one , anche altri lo fecero ( pochi perche' vuol dire aumentare molto le spese ) ma i risultati sulla vecchia console furono disastrosi ( qualcuno si ricorda es dragon age ) 
No li sono partiti da one e hanno tagliato tutto per farlo "girare" su 360, come per il primo Mordor.

Solo Tomb Raider e The Crew  e hanno 2 versioni "vere".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro